Eraserhead 6 Inviato 22 Ottobre, 2006 Vorrei una firma su schumi, per le immagini giuro che ? uguale, basta che stia in questi limiti: 500x120 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Novembre, 2006 partecipano tutti vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 2 Novembre, 2006 con che carattere si fanno le scritte come quelle nella tua firma magic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Novembre, 2006 con che carattere si fanno le scritte come quelle nella tua firma magic? non ho idea .. non l'ho fatta io ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 3 Novembre, 2006 con che carattere si fanno le scritte come quelle nella tua firma magic? credo che sia il font ferrari standar detto anche ferrorosso cio? questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 3 Novembre, 2006 grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti