Valente 0 Inviato 22 Ottobre, 2006 Salve sono nuovo in questo forum :aham: , vorrei sapere prima di fare domande chi possiede GP4 stagione 2005 grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Ottobre, 2006 io ho sia la mod 2005, la rb v1.1 ke la mod frankrie (meglio conosciuta come FAC) 2006 v4.0 e anke la mod 2006 by gp4 italia in versione beta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Valente 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 XD XD XD Vorrei sapere se c'? un sito dove posso vedere immagini dell gioco GP4 stagione 2006 o magari recensioni o il voto i requisiti, potresti dirmelo perfavore. Un altra cosa ma sara sempre cosi, cioe ci sara sempre il titolo GP4 al videogioco e si scaricheranno sempre nuove stagioni. O ne uscira un altro completamente diverso l'anno prossimo ? perche vorrei sapere come funziona perche da quanto io abbia visto c'? GP4 Stagione 2003-2004 poi anno fatto 2005-2006 non so ma si andra sempre ad aggiornamenti? Mi potresti rispondere perfavore a tutte queste domande grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Ottobre, 2006 recensioni e il voto non ci sono non ? un gioco in vendita. i screen li trovi a tonnelate dei siti che fanno l'haggiornamento. i requisiti minimi sono molto pi? alti del gioco base grosos modo devi avere almeno un p4 2.0 e 1 giga di ram. se l'anno prossimo ci sar? un mod 2007 dipende solo da loro se hanno voglia o no di farlo. per ora i siti sono solo due che fanno mod per gp4 gp4italia.org (ma il loro aggiornamento non ? completo, mancono i circuiti). e poi l'altro dovrebbe essere www.frankie.de o un link simile. la versione 4.0 ? completa con livree aggiornate alla turchia. e circuiti agigiornati al 2006 alcuni e 2005 gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Valente 0 Inviato 24 Ottobre, 2006 [attachmentid=2823] perche e un gioco non in vendita? Io lo trovato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Ottobre, 2006 gp4 stagione 2005 non ? un gioco. grand prix 4 ? un gioco la stagione 2005 ? un aggiornamento gratuito fatto dai fan. quindi se ti hanno venduto un gioco aggiornato al 2005. ? una cosa illegale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti