be_on_edge_84 1075 Inviato 22 Gennaio, 2008 Io voter? AN, come sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Gennaio, 2008 ti piace benito eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Gennaio, 2008 la mia tessera elettorale sanno dove infilarsela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1075 Inviato 22 Gennaio, 2008 ti piace benito eh? No, mi piace Gianfranco se mi piacesse Benito seguirei Storace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Gennaio, 2008 loro hanno guadagnato qualche punto di stima ma stanno ancora a -10000 prima che possa pensare di votarli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Gennaio, 2008 Il governo Prodi ? morto! Finalmente torneremo al governo e ridaremo dignit? al paese, ridaremo prestigio internazionale al paese. Il Presidente della pi? grande democrazia del mondo port? venire tranquillamente e la sua sicurezza sar? garantita, il Santo Padre, e tutti, potranno parlare liberamente, toglieremo la gragnuola di tasse che Prodi ha rovesciato sui cittadini, e finalmente faremo una riforma della giustizia che metta fine alla magistratura politicizzata. Senza dimenticarci di universit? e ricerca i ricercatori ancora se la ricordano la Moratti... Ti assicuro che si ricorderanno pure Mussi. La settimana scorsa sono stato a una conferenza di un professore di astrofisica dell'universit? Federico II di Napoli. Come moderatore c'era il rettore della Federico II, nonch? presidente dei rettori italiani (nonch? mio docente di analisi matematica), Guido Trombetti. Ebbene ti posso assicurare che le frecciatine a Mussi sui mancati finanziamenti alla ricerca si sono sprecate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Gennaio, 2008 Il governo Prodi ? morto! Finalmente torneremo al governo e ridaremo dignit? al paese, ridaremo prestigio internazionale al paese. Il Presidente della pi? grande democrazia del mondo port? venire tranquillamente e la sua sicurezza sar? garantita, il Santo Padre, e tutti, potranno parlare liberamente, toglieremo la gragnuola di tasse che Prodi ha rovesciato sui cittadini, e finalmente faremo una riforma della giustizia che metta fine alla magistratura politicizzata. Senza dimenticarci di universit? e ricerca i ricercatori ancora se la ricordano la Moratti... Ti assicuro che si ricorderanno pure Mussi. La settimana scorsa sono stato a una conferenza di un professore di astrofisica dell'universit? Federico II di Napoli. Come moderatore c'era il rettore della Federico II, nonch? presidente dei rettori italiani (nonch? mio docente di analisi matematica), Guido Trombetti. Ebbene ti posso assicurare che le frecciatine a Mussi sui mancati finanziamenti alla ricerca si sono sprecate. sulle frecciatine e le proteste riguardo ai tagli sono d'accordo, ma queste cose sono anni che succedono la Moratti invece ? riuscita a fare incazzare talmente tanto i ricercatori che per un paio di mesi hanno pure bloccato le lezioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Gennaio, 2008 Il governo Prodi ? morto! Finalmente torneremo al governo e ridaremo dignit? al paese, ridaremo prestigio internazionale al paese. Il Presidente della pi? grande democrazia del mondo port? venire tranquillamente e la sua sicurezza sar? garantita, il Santo Padre, e tutti, potranno parlare liberamente, toglieremo la gragnuola di tasse che Prodi ha rovesciato sui cittadini, e finalmente faremo una riforma della giustizia che metta fine alla magistratura politicizzata. Senza dimenticarci di universit? e ricerca i ricercatori ancora se la ricordano la Moratti... Ti assicuro che si ricorderanno pure Mussi. La settimana scorsa sono stato a una conferenza di un professore di astrofisica dell'universit? Federico II di Napoli. Come moderatore c'era il rettore della Federico II, nonch? presidente dei rettori italiani (nonch? mio docente di analisi matematica), Guido Trombetti. Ebbene ti posso assicurare che le frecciatine a Mussi sui mancati finanziamenti alla ricerca si sono sprecate. sulle frecciatine e le proteste riguardo ai tagli sono d'accordo, ma queste cose sono anni che succedono la Moratti invece ? riuscita a fare incazzare talmente tanto i ricercatori che per un paio di mesi hanno pure bloccato le lezioni Sinceramente, quando la Moratti era ministro, io non ero studente universitario...per? so solamente che la sua riforma degli ordinamenti dei corsi di laurea fa veramente schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 22 Gennaio, 2008 Qua si parla di politica eh.... Allora chi vi scrive ? stato il fondatore della Lega Lombarda nel proprio paese, avevo solo 15 anni, avevo trascorsi in Azione Cattolica, che ho felicemente lasciato in quell'anno perch? mi ero reso conto che utilizzava Cristo e la Fede come pretesto per fare politica, sono stato nella Lega fino al 94 quando Bossi ha deciso di andare con il Berlusca tradendo gli ideali per cui era sorta la Lega, cio? non infinocchiare con i burattinai romani perch? se infinocchi con loro poi rimani infinocchiato. Detto, fatto e il Berlusca ha trombato un partito che funzionava e faceva il 40 per cento al nord in quegli anni....e ora che bello ci troviamo di fronte alla possibilit? di riscegliere ancora tra uno come Prodi che rischia di farsi sfiduciare per la seconda volta alle Camere (record storico della Repubblica, mai prima di lui un Presidente del Consiglio si era fatto sfiduciare alla Camera e ora Valium ci riprova) e uno come Berlusconi che ha fatto di tutto e di pi? per i suoi amici e i suoi interessi, ha indebitato fino al collasso le casse dello Stato e riempito di cantieri l'Italia che ovviamente oggi sono bloccati perch? il dan? ? bello che finito...mi viene il mal di pancia sapere che sulla scheda ci possano essere i nomi di due tali handicappati della politica...gi? l'altra volta ho tirato una bella riga, stavolta se c'? una bella giornata vado al mare a mostrare le chiappe chiare...perch? quello che c'? da fare in Italia ? un ripulisti di questa dirigenza vecchia, obsoleta, che era il portaborse dei leader della I Repubblica (Prodi era il presidente IRI ai tempi di Andreotti) e Berlusca era la cassa mediatica di un certo Bettino Craxi...fatto fuori lui che lo proteggeva dai guai legali guarda caso dopo due mesi ? sorta Forza Italia...sar? una pura coincidenza!!!! Ci vuole gente giovane, occorre puntare su Veltroni, Fini, Casini, ecc...gente che non ha ottant'anni e ha forse voglia di vivere in un paese normale e non in un paese dove chi disastra una citta come Genova non viene punito, dove uno come Previti rimane parlamentere dopo un anno e mezzo dalla definitiva condanna al divieto perpetuo di occupare posti istituzionali, in un Paese dove 67 professori su 4000 non permettono al Papa di parlare, e dove c'? una regione e la citt? italiana pi? famosa al mondo dopo Roma che soffoca nella monnezza nel pi? assoluto disinteresse della politica, ecc....CORAGGIO GENTE...AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LoRed88Fi 0 Inviato 22 Gennaio, 2008 Finalmente torneremo al governo e ridaremo dignit? al paese, ridaremo prestigio internazionale al paese. Il Presidente della pi? grande democrazia del mondo port? venire tranquillamente e la sua sicurezza sar? garantita, il Santo Padre, e tutti, potranno parlare liberamente, toglieremo la gragnuola di tasse che Prodi ha rovesciato sui cittadini, e finalmente faremo una riforma della giustizia che metta fine alla magistratura politicizzata. Che ridere! Prestigio internazionale? Ma se sotto Berlusconi abbiamo collezionato una serie allucinante di figure di m...a davanti a tutto il mondo! Il Berlusca che d? del Kap? a un parlamentare europeo ci fa accrescere il prestigio? La faccenda Buttiglione all'UE ci ha fatto accrescere il prestigio? Berlusconi quando offese la presidentessa finlandese ci fece accrescere prestigio? Mi fermo qua ma la lista ? lunga. Il Papa non pu? parlare liberamente? Ma stiamo scherzando? Ma se tutti i santi giorni c'? un servizio su di lui al TG? E ovviamente tutti in modo lecchinaggio e completamente al di fuori della realt?... L'unica cosa che spero ? che il centrodestra faccia una legge per aumentare il potere delle Regioni. Se facessero diventare l'Italia uno Stato Federale sarebbe ancora meglio, ma quella ? un'utopia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Gennaio, 2008 Prodi: "Non sono un uomo per tutte le stagioni" 23/01/2008 Prodi: "Non sono un uomo per tutte le stagioni" 08/10/1998 Speriamo per l'Italia e gli italiani che finisca come allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 23 Gennaio, 2008 Che ridere! Prestigio internazionale? Ma se sotto Berlusconi abbiamo collezionato una serie allucinante di figure di m...a davanti a tutto il mondo! Il Berlusca che d? del Kap? a un parlamentare europeo ci fa accrescere il prestigio? La faccenda Buttiglione all'UE ci ha fatto accrescere il prestigio? Berlusconi quando offese la presidentessa finlandese ci fece accrescere prestigio? Mi fermo qua ma la lista ? lunga. Il Papa non pu? parlare liberamente? Ma stiamo scherzando? Ma se tutti i santi giorni c'? un servizio su di lui al TG? E ovviamente tutti in modo lecchinaggio e completamente al di fuori della realt?... L'unica cosa che spero ? che il centrodestra faccia una legge per aumentare il potere delle Regioni. Se facessero diventare l'Italia uno Stato Federale sarebbe ancora meglio, ma quella ? un'utopia. STRAQUOTO. Devolution: Pi? indipendenti siamo e pi? contento sono @LoRed: un post capolavoro, spirito fiorentino rules Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Gennaio, 2008 Peccato che la devolution e tutte le riforme istituzionali che vuole fare ora la sinistra le abbiamo fatte noi e i vosti capi le hanno affossate! -In questi anni l'Italia ha perso ogni prestigio internazionale! -Il nostro governo non ? in grado di garantire la sicurezza del capo della pi? grande democrazia del mondo; -Il nostro governo non ha consentito al Papa di manifestare liberamente il suo pensiero; -Un ministro del nostro governo si fa fotografare e riprendere mentre cammina sottobraccio al capo di Hezbollah un'organizzazione terroristica che vuole distruggere Israele; -Il nostro governo non fa niente per inchiodare i signori Bassolino e Iervolino alle loro responsabilit?, due idioti che ci hanno fatto stare per tre settimane sulle prime pagine di mezzo mondo, e questo sarebbe prestigio? La sinistra ha fallito! Ha miseramente fallito! ? ora di andare a votare. L'Italia ? a pezzi! Avevate "vinto" le elezioni giocando sulla crisi della quarta settimana, ora dopo due anni di vostro governo siamo alla crisi della terza settimana, tutto a causa delle vostre tasse, delle vostre clientele, della vostra bramosia di potere. EDIT Da bravi comunisti che non sanno fare altro che mistificare la realt? dite delle falsit? immense! Berlusconi non offese nessuna presidentessa della Finlandia. Fece solo una semplice battuta dicendo che per convencere l'UE a mettere a Parma la sede dell'istituto per l'agroalimentare "ebbi anche a fare la corte alla Presidente della Finlandia". Il tutto detto tra le risate. Informatevi, almeno evitate le figuracce alle quali capisco che siete abituati, del resto ? ancora una figura immensa il fatto che nessuno di voi ha mai detto una parola contro Stalin, i gulag e le purghe staliniane e tutti i crimini compiuti dai comunisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1075 Inviato 23 Gennaio, 2008 Figure di m***a internazionali? Tipo la Melandri che ha perso gli Europei di Calcio del 2012 assegnati a Ucraina e Polonia e sta ancora al suo posto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 23 Gennaio, 2008 ti piace benito eh? No, mi piace Gianfranco se mi piacesse Benito seguirei Storace forse molto meglio la santach?, non credi? Qua si parla di politica eh.... Allora chi vi scrive ? stato il fondatore della Lega Lombarda nel proprio paese, avevo solo 15 anni, avevo trascorsi in Azione Cattolica, che ho felicemente lasciato in quell'anno perch? mi ero reso conto che utilizzava Cristo e la Fede come pretesto per fare politica, sono stato nella Lega fino al 94 quando Bossi ha deciso di andare con il Berlusca tradendo gli ideali per cui era sorta la Lega, cio? non infinocchiare con i burattinai romani perch? se infinocchi con loro poi rimani infinocchiato. Detto, fatto e il Berlusca ha trombato un partito che funzionava e faceva il 40 per cento al nord in quegli anni....e ora che bello ci troviamo di fronte alla possibilit? di riscegliere ancora tra uno come Prodi che rischia di farsi sfiduciare per la seconda volta alle Camere (record storico della Repubblica, mai prima di lui un Presidente del Consiglio si era fatto sfiduciare alla Camera e ora Valium ci riprova) e uno come Berlusconi che ha fatto di tutto e di pi? per i suoi amici e i suoi interessi, ha indebitato fino al collasso le casse dello Stato e riempito di cantieri l'Italia che ovviamente oggi sono bloccati perch? il dan? ? bello che finito...mi viene il mal di pancia sapere che sulla scheda ci possano essere i nomi di due tali handicappati della politica...gi? l'altra volta ho tirato una bella riga, stavolta se c'? una bella giornata vado al mare a mostrare le chiappe chiare...perch? quello che c'? da fare in Italia ? un ripulisti di questa dirigenza vecchia, obsoleta, che era il portaborse dei leader della I Repubblica (Prodi era il presidente IRI ai tempi di Andreotti) e Berlusca era la cassa mediatica di un certo Bettino Craxi...fatto fuori lui che lo proteggeva dai guai legali guarda caso dopo due mesi ? sorta Forza Italia...sar? una pura coincidenza!!!! Ci vuole gente giovane, occorre puntare su Veltroni, Fini, Casini, ecc...gente che non ha ottant'anni e ha forse voglia di vivere in un paese normale e non in un paese dove chi disastra una citta come Genova non viene punito, dove uno come Previti rimane parlamentere dopo un anno e mezzo dalla definitiva condanna al divieto perpetuo di occupare posti istituzionali, in un Paese dove 67 professori su 4000 non permettono al Papa di parlare, e dove c'? una regione e la citt? italiana pi? famosa al mondo dopo Roma che soffoca nella monnezza nel pi? assoluto disinteresse della politica, ecc....CORAGGIO GENTE...AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE... personalmente punterei senza alcuna indugio sulle gnocche del polo...gnocchizziamo la leadership :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1075 Inviato 23 Gennaio, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Gennaio, 2008 personalmente punterei senza alcuna indugio sulle gnocche del polo...gnocchizziamo la leadership :aham: Brambilla presidente del consiglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 23 Gennaio, 2008 Financial Times: "Elezioni ultima cosa di cui ha bisogno l'Italia" "L'ultima cosa di cui l'Italia ha bisogno ora sono altre elezioni senza una nuova legge". Cos? il britannico "Financial Times" in una nota sull'edizione europea di oggi intitolata "Precario Prodi". "Oltre alla prospettiva di venirsi a trovare senza un governo nel pieno delle sue funzioni durante un periodo di turbolenze economiche, il Paese - osserva il quotidiano finanziario - ? imbrigliato in un sistema elettorale che non ? 'n? cotto n? crudo' e che con tutta probabilit? produrr? un altro caleidoscopio di litigiosi partiti politici". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Gennaio, 2008 Bah, l'idea del Financial Times non mi convince. Certo io subito alle elezioni non ci andrei, ci vuole giusto un governo istituzionale di 3/4 settimane per la legge elettorale, ma poi ci vogliono le elezioni. 10:50 Fisichella: "Al Senato voter? no alla fiducia" "Voter? no alla fiducia. Sta agli atti parlamentari, l'ho gi? ribadito durante la finanziaria che quello sarebbe stato il mio ultimo voto di fiducia". Cos? il senatore Domenico Fisichella in merito al voto di fiducia in programma domai al Senato, arrivato alla Camera per partecipare alla cerimonia dei 60 anni della Costituzione. Fisichella ha spiegato che Palazzo Chigi lo ha cercato e ha aggiunto: "Oggi parler? con Prodi e gli ribadir? il mio no". La Repubblica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 23 Gennaio, 2008 Figure di m***a internazionali? Tipo la Melandri che ha perso gli Europei di Calcio del 2012 assegnati a Ucraina e Polonia e sta ancora al suo posto? Una cosa fondamentale!!!! non so come ho fatto a dormirci la notte! gli europei! porca miseria speriamo di dormire stanotte... Se non hanno dato gli europei all'Italia ? per le monetine dei romanisti in faccia agli arbitri in C. League, per Calciopoli del tuo amico moggi, per Raciti, per i motorini che entrano negli stadi, per i derby di roma sospesi dai criminali giallorossibiancoazzurri, per i passaporti falsi, per cori razzisti, per il tiro al guardalinee inventato a napoli... ovviamente ? colpa della Melandri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti