Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

Sempre le stesse facce politiche losche, fatte e rifatte, trite e ritrite... :whiteflag:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Prodi ha aumentato anche il canone RAI, complimenti!

Ma nn si vergognano? Bha! Dignit? pari a zero proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

Figli di *******

Link al post
Condividi su altri siti

Ah poi "grazie" al governo Prodi il reddito procapite degli italiani ? stato superato da quello degli spagnoli... complimenti un governo fantastico proprio!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

gli spagnoli stanno passando diversi paesi e hanno avuto la dittatura molto pi? a lungo; questo succede perch? l? chiunque sia al governo pensa a opere che servano alla spagna nei prossimi 50 anni non che servano a loro stessi per arrivare vivi alle prossime elezioni

Link al post
Condividi su altri siti
gli spagnoli stanno passando diversi paesi e hanno avuto la dittatura molto pi? a lungo; questo succede perch? l? chiunque sia al governo pensa a opere che servano alla spagna nei prossimi 50 anni non che servano a loro stessi per arrivare vivi alle prossime elezioni

E aggiungo, che hanno saputo sfruttare bene i fondi comunitari per lo sviluppo, a differenza nostra che soprattutto nel Mezzogiorno facciamo tornare indietro la maggior parte di questi fondi, perch? non ci sono idee o peggio a volte vengono presentate male, anche sul piano formale.

Link al post
Condividi su altri siti

E aggiungo, che hanno saputo sfruttare bene i fondi comunitari per lo sviluppo, a differenza nostra che soprattutto nel Mezzogiorno facciamo tornare indietro la maggior parte di questi fondi, perch? non ci sono idee o peggio a volte vengono presentate male, anche sul piano formale.

i cosiddetti fondi strutturali...sui quali hanno trovato con "le mani in pasta" mastella e prodi??? ohib?!!!

Link al post
Condividi su altri siti

i cosiddetti fondi strutturali...sui quali hanno trovato con "le mani in pasta" mastella e prodi??? ohib?!!!

Sui fondi strutturali ci hanno mangiati in tanti in Italia, ? difficile contestualizzare lo schifo in quel settore. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Prodi ha aumentato anche il canone RAI, complimenti!

Ma nn si vergognano? Bha! Dignit? pari a zero proprio.

Canone Rai: di tutto, di pi? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito nicola...

che si dice li in francia di sarsus? che si fotte la carla? :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

Che non si fa una Segol?ne :caldo:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi avete visto la stangata sulle tredicesime? Ma io mi domando dove ca**o viviamo! La roba costa sempre di pi? e la gente guadagna sempre meno per pagare le tasse di Prodi e Padoa-Schioppa.

Link al post
Condividi su altri siti

Morto anche Rosario

Link al post
Condividi su altri siti
a proposito nicola...

che si dice li in francia di sarsus? che si fotte la carla? :caldo:

Mi sa che facciamo bene a ritirare le nostre bellezze dalla Francia...tra la Bellucci e la Bruni i francesi si stanno futtendo le nostre donne pi? belle.

Link al post
Condividi su altri siti
Morto anche Rosario

hanno intervistato un suo collega e disse che uno dei ragazzi in fiamme gli grid? di buttargli l'acqua addosso,lui prese l'idrante ma non funzion?... non riesce piu a dormire da quel giorno...

Link al post
Condividi su altri siti

Sai quante ditte versano in queste condizioni?

Il direttore che gira col Cayenne o BMW che sia, poi d'inverno dentro il capannone niente riscaldamento ne acqua calda, viceversa d'estate si muore.

Dopo qualche breve esperienza, (di insofferenza) dissi: "fabbrica mai pi?"

Link al post
Condividi su altri siti

Il direttore che gira col Cayenne o BMW che sia, poi d'inverno dentro il capannone niente riscaldamento ne acqua calda, viceversa d'estate si muore.

Mia mamma, che ha lavorato per 25 anni nel controllo qualit? della Cirio, mi dice spesso che ci sono fabbrichette nel ramo dell'industria conserviera che non danno una straccio di sicurezza agli operai: turni assurdi, mancanza di sicurezza da infortuni, se non arriva la materia prima e le macchine non funzionano non vengono pagati...insomma ? uno schifo...e ai piani alti nessuno sa niente.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Certo che se fossi costretto a fare lavori cos? umili piuttosto che fare l'operaio farei l'artigiano . Pi? creativo , meno sfruttato e pagato uguale . <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente figa, sfruttato, malpagato e fai fatica, entri che ? buio esci che ? buio, allora a sto punto punto vai a fare le pulizie

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mia mamma, che ha lavorato per 25 anni nel controllo qualit? della Cirio, mi dice spesso che ci sono fabbrichette nel ramo dell'industria conserviera che non danno una straccio di sicurezza agli operai: turni assurdi, mancanza di sicurezza da infortuni, se non arriva la materia prima e le macchine non funzionano non vengono pagati...insomma ? uno schifo...e ai piani alti nessuno sa niente.

Guardo dove vivio siamo un distretto conserviero e purtroppo la situazione ? cosi. Per? io sono dell'idea che la colpa ? dello Stato perch? che l'imprenditore per risparmiare possa agire in questo modo c'? da aspettarselo (anche se io voglio chiarire subito che non sono uno a cui piace il conflitto di classe perch? senza imprenditori non ci sarebbero neanche lavoratori dipendenti da tutelare), ma che gli ispettori del lavoro non facciano un ca**o quando tutti conoscono la situazione no, quello no. Io ho trovato ridicolo l'ultimo decreto legge perch? se uno conosce un minimo di legislazione sociale sa benissimo che le leggi gi? ci sono, le sazioni penali per gli imprenditori in caso di inadempienza negli obblighi di sicurezza sul lavoro che causano danni ai dipendenti non sono una scoperta di questo ultimo decreto legge, perch? gi? sono previste dalla normativa previgente, il punto ? che non vengono applicate. Io trovo ridicolo che in Italia si facciano leggi per applicare altre leggi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.