frenk83 0 Inviato 3 Dicembre, 2006 alcuni video per scegliere prima di modificare gp4 PIRANEMA ZOLDER OULTON Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 3 Dicembre, 2006 Io lo scarico Essington Park o come diavolo si chiama..mi pare dallo screenshot molto bello....chiss? al posto di chi lo mette.... Vedremo poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 3 Dicembre, 2006 salve...io sono un quasi-vecchio utilizzatore di gp4 e gi? da tempo ho abbandonato il gioco...per? dato che ai miei fratelli minori piace....vorrei riaggiornarlo (per come si f? s? benissimo tutto) per? vorrei sapere, al 2006, quali sono gli aggiornamenti migliori per: carset, tracciati, ecc. e poi mi interesserebbe sentire qualche parere su questi tracciati nuovi....quando l'ho lasciato io c'?rano solo il barhain e la cina... grazie..ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 4 Dicembre, 2006 l'aggiornamento migliore ? la FAC_modtedesca di frenkries, che in meno di 500mb ( autoinstallante ) aggiorna tutto, ma prorpio tutto: carset, circuiti, grafica, fisica, perfonrmance, tracciati... insomma, tutto al 2006. il sito ? QUESTO ? obbligatoria l'iscrizione. Per que che riguarda gli altri tracciati puoi vedere commenti e considerazioni nella discussione NUOVI TRACCIATI in questo forum... se hai domande o dubbi non esitare a farti vivo qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 5 Dicembre, 2006 grazie mille frenk! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti