Tatteo 1 Inviato 23 Ottobre, 2006 Fisichella ormai ? bollito. Comunque l'incidente non ? colpa sua. Ha sfiorato Michael in piena frenata, pi? piano di cos? non poteva andare. Bastava che Schummy avesse girato 1cm dopo e nessuno ci avrebbe fatto caso. Comunque se l'anno prossimo Fisico non ottiene risultati, la stampa lo polverizza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 Un buon lavoro di fisico, come lo fecero E.I. e R.B. :aham: mi fate morire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 La gente ha la memoria corta mi sembra. S? molto corta, visto che ci si dimentica il "tappo" Frentzen-Hakkinen (si seppe poi dell'accordo tra Williams e McLaren) che fecero perdere a Schumacher 5 secondi in un paio di giri. Certo che dopo aver sentito una valanga di chiacchiere sul timore di scorrettezze da parte di Schumacher, fa sorridere che alla fine il danno lo abbia provocato Fisichella, il quale, una volta superato, forse poteva fare qualcosa di pi? per evitarlo. Ma qui ormai siamo come nel calcio: si scoprono le "congiure di palazzo" solo quando ti danno il rigore contro. PS: Qui la memoria non mi assiste: in quali occasioni Irvine e Barrichello avrebbero commesso scorrettezze per favorire Schumacher? :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 Un buon lavoro di fisico, come lo fecero E.I. e R.B. :aham: Dopo i tifosi di Montoya, arrivano anche i troll! Bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 23 Ottobre, 2006 Fisichella ? un pirla ed ? bollito...togliamo la nazionalit? italiana anche A LUI...tanto di italiano non ha neanche la lingua....non sa fare neanche gli spot..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 23 Ottobre, 2006 Ragazzi, siete dei pallosi, e che *azz, sempre a rissare su cose inutili! QUESTO POST E' DEDICATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A COMMENTARE LA "BROCCAGGINE'" DI FISICELLA, lasciate in pace gli antagonismi da baretto, se c'? la fate... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erika 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 Fisichella ? un pilota come tanti, sopravvalutato perch? italiano, non solo non riesce a fare quello che fa Alonso con la stessa macchina (forse), ma neppure quello che fa Massa che ? un debuttante, allora si lagna e incolpa gli altri, comunque non ? neanche il peggiore del circus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Capitan Harlock 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 Fisichella mi ricorda Patrese, piloti mediocri con macchine che hanno vinto mondiali...e pensare che quei babbei della renault hanno cacciato Trulli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 Ieri Fisichella ha fatto una gara onesta, che rispecchiava le aspettative della Renault, e in pi? ha bloccato Schumacher con manovre al limite, facendo quello che certi team managers blasonati, campioni del mondo presenti e passati, si aspettavano da Massa nei confronti di Alonso. Sui due sorpassi subiti da Schumi Fisico si ? difeso bene, bloccandolo per una serie di giri in entrambe le occasioni, andando quasi oltre il limite del consentito in questa difesa disperata. Tanto disperata che alla fine ? uscito di pista nell'ultimo tentativo di resistere. Schumacher era 1 secondo pi? veloce di lui e il suo compito era quello di portare la macchina al traguardo guidando in maniera conservativa per beccare i punti decivi per il mondiale costruttori. Non mi sento di criticare la sua gara ma ancora una volta ? arrivato vicino ad essere eliminato nel secondo turno delle qualifiche. Un'ulteriore dimostrazione del fatto che Fisichella in qualifica non riesce mai ad essere incisivo, la sua vera pecca. A dire che il suo predecessore aveva distrutto Alonso nelle qualifiche e gli era stato dato il benservito forse per infastidire un po' troppo lo spagnolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 Ora che ho sbollito il nervoso posso dire quello che penso su codesto "pilota" CAMPIONE DI FORMULA UNO??!!? MA DOVE!!!!!! Viene considerato qui in Italia solo perch? ? nostro connazionale,Trulli gli ? superiore e quando era in Renault dava la paga anche ad Alonso in prova a volte. (E infatti si ? visto che fine gli han fatto fare, povero Jarno) Vale quanto un Klien o un Webber, niente di pi?. Meno male che la Ferrari la vede solo da fuori i box..... Per quanto riguarda ieri sera, pur volendo credere nella buona fede di questo broccaccio, ha tirato una frenata tentando di passare dove non poteva, e il risultato s'? visto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 Fisichella ? un pilota come tanti, sopravvalutato perch? italiano, non solo non riesce a fare quello che fa Alonso con la stessa macchina (forse), ma neppure quello che fa Massa che ? un debuttante, allora si lagna e incolpa gli altri, comunque non ? neanche il peggiore del circus. un p? come Mancini nel calcio Eddie irvine ? sempre li che cerca la gomma.... rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 Fisichella ? un pirla ed ? bollito...togliamo la nazionalit? italiana anche A LUI...tanto di italiano non ha neanche la lingua....non sa fare neanche gli spot..... quoto i suoi spot fanno pena deve leggere i cartelli che gli mettono d'avanti perch? non ricorda quattro parole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 Fisichella non aveva il motore pi? potente di Alonso? In teoria doveva farlo lui il secondo posto di Alonso. Se poi aggiungiamo l'errore (forse voluto) che ha tolto la vittoria a Schumacher e il secondo errore che ? finito nell'erba sotto la pressione di Schumy... Sono senza parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 23 Ottobre, 2006 SARA' LA ROVINA DELLA RENAULT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 Fisichella appena ce l'ho sotto mano,lo suono fino a quando non parla come le suonerie dei suoi cellulari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un pilota mediocre,arrivato alla Renault solo perch? l'altro italiano bravo,ma sfigato,che poverino,le dava pure al signor Alonso,? stato sbattuto fuori proprio per quel motivo. Non mi ? mai piaciuto,nemmeno umanamente,e se potesse farlo,gli consiglierei di sotterrarsi,che in questo modo la Ferrari la vede con il binocolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 24 Ottobre, 2006 Dulcis in fundo, ecco in diretta dal gran Capo il "de profundis" per Fisico... 24/10/2006 16.26.16 Briatore: "Kovalainen sara' l'anti-Alonso" Secondo Flavio Briatore, Heikki Kovalainen sara' un valido avversario per Fernando Alonso a partire dal 2007, quando lo spagnolo sara' alla McLaren e a sostituirlo alla Renault ci sara' il finlandese. "Con Alonso abbiamo trovato l'anti-Schumacher, e con Kovalainen speriamo di trovare l'anti-Alonso" ha dichiarato il Managing Director del team francese alla Gazzetta dello Sport. "Per me e' una nuova sfida" Briatore ha ribadito che non c'era alcuna possibilita' di trattenere lo spagnolo che, a suo parere, avra' vita molto piu' difficile alla McLaren: "Alonso non sara' lo stesso senza la Renault che gli ha dato due titoli in due anni. Quest'anno Fernando e' stato stratosferico. Un animale feroce. Ma dopo anni alla Renault voleva un cambiamento, e non ho potuto fare nulla per trattenerlo. Mi dispiace che Michael abbia scelto di ritirarsi. Altrimenti, l'avrei ingaggiato di nuovo!". Da f1grandprix.com :lol: Come volevasi dimostrare... lo tengono come seconda guida di Kovalinen! (e forse a met? anno gli danno il via... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 24 Ottobre, 2006 Dulcis in fundo, ecco in diretta dal gran Capo il "de profundis" per Fisico... 24/10/2006 16.26.16 Briatore: "Kovalainen sara' l'anti-Alonso" Secondo Flavio Briatore, Heikki Kovalainen sara' un valido avversario per Fernando Alonso a partire dal 2007, quando lo spagnolo sara' alla McLaren e a sostituirlo alla Renault ci sara' il finlandese. "Con Alonso abbiamo trovato l'anti-Schumacher, e con Kovalainen speriamo di trovare l'anti-Alonso" ha dichiarato il Managing Director del team francese alla Gazzetta dello Sport. "Per me e' una nuova sfida" Briatore ha ribadito che non c'era alcuna possibilita' di trattenere lo spagnolo che, a suo parere, avra' vita molto piu' difficile alla McLaren: "Alonso non sara' lo stesso senza la Renault che gli ha dato due titoli in due anni. Quest'anno Fernando e' stato stratosferico. Un animale feroce. Ma dopo anni alla Renault voleva un cambiamento, e non ho potuto fare nulla per trattenerlo. Mi dispiace che Michael abbia scelto di ritirarsi. Altrimenti, l'avrei ingaggiato di nuovo!". Da f1grandprix.com :lol: Come volevasi dimostrare... lo tengono come seconda guida di Kovalinen! (e forse a met? anno gli danno il via... ) una tuonata del genere avr? messo un in grande imbarazzo il nostro "campione di formula uno" Comunque dopo 2 stagioni cos? meritava una red bull... ha avuto la fortuna che alonso ha salutato la compagnia, altrimenti finiva come seconda guida di sato alla Aguri :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 24 Ottobre, 2006 Dulcis in fundo, ecco in diretta dal gran Capo il "de profundis" per Fisico... 24/10/2006 16.26.16 Briatore: "Kovalainen sara' l'anti-Alonso" Secondo Flavio Briatore, Heikki Kovalainen sara' un valido avversario per Fernando Alonso a partire dal 2007, quando lo spagnolo sara' alla McLaren e a sostituirlo alla Renault ci sara' il finlandese. "Con Alonso abbiamo trovato l'anti-Schumacher, e con Kovalainen speriamo di trovare l'anti-Alonso" ha dichiarato il Managing Director del team francese alla Gazzetta dello Sport. "Per me e' una nuova sfida" Briatore ha ribadito che non c'era alcuna possibilita' di trattenere lo spagnolo che, a suo parere, avra' vita molto piu' difficile alla McLaren: "Alonso non sara' lo stesso senza la Renault che gli ha dato due titoli in due anni. Quest'anno Fernando e' stato stratosferico. Un animale feroce. Ma dopo anni alla Renault voleva un cambiamento, e non ho potuto fare nulla per trattenerlo. Mi dispiace che Michael abbia scelto di ritirarsi. Altrimenti, l'avrei ingaggiato di nuovo!". Da f1grandprix.com :lol: Come volevasi dimostrare... lo tengono come seconda guida di Kovalinen! (e forse a met? anno gli danno il via... ) una tuonata del genere avr? messo un in grande imbarazzo il nostro "campione di formula uno" Comunque dopo 2 stagioni cos? meritava una red bull... ha avuto la fortuna che alonso ha salutato la compagnia, altrimenti finiva come seconda guida di sato alla Aguri :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 24 Ottobre, 2006 a poi ? Briatore quello che rosika Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erika 0 Inviato 25 Ottobre, 2006 E' possibile che presto Fisichella saluti la compagnia per lasciare il posto a Piquet Jr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti