Visitatore v4mpiro Inviato 14 Ottobre, 2006 ciao a tutti! volevo dire che il mod ? molto bello! per? quando provo ad iniziare un campionato, mi crasha alla prima gara. nella mia installazione vi ? anche la rh2005, inoltre ho provato a reinstallare il tutto ma mi crasha lo stesso. per? nelle gare singole, va benissimo. qualcuno ha qualche idea? grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Valente 0 Inviato 22 Ottobre, 2006 Scusate volevo sapere di che gioco state parlando per caso Grand prix 4 stagione 2006. Perche volevo sapere se il gioco si basa sempre su aggiornamenti tipo l'anno prossimo ci sara sempre Grand prix 4 aggiornamento x la stagione 2007 non so spiegatemi perfavore grazie ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Ottobre, 2006 dipende solo se qualcuno/a ha voglia di farlo o no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Valente 0 Inviato 23 Ottobre, 2006 Be speriamo non vorrei rimanere a terra l'anno prossimo. L'unico gioco che gioco di piu sono i giochi di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L. Winson 0 Inviato 27 Ottobre, 2006 Scusate il link per il FIX e la guida non riesco a farli funzionare... potreste risolvere il problema??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Ottobre, 2006 quale fix e quale guida ti riferisci?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L. Winson 0 Inviato 28 Ottobre, 2006 ? Uscitoo!!! Carset!!! FIX V3,5 (Download) Se Avete Installato Il Fix V3 Andate Nella Cartella Della Toyota E Cancellate Quella Del 2006 , E Installate Quella Del FIX 3,5 Grazie! In Attesa Del TrackPack ... Una Piccola Chicca!!! Una GUIDA Per Rendere Compatibili Il Circuiti Con Il Mod ... Per Chi Non lo Sapesse Fare!! Per Segnalare Bug's E Errori Prego Farlo In Questo Topic! Grazie! PS : Installate Il FIX ... La SuperAguri ? Troppo Veloce Credit's : GamePlay : Giuseppe Laino , Cur? , Ravelhom Telai : Giuseppe Laino , Frank Circuito Turchia : Frank Livree : Alex , Ravelhom , Giuseppe Laino Icone : Cur? Menu : Matteo660 , Giuseppe Laino Fisica E Prestazioni : mirno Gomme : RH Volanti : Cur? , Giuseppe Laino , Alex E A Breve Anche Il MOD GP2 2006!!! WIP! Qui ci sono due collegamenti... uno x il link... l'altro per una guida all'installazione ma nn funzionano.... nn ? tanto per la guida, ma x il fix ke servirebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Ottobre, 2006 manda un pm a laino ? lui l'autore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti