Diegof1 0 Inviato 1 Ottobre, 2006 allora, son andato sul sito ungherese e ho scaricato il mod. il mod per? nn ? diviso in 2 parti ma ? un un unico file chiamato 2006 mod multiplayer l'ho installato e parte correttamente, per? ha degli errori. -la successione delle piste ? sbagliata (ma qto dovrei saperlo risolvere) -gli specchietti della non sono nella posizione corretta ma molto pi? indietro, cio? sulle pance laterali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 1 Ottobre, 2006 allora, son andato sul sito ungherese e ho scaricato il mod. il mod per? nn ? diviso in 2 parti ma ? un un unico file chiamato 2006 mod multiplayer l'ho installato e parte correttamente, per? ha degli errori. -la successione delle piste ? sbagliata (ma qto dovrei saperlo risolvere) -gli specchietti della non sono nella posizione corretta ma molto pi? indietro, cio? sulle pance laterali ? normalissimo.. il mod ? un unico File.. e se per quanto riguarda gli specchietti ti riferisci alla Ferrari ? tutto ok. la Ferrari 248F1 ha gli specchietti piu indietro, ovvero sulle pance laterali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 2 Ottobre, 2006 GP4 Conversion Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 2 Ottobre, 2006 GP4 Conversion Cio?.. cosa fa questo GP4 Conversion? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Ottobre, 2006 il mod ungherese non ? una conversione di gp4. anzi proprio niente. visto hce ? uscito ancora prima che per gp4 usciva la ferrari 06 e tutte le altre vetture. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 3 Ottobre, 2006 scaricalo e vedi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Ottobre, 2006 cmq vada il mod ungherese non ? una conversione di un mod di gp4. uno perch? il primo mod di gp4 ? uscito a aprire questo qui alla prima gara di campionato due allora non c'erano neanche tutte le vetture in rete per farlo. l'unico mod convertito ? il srm 2005 di scarsa qualit? specialmente nella fisica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 3 Ottobre, 2006 la prima versione nn lo era , ora la versione multy lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti