LukettoFerrari 0 Inviato 12 Ottobre, 2006 Non c'? una patch che sostituisce la GP4 2003 Order (una specie di GP4 2006 Order) online? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Ottobre, 2006 tutti i mod 2006 hanno l'ordine 2006. quindi basta che ricicli i file. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LukettoFerrari 0 Inviato 12 Ottobre, 2006 tutti i mod 2006 hanno l'ordine 2006. quindi basta che ricicli i file. mi scuso, ma sono un p? ignorante in materia XD Se me lo rispieghi in modo pi? semplice... diciamo in linguaggio newbiooso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Ottobre, 2006 il gp4 order ? un file che modifica l'ordine delle piste nel men? del gioco. quindi basta che prendi codesto file ( in qualsiasi mod 2006) e lo usi a tuo piacere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LukettoFerrari 0 Inviato 12 Ottobre, 2006 il gp4 order ? un file che modifica l'ordine delle piste nel men? del gioco. quindi basta che prendi codesto file ( in qualsiasi mod 2006) e lo usi a tuo piacere. ah; ma come carsets completi (22 auto) autoinstallanti del 2006 ancora niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Ottobre, 2006 scrivi su google mod 2006 per gp4. trovi i link che ti portano ai siti degli autori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LukettoFerrari 0 Inviato 13 Ottobre, 2006 scrivi su google mod 2006 per gp4. trovi i link che ti portano ai siti degli autori. su www.gp4mods.de non mi apre un ciufolo (almeno niente di capibile)..altre soluzioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Ottobre, 2006 a me lo apre e si capisce benissimo cosa devi fare. registrarti per scaricare e postare nel forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LukettoFerrari 0 Inviato 13 Ottobre, 2006 a me lo apre e si capisce benissimo cosa devi fare. registrarti per scaricare e postare nel forum Ho trovato la Superpatch 2006, ma mi serve il CSM 1.26, che non ho trovato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 19 Ottobre, 2006 Dovresti scaricare un file denominato zaz tools che contiene sia il csm che altri programmi, come uno per caricare i circuiti. Una volta installato il csm dovrai farne per? prima l'aggiornamento e poi potrai caricare la patch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti