Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Novembre, 2006 Cmq io per il prossimo torneo - se rimaniamo con macchine "ferme" come la Leon - penserei a qualche pista "corta"... pi? giri e pi? divertimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 22 Novembre, 2006 ma io sul mio tempo scherzavo .... non ho ancora provato .... XD volevo mettere pressione al mio amore ... :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Novembre, 2006 ma io sul mio tempo scherzavo .... non ho ancora provato .... XD volevo mettere pressione al mio amore ... :bacio: looooooool qndi niente setup? Cmq io per il prossimo torneo - se rimaniamo con macchine "ferme" come la Leon - penserei a qualche pista "corta"... pi? giri e pi? divertimento il prox torneo lo vorrei fare col bmw di outrunner se uscir? in tempi utili :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Novembre, 2006 Cmq io per il prossimo torneo - se rimaniamo con macchine "ferme" come la Leon - penserei a qualche pista "corta"... pi? giri e pi? divertimento il prox torneo lo vorrei fare col bmw di outrunner se uscir? in tempi utili :aham: Beh considerato che fino a met? gennaio saremo in pausa-panettone... spero davvero che riescano a rilasciarla questa benedetta M3: mancano solo dei suoni registrati dal vivo, che non riescono a procurarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 22 Novembre, 2006 io se tutto va bene, e col setup che ho, posso stare sul 2 01 alto o 2 02 basso. bah, adesso faccio due giri ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Novembre, 2006 appena finito una 15ina di giri, pb fermo a 2.00.925, avrei in tasca ancora un 5 decimi ma il problema ? che appena ho provato a riempire il serbatoio nn riuscivo a stare pi? in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 23 Novembre, 2006 qualche set up? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 23 Novembre, 2006 io giro su tempi scabrosi..per?..vabhe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Novembre, 2006 io giro su tempi scabrosi..per?..vabhe... magari uno con cui combattere l'hai trovato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 24 Novembre, 2006 io giro su tempi scabrosi..per?..vabhe... magari uno con cui combattere l'hai trovato ho detto "scabrosi" e non "molto scabrosi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Novembre, 2006 :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 27 Novembre, 2006 Ho appena girato a Spa... questi bussolotti vanno veramente pianerrimo! Cmq ho staccato un 02.38.300 che immagino sia migliorabile, ma non saprei dire di quanto... Voi in quanto girate? Se assumessimo come durata del giro 02.38.xxx il numero di giri sarebbe 7 per G1 e 14 per G2... che dice la direzione? :lol: Edit: guardando nella prima pagina vedo... Spa Francorchamps : 2.33 Due e TRENTATRE'?!? Replay subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 27 Novembre, 2006 ieri ho fatto 10 giri e anch'io ho strappato un 2 38. credo cmq che sia molto migliorabile, di due secondi almeno.. E la pole probabilmente sar? sul 2 33, se non di meno. forse il tempo di ricki si riferisce alla SPA sbagliata e non alla gtl? Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 28 Novembre, 2006 aspettatemi, e che ho millemila versioni di spa.... quellla gtl ? quella con la bus stop prima del 2003? edit:SPA GTL (con la bus stop prima del 2003, ovvero quella sinistra destra veloce) 2.34.9 migliorabile (ho fatto 2 giri oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Novembre, 2006 aspettatemi, e che ho millemila versioni di spa.... quellla gtl ? quella con la bus stop prima del 2003? edit:SPA GTL (con la bus stop prima del 2003, ovvero quella sinistra destra veloce) 2.34.9 migliorabile (ho fatto 2 giri oggi Veramente quella di GTL ? quella col bus stop "nuovo" del 2004 e 2005, molto pi? guidato e lento. :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 28 Novembre, 2006 a me invece pare che sia quella prima del 2003... bo?! cmq entro sabato mi devo mettere a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 28 Novembre, 2006 Spa ? il pi? bel tracciato della storia :aham: Giro migliore 1.37.680. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 29 Novembre, 2006 Spa ? il pi? bel tracciato della storia :aham: Giro migliore 1.37.680. mmmm .... a 1,37,680 io a malapena arrivo al bus stop tagliando per i prati......... LA VOGLIAMO FINIRE DI USARE LE F1??????????? ABBIAMO DETTO LEON CRIBBIO!!!!!!! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 29 Novembre, 2006 Uff... e va bene user? la Leon XD Miglior tempo: 2.37.680, giusto 1 minuto di tempo in meno... che coincidenza... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 29 Novembre, 2006 Uff... e va bene user? la Leon XD Miglior tempo: 2.37.680, giusto 1 minuto di tempo in meno... che coincidenza... :lol: visto che a correre secondo le regole le cose cambiano .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti