frenk83 0 Inviato 22 Ottobre, 2006 ciao a tutti. volevo chiedere secondi voi qual'? il cars.wad 2006 migliore che gira, e se qualcuno aveva la pazienza e la cortesia di girarmelo in MSN. Solo il wad. a me tutte ste megapach mi fa venire da grattare. Appesantiscono il gioco e basta. Tanto ormai ho quasi tutti i circuiti sostiuiti da quelli creati dai vari siti e autori. Se c'? qualcuno di buona volont? contattatemi anche al mio indirizzo email, o aggiungetemi direttamente ai contatti grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Ottobre, 2006 ciao a tutti. volevo chiedere secondi voi qual'? il cars.wad 2006 migliore che gira, e se qualcuno aveva la pazienza e la cortesia di girarmelo in MSN. Solo il wad. a me tutte ste megapach mi fa venire da grattare. Appesantiscono il gioco e basta. Tanto ormai ho quasi tutti i circuiti sostiuiti da quelli creati dai vari siti e autori. Se c'? qualcuno di buona volont? contattatemi anche al mio indirizzo email, o aggiungetemi direttamente ai contatti grazie mille Scarica la F.A.C. mod 2006 , quella tedesca x intenderci, l'ultima versione, la 4.0 ha le livree aggiornate al gp di turchia, ovvero l'ultimo cars.wad creato. Per? ha un bug, la mclaren spunta cn la livrea 2005, quindi devi scaricare a parte la livrea magari da gp4italia e modificare il cars.wad con wadupdater ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 22 Ottobre, 2006 ciao a tutti. volevo chiedere secondi voi qual'? il cars.wad 2006 migliore che gira, e se qualcuno aveva la pazienza e la cortesia di girarmelo in MSN. Solo il wad. a me tutte ste megapach mi fa venire da grattare. Appesantiscono il gioco e basta. Tanto ormai ho quasi tutti i circuiti sostiuiti da quelli creati dai vari siti e autori. Se c'? qualcuno di buona volont? contattatemi anche al mio indirizzo email, o aggiungetemi direttamente ai contatti grazie mille Scarica la F.A.C. mod 2006 , quella tedesca x intenderci, l'ultima versione, la 4.0 ha le livree aggiornate al gp di turchia, ovvero l'ultimo cars.wad creato. Per? ha un bug, la mclaren spunta cn la livrea 2005, quindi devi scaricare a parte la livrea magari da gp4italia e modificare il cars.wad con wadupdater ciao domanda, qualcuno non ha un cars.wad aggiornato da mettere a disposizione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Ottobre, 2006 si io avrei il mio ma purtroppo ? inutile condividerlo xke i modders si sn scordati di aggiornare super aguri e spyker quindi aspetto ke escano queste nuove livree x aggiornarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 22 Ottobre, 2006 non sono aggiornate, o non hanno le livree aggiornate agli ultimi gp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Ottobre, 2006 non sono aggiornate, o non hanno le livree aggiornate agli ultimi gp? spyker e super aguri hanno le livree di inizio stagione. Le altre sono aggiornate sia le livree ke le varie appendici al gp di turchia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 non sono aggiornate, o non hanno le livree aggiornate agli ultimi gp? spyker e super aguri hanno le livree di inizio stagione. Le altre sono aggiornate sia le livree ke le varie appendici al gp di turchia. guarda a me andrebbe benissimo. se hai voglia ci troviamo in msn e me lo passi. mi faresti un grosso favore. fammi sapere. il mio contatto ? gi? scritto nei posto precedenti, altrimneti lo trovi anche nel mio profilo. intanto grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Ottobre, 2006 per questo nel mod tedesco la mclaren e toyota sono del 2005 visto che non hanno avuto il permesso per usare quelle del 2006. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 si bh?, ma a me + che altro interessava dare un'aggiornatina generale, visto che sto ancora usando il carswad di vic? del 2004 ( per intenderci quello con la williams tricheco-che ? sempre un bel wad e ha la ferrari + bella degli ultimi anni ) quindi volevo vedere un p?, ma se non c'? nessuno a disposizione proseguo con il mio che ? ancora un bel vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Ottobre, 2006 si ci sono. vai sul sito www.frankie.de oppure cerchi su google mod 06 for gp4. e ti da il link diretto del sito dove lo puoi scaricare. (l'aggiornamento autoinstallante ? di circa 400 mega). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Ottobre, 2006 si bh?, ma a me + che altro interessava dare un'aggiornatina generale, visto che sto ancora usando il carswad di vic? del 2004 ( per intenderci quello con la williams tricheco-che ? sempre un bel wad e ha la ferrari + bella degli ultimi anni ) quindi volevo vedere un p?, ma se non c'? nessuno a disposizione proseguo con il mio che ? ancora un bel vedere t contatto in mp e t do il carswad, ma aggiornato a luglio, xke ? l0unico ke ho trovato e cn la mia linea nn posso upparti il mio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Ottobre, 2006 anche perch? senza autorizzazioni degli autori delle vetture e altri tipi di file non puoi upparlo da nessuna parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 24 Ottobre, 2006 si ci sono. vai sul sito www.frankie.de oppure cerchi su google mod 06 for gp4. e ti da il link diretto del sito dove lo puoi scaricare. (l'aggiornamento autoinstallante ? di circa 400 mega). ma a me serve solo il casswad. l'aggiornamento completo non mi interessa, anche perch? ho modificato le 3d dei circuiti, ho anche modificato qualche curva, e le ripsettive ccline, quindi una mega patch mi darebbe dell'ulteriore lavoro. preferisco il caraswad e bon... :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Ottobre, 2006 solo carswad non ci sono. cmq come editer fai schifo ne so qualcosa meglio che usi quelli gi? fatti ahahhah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 24 Ottobre, 2006 solo carswad non ci sono. cmq come editer fai schifo ne so qualcosa meglio che usi quelli gi? fatti ahahhah mai mandato in giro i miei lavori.... a parte le telecamere che facevo qualche anno fa tutto il resto non l'ho mai nemmeno scambiato con gli amici... mi piacerebbe sapere cosa hai visto che ti ha fatto tanto schifo???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti