Osrevinu 34 Inviato 22 Febbraio, 2007 Curioso come il governo Prodi sia durato 281 giorni, esattamente il numero di pagine del programma dell'Unione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 22 Febbraio, 2007 Concordo con Mark adesso si va a votare con QUESTA legge elettorale, un bel proporzionale come piace ai democristiani, cos? Silvio se ne accorge di che bel capolavoro ha approvato la scorsa primavera. Prevedo un lungo futuro fatto di mastella, follini, casini bondi e vari preti e se il futuro sar? la dc del terzo millennio rimpiango il passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Febbraio, 2007 Per me le elezioni vanno benissimo, ma nessuno (dei politici) le vuole! Capezzone: "Se attacchi qualcosa con la colla, questa dopo un po' si sfascia di nuovo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 22 Febbraio, 2007 Capezzone: "Se attacchi qualcosa con la colla, questa dopo un po' si sfascia di nuovo" Berlusconi ha usato la supercolla per tenere uniti Fini e Bossi... (leggi: ha salvato la banchetta della lega nord). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 22 Febbraio, 2007 Ma nemmeno la CDL vuole le elezioni???????? In aula le chiedevano a gran voce.. poi sono rimasti come spiazzati. Sarei anche curioso di vedere gli eventuali schieramenti, come si muoverebbe l'UDC, ecc.. Casini crede di avere una grande occasione, pensa di attirare i delusi da Prodi che proprio non ce la fanno a votare Berlusconi...la vecchia DC che torna.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 22 Febbraio, 2007 la vecchia DC che torna.. No impossibile, da questo punto di vista Berlusconi ? una garanzia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 22 Febbraio, 2007 Il problema ? capire se senza UDC davvero il centro-dx potrebbe governare, cio?, non metto in dubbio che ora il centro-dx abbia 10 punti percentuali sul centro-sx, ma, quando ci sono le elezioni le cose possono cambiare. Certamente il centro-sx rimarr? dietro, ma la forbice potrebbe restringersi e si deve capire se senza l'UDC il centro-dx avrebbe i numeri per governare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 22 Febbraio, 2007 L? in Francia che si dice sulla crisi italiana? Ridono? Sul TG di I-TELE ho appena sentito questo: "Romano Prodi pourrait succ?der ? Romano Prodi". Non penso sia necessario tradure... Ah,mais on ne sait jamais,rien dans la vie est certain Io ho sentito che c'? gente di sinistra che non vuole Prodi-bis,ma vuole una larga intesa;c'? chi vuole il contrario......Non ci capisco pi? nulla! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 22 Febbraio, 2007 se fossi di destra voterei fini,vabb? che si ? accorto un p? tardi che le leggi razziali di benito non erano buona cosa per? preferisco lui piuttosto di un parlamentare qualsiasi che ha 10000000000 processi di cui 99999999999 risolti con la prescrizione La discussione su Fini ? lunga e complessa, ed io la sento mia, perch? sono un elettore di AN, ma, certamente, non soddisfatto degli ultimi 2/3 anni di Fini, ma, c'? da dire che non tutte le colpe sono sue. Lui e Berlusconi hanno cambiato la destra italiana, rendendola capace di diventare una forza di governo. Berlusconi, che ad alcuni elettori di centro-dx come me non piace, ha un merito per il nostro elettorato, quello che, anche e soprattutto grazie alla sua forza mediatica e carismatica, ha creato un fronte compatto (enorme) di voti che hanno dato linfa alla coalizione, lui ? il capo, e anche se a me non piace, finch? prende tra il 25% e il 30% dei voti alle elezioni ? democraticamente giustissimo che sia il capo del centro-dx. Poi si pu? discutere sul perch? in Italia prende tanti voti, una cosa che all'estero non concepiscono, ma, si tratterebbe di discutere le idee politiche non solo di evasori e truffatori come dicono tutti, ma anche di ragazzi in gamba come ***, che rispetto, e che spero dal basso abbiano la forza per cambiare determinati modi di essere di FI. Fini dal campo suo, in una nazione come l'Italia, dove essere comunisti non ? niente, ma essere di destra significa essere cattivi, ha creato una forza politica di grande livello, ha rotto con il passato estremista, mandando via gente come la Mussolini, la Fiamma e FN. Stiamo parlando di un uomo politico di destra, che ha chiesto scusa agli Ebrei, ha chiesto il voto agli immigrati ed era favorevole ai diritti alle coppie di fatto. Fini ? stato un grande, si ? costruito una credibilit? politica, mio padre, che purtroppo non c'? pi?, pure se era di sx convinto me ne parlava sempre bene di Fini..Fini ? un p? come D'Alema per il centro-sx, sono uomini apprezzati Bipartizan, poi certamente ognuno ha le sue idee, ma ritengo Fini un grande stratega politico. Vero ? che in questi anni, Fini forse ? stato troppo leccaculo di Berlusconi, la sua colpa ? quella di aver accettato prima di tutto l'alleanza con la Lega, l'aver sottosieduto a porcate come le leggi ad Persona, la sx-Cirielli e la riforma elettorale che lui stesso non voleva. Fini aveva la possibilit? di far cadere il governo Berlusconi dopo le elezioni regionali del 2005, ma non lo ha fatto, lui se si comporta in un certo modo ? anche perche sa che il suo partito difficilmente oltre la dimensione raggiunta attualmente non pu? andare, sa benissimo che mediaticamente Berlusconi ? imbattibile nel polo, e si adegua, l'unica cosa che gli rimprovero ? l'essere per? a volte troppo accoscindente con l'asse FI-Lega e, ultimamente, stare perdendo un p? di stile nelle dichiarazioni. Cmq mi piacerebbe avere una discussione con gli altri amici di destra del forum, OS, F248F1, ecc. ci dobbiamo preparare a tornare al governo, a meno di miracoli del centro-sx che per paura di andare a casa (e sapendo di perdere l'elezioni) si "ricompattano", mi piacerebbe discutere con voi di come deve essere il centro-dx del futuro, forse io sono troppo critico, ma vorrei che certi errori del quinquennio 2001-2006 non si ripetessero. Se vi fa piacere l'apriamo. Ehm,anche io,visto che ora ho 18 anni,posso dire la mia,e,dopo tanti dibattiti in classe,in famiglia e con amici,posso dire che Fini ? quello che mi piace di pi?.Anzi diciamo che ? il mio preferito.Perch?,come detto da te,ha rotto il clich? "An--->fascisti,estremisti" mandando via certa gente (pagliacci a mio modo di vedere,Mussolini in primis),e poi credo che sia stato in grado di darci un'alternativa a Berlusconi.Mi ritrovo nella tua stessa situazione,ovvero che si,Berlusconi sar? bravo,avr? un carisma da paura,sar? imbattibile,ma....A me non ? che faccia impazzire,pertanto preferisco Fini,che comunque credo che,malgrado certe scelte (che credo non siano dipese da lui) debba essere lui il futuro del centro-destra.Infatti se si dovesse tornare a votare,ora che posso,voterei AN senza esitare.UDC DI CERTO NO. E comunque sono dell'opinione che si debba tornare a votare,la maggioranza assoluta non l'avr? mai Prodi... Scusa ma secondo me sbagli, se vuoi un alternativa a Silvio non dovresti certo cercarla in AN che ? la parte a lui pi? vicina e dipendente, al contrario se volessi un alternativa a Silvio rimanendo nella destra dovresti puntare su Casini, sempre seguendo il tuo ragionamento ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 22 Febbraio, 2007 Il problema ? capire se senza UDC davvero il centro-dx potrebbe governare, cio?, non metto in dubbio che ora il centro-dx abbia 10 punti percentuali sul centro-sx, ma, quando ci sono le elezioni, le cose possono cambiare, certamente il centro-sx rimarr? dietro, ma la forbice potrebbe restringersi e si deve capire se senza l'UDC il centro-dx avrebbe i numeri per governare.. Ovviamente i sondaggi fatti in questio giorni sono da prendere con le pinze, non bisogna pensare che siano quasi risultati elettorali. Io credo che l'UDC ruberebbe pi? voti alla sinistra che alla cdl. Anche se corrono da soli non ? un problema, l'appoggio a Berlusconi lo darebbero sempre perch? c'? un'assonanza di idee e valori importante. Pure con 10 punti di vantaggio bisogna temere la legge elettorale: non tanto per la vittoria (sicura) ma per avere una maggioranza robusta. Con la distribuzione su base regionale ? un macello: le regioni rosse non mutano, quelle gi? in prevalenza di cdx ? difficile aumentino ulteriormente il divario (penso per esempio alla lombardia), le regioni in bilico darebbero pochi senatori in pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 22 Febbraio, 2007 se fossi di destra voterei fini,vabb? che si ? accorto un p? tardi che le leggi razziali di benito non erano buona cosa per? preferisco lui piuttosto di un parlamentare qualsiasi che ha 10000000000 processi di cui 99999999999 risolti con la prescrizione La discussione su Fini ? lunga e complessa, ed io la sento mia, perch? sono un elettore di AN, ma, certamente, non soddisfatto degli ultimi 2/3 anni di Fini, ma, c'? da dire che non tutte le colpe sono sue. Lui e Berlusconi hanno cambiato la destra italiana, rendendola capace di diventare una forza di governo. Berlusconi, che ad alcuni elettori di centro-dx come me non piace, ha un merito per il nostro elettorato, quello che, anche e soprattutto grazie alla sua forza mediatica e carismatica, ha creato un fronte compatto (enorme) di voti che hanno dato linfa alla coalizione, lui ? il capo, e anche se a me non piace, finch? prende tra il 25% e il 30% dei voti alle elezioni ? democraticamente giustissimo che sia il capo del centro-dx. Poi si pu? discutere sul perch? in Italia prende tanti voti, una cosa che all'estero non concepiscono, ma, si tratterebbe di discutere le idee politiche non solo di evasori e truffatori come dicono tutti, ma anche di ragazzi in gamba come ***, che rispetto, e che spero dal basso abbiano la forza per cambiare determinati modi di essere di FI. Fini dal campo suo, in una nazione come l'Italia, dove essere comunisti non ? niente, ma essere di destra significa essere cattivi, ha creato una forza politica di grande livello, ha rotto con il passato estremista, mandando via gente come la Mussolini, la Fiamma e FN. Stiamo parlando di un uomo politico di destra, che ha chiesto scusa agli Ebrei, ha chiesto il voto agli immigrati ed era favorevole ai diritti alle coppie di fatto. Fini ? stato un grande, si ? costruito una credibilit? politica, mio padre, che purtroppo non c'? pi?, pure se era di sx convinto me ne parlava sempre bene di Fini..Fini ? un p? come D'Alema per il centro-sx, sono uomini apprezzati Bipartizan, poi certamente ognuno ha le sue idee, ma ritengo Fini un grande stratega politico. Vero ? che in questi anni, Fini forse ? stato troppo leccaculo di Berlusconi, la sua colpa ? quella di aver accettato prima di tutto l'alleanza con la Lega, l'aver sottosieduto a porcate come le leggi ad Persona, la sx-Cirielli e la riforma elettorale che lui stesso non voleva. Fini aveva la possibilit? di far cadere il governo Berlusconi dopo le elezioni regionali del 2005, ma non lo ha fatto, lui se si comporta in un certo modo ? anche perche sa che il suo partito difficilmente oltre la dimensione raggiunta attualmente non pu? andare, sa benissimo che mediaticamente Berlusconi ? imbattibile nel polo, e si adegua, l'unica cosa che gli rimprovero ? l'essere per? a volte troppo accoscindente con l'asse FI-Lega e, ultimamente, stare perdendo un p? di stile nelle dichiarazioni. Cmq mi piacerebbe avere una discussione con gli altri amici di destra del forum, OS, F248F1, ecc. ci dobbiamo preparare a tornare al governo, a meno di miracoli del centro-sx che per paura di andare a casa (e sapendo di perdere l'elezioni) si "ricompattano", mi piacerebbe discutere con voi di come deve essere il centro-dx del futuro, forse io sono troppo critico, ma vorrei che certi errori del quinquennio 2001-2006 non si ripetessero. Se vi fa piacere l'apriamo. Ehm,anche io,visto che ora ho 18 anni,posso dire la mia,e,dopo tanti dibattiti in classe,in famiglia e con amici,posso dire che Fini ? quello che mi piace di pi?.Anzi diciamo che ? il mio preferito.Perch?,come detto da te,ha rotto il clich? "An--->fascisti,estremisti" mandando via certa gente (pagliacci a mio modo di vedere,Mussolini in primis),e poi credo che sia stato in grado di darci un'alternativa a Berlusconi.Mi ritrovo nella tua stessa situazione,ovvero che si,Berlusconi sar? bravo,avr? un carisma da paura,sar? imbattibile,ma....A me non ? che faccia impazzire,pertanto preferisco Fini,che comunque credo che,malgrado certe scelte (che credo non siano dipese da lui) debba essere lui il futuro del centro-destra.Infatti se si dovesse tornare a votare,ora che posso,voterei AN senza esitare.UDC DI CERTO NO. E comunque sono dell'opinione che si debba tornare a votare,la maggioranza assoluta non l'avr? mai Prodi... Scusa ma secondo me sbagli, se vuoi un alternativa a Silvio non dovresti certo cercarla in AN che ? la parte a lui pi? vicina e dipendente, al contrario se volessi un alternativa a Silvio rimanendo nella destra dovresti puntare su Casini, sempre seguendo il tuo ragionamento ovviamente potrebbe essere anche cos?,ma per me Casini (con tutto il rispetto per chi vota UDC) mi da l'idea di uno che ? pronto a saltare sul carro del vincitore,ovvero dove capita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 22 Febbraio, 2007 Nuove elezioni sarebbe una cosa inutile, per vedere un'altra volta l'elettorato spaccato a met? dopo nemmeno un anno? Cmq se ? questo che la gente vuole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 22 Febbraio, 2007 Nuove elezioni sarebbe una cosa inutile, per vedere un'altra volta l'elettorato spaccato a met? dopo nemmeno un anno? Cmq se ? questo che la gente vuole... siamo cos? sicuri che ci sia ancora un elettorato spaccato in due?Dovremmo provare per credere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 22 Febbraio, 2007 be in meno di un anno non credo siano cambiate molto le cose cmq non mi dispiacerebbe vedere i risulatati ora come ora. Certo ? che ad ogni modo nessuna coalizione avrebbe un grande margine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Febbraio, 2007 Se torna la DC, ma quella vera, quella di De Gasperi, il primo voto ? il mio! Cmq la situazione ? troppo confusa, lo stesso Quirinale ha parlato di "situazione complessa". Cio? al Prodi-bis nn ci crede nemmeno la sinistra secondo me, nuove elezioni subito ? impossibile, significherebbe votare a fine giugno e insediare l'eventuale governo a luglio, insomma 'na cosa mai vista. L'ipotesi pi? realistica ? secondo me quella delle larghe intese e del governo istituzionale che ci traghetti alle elezioni nel 2008. Insomma si dovrebbe fare come si fece nel 94 l'indomani della caduta di Berlusconi: un anno di governo tecnico (in quel caso Dini) ed elezioni l'anno dopo. Follini si ? detto disponibile a sostenere un Prodi-bis solo con una svolta centrista al progamma di governo. Ovviamente la sinistra radicale ha detto che il programma ? quello ? non ? negoziabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 22 Febbraio, 2007 Nuove elezioni sarebbe una cosa inutile, per vedere un'altra volta l'elettorato spaccato a met? dopo nemmeno un anno? Cmq se ? questo che la gente vuole... siamo cos? sicuri che ci sia ancora un elettorato spaccato in due?Dovremmo provare per credere.... Non esattamente in due come lo scorso Aprile ma quasi. Imho +5/8% per la CDL ma non di pi?. Comunque il problema non sussiste il csx alle elezioni arriver? diviso. Lacrymosa per Mozart, per Verdi o per gli Evanescence? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 22 Febbraio, 2007 Non esattamente in due come lo scorso Aprile ma quasi. Imho +5/8% per la CDL ma non di pi?. Me dici niente E quanto gli volevi dare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 22 Febbraio, 2007 Non esattamente in due come lo scorso Aprile ma quasi. Imho +5/8% per la CDL ma non di pi?. Me dici niente E quanto gli volevi dare? Non ? tanto.. col 5% al Senato rischi la fine di Prodi. Ad Aprile erano in vantaggio dell 1,5% e hanno perso. Sarebbe anche quello un governo burattino dei partitini. Per Avere un margine adeguato serve pi? del 10%, regioni rosse comprese. Comunque imho ds e margherita non si ripresentano certo con rifondazione o comunisti italiani. Udeur e Udc faranno il loro Grande Centro. Il problema non sussiste. Ho sentito qualche malizioso dire che tanti non vogliono le elezioni perch? se il mandato non ? completato almeno per 35 mesi non hanno diritto alla pensione.. ? vero o ? una bufala? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 23 Febbraio, 2007 se fossi di destra voterei fini,vabb? che si ? accorto un p? tardi che le leggi razziali di benito non erano buona cosa per? preferisco lui piuttosto di un parlamentare qualsiasi che ha 10000000000 processi di cui 99999999999 risolti con la prescrizione La discussione su Fini ? lunga e complessa, ed io la sento mia, perch? sono un elettore di AN, ma, certamente, non soddisfatto degli ultimi 2/3 anni di Fini, ma, c'? da dire che non tutte le colpe sono sue. Lui e Berlusconi hanno cambiato la destra italiana, rendendola capace di diventare una forza di governo. Berlusconi, che ad alcuni elettori di centro-dx come me non piace, ha un merito per il nostro elettorato, quello che, anche e soprattutto grazie alla sua forza mediatica e carismatica, ha creato un fronte compatto (enorme) di voti che hanno dato linfa alla coalizione, lui ? il capo, e anche se a me non piace, finch? prende tra il 25% e il 30% dei voti alle elezioni ? democraticamente giustissimo che sia il capo del centro-dx. Poi si pu? discutere sul perch? in Italia prende tanti voti, una cosa che all'estero non concepiscono, ma, si tratterebbe di discutere le idee politiche non solo di evasori e truffatori come dicono tutti, ma anche di ragazzi in gamba come ***, che rispetto, e che spero dal basso abbiano la forza per cambiare determinati modi di essere di FI. Fini dal campo suo, in una nazione come l'Italia, dove essere comunisti non ? niente, ma essere di destra significa essere cattivi, ha creato una forza politica di grande livello, ha rotto con il passato estremista, mandando via gente come la Mussolini, la Fiamma e FN. Stiamo parlando di un uomo politico di destra, che ha chiesto scusa agli Ebrei, ha chiesto il voto agli immigrati ed era favorevole ai diritti alle coppie di fatto. Fini ? stato un grande, si ? costruito una credibilit? politica, mio padre, che purtroppo non c'? pi?, pure se era di sx convinto me ne parlava sempre bene di Fini..Fini ? un p? come D'Alema per il centro-sx, sono uomini apprezzati Bipartizan, poi certamente ognuno ha le sue idee, ma ritengo Fini un grande stratega politico. Vero ? che in questi anni, Fini forse ? stato troppo leccaculo di Berlusconi, la sua colpa ? quella di aver accettato prima di tutto l'alleanza con la Lega, l'aver sottosieduto a porcate come le leggi ad Persona, la sx-Cirielli e la riforma elettorale che lui stesso non voleva. Fini aveva la possibilit? di far cadere il governo Berlusconi dopo le elezioni regionali del 2005, ma non lo ha fatto, lui se si comporta in un certo modo ? anche perche sa che il suo partito difficilmente oltre la dimensione raggiunta attualmente non pu? andare, sa benissimo che mediaticamente Berlusconi ? imbattibile nel polo, e si adegua, l'unica cosa che gli rimprovero ? l'essere per? a volte troppo accoscindente con l'asse FI-Lega e, ultimamente, stare perdendo un p? di stile nelle dichiarazioni. Cmq mi piacerebbe avere una discussione con gli altri amici di destra del forum, OS, F248F1, ecc. ci dobbiamo preparare a tornare al governo, a meno di miracoli del centro-sx che per paura di andare a casa (e sapendo di perdere l'elezioni) si "ricompattano", mi piacerebbe discutere con voi di come deve essere il centro-dx del futuro, forse io sono troppo critico, ma vorrei che certi errori del quinquennio 2001-2006 non si ripetessero. Se vi fa piacere l'apriamo. Ehm,anche io,visto che ora ho 18 anni,posso dire la mia,e,dopo tanti dibattiti in classe,in famiglia e con amici,posso dire che Fini ? quello che mi piace di pi?.Anzi diciamo che ? il mio preferito.Perch?,come detto da te,ha rotto il clich? "An--->fascisti,estremisti" mandando via certa gente (pagliacci a mio modo di vedere,Mussolini in primis),e poi credo che sia stato in grado di darci un'alternativa a Berlusconi.Mi ritrovo nella tua stessa situazione,ovvero che si,Berlusconi sar? bravo,avr? un carisma da paura,sar? imbattibile,ma....A me non ? che faccia impazzire,pertanto preferisco Fini,che comunque credo che,malgrado certe scelte (che credo non siano dipese da lui) debba essere lui il futuro del centro-destra.Infatti se si dovesse tornare a votare,ora che posso,voterei AN senza esitare.UDC DI CERTO NO. E comunque sono dell'opinione che si debba tornare a votare,la maggioranza assoluta non l'avr? mai Prodi... Scusa ma secondo me sbagli, se vuoi un alternativa a Silvio non dovresti certo cercarla in AN che ? la parte a lui pi? vicina e dipendente, al contrario se volessi un alternativa a Silvio rimanendo nella destra dovresti puntare su Casini, sempre seguendo il tuo ragionamento ovviamente potrebbe essere anche cos?,ma per me Casini (con tutto il rispetto per chi vota UDC) mi da l'idea di uno che ? pronto a saltare sul carro del vincitore,ovvero dove capita. Mav ? vero che per chi vuole qualocosa diverso da Berlusconi a destra, visto il comportamento di AN ultimamente, dovrebbe rivolgersi da altre parti, ma non certo all'UDC, il grande centro se lo tengano loro, non mi interessa.. Cmq come dice Os, ultimamente Fini e Berlusconi sembrano essere una cosa sola, questo da un lato potrebbe farmi piacere, perch? posso avere la speranza che se la destra torner? al governo l'asse non sar? pi? FI-Lega ma FI-AN, quindi, si potrebbero vedere meno cose che a me, personalmente non sono piaciute. Cmq vorrei ricordare che nei 5 anni di legislatura Berlusconi AN spesso ? stata in forte contrapposizione agli orientamenti del governo, basta pensare che Fini aveva ottenuto di "silurare" il primo Tremonti, cio?, Fini aveva voluto bocciare la politica economica fin l? fatta, poi gli equilibri sono cambiati, Berlusconi si rimesso solidamente in testa alla coalizione e adesso c'? una grande opposizione alla sx. Cmq, io vorrei dire che prima di parlare di AN e FI che sono diventati due partiti gemelli di aspettare, quando si ? all'opposizione ? facile andare perfettamente daccordo, dobbiamo vedere se una volta tornati al governo, AN accetter? soprattutto il fatto che la Lega contasse pi? di lei (se qualcuno dice che non ? cosi, ricordo che la Lega aveva il ministero delle Riforme, il ministero del Welfare, il ministero della Giustizia, e Tremonti ? un Forzista filo-leghista, quindi nella politica economica contava la Lega e non AN), spero che Fini non accetti pi? questo, AN ? il secondo partito della coalizione e deve essere trattato come tale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 23 Febbraio, 2007 Ho sentito qualche malizioso dire che tanti non vogliono le elezioni perch? se il mandato non ? completato almeno per 35 mesi non hanno diritto alla pensione.. ? vero o ? una bufala? Per maturare la pensione ci vuole met? legislatura, cio? 2 anni 6 mesi e 1 giorno... Quindi anche meno di 35 mesi, ne bastano 30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti