Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

Vedo ke ti sono prese anke a te le paranoiche manie di presecuzione di ioannis82. Tu dici falsit? enormi e quando te le si fanno notare ti alteri.

Intanto la RAI ci ha portato il canone a 104 euro per vedere Santoro e company, poi sono aumentati i pedaggi in autostrada, ecc.........

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Forza Italia al 46% dei voti, la lega al 21%, an al 32%, la sx al 1%! clamoroso ! inoltre indice di gradimento: Prodi al -12% Berlusconi 342%. Domanda ? peggio Prodi o Bin Laden? 64% Prodi, 36% "c'? anche da domandarlo? Ovviamente Prodi"

Per sostituire gli amici che tutti i giorni si affannano a postare sondaggi assolutamente imparziali oggi l'ho fatto io. A questi signori che, poverini, sono passati dal Paradiso in Terra del 4 aprile dove tutto era bello all'Inferno Dantesco del 20 aprile dove ? un regime comunista, vorrei dire di prendersi un bel caff? espresso cos? si svegliano: ora io non posso portare miei esempi perch? essendo Fiorentino vivo in una regione rossa quindi COMUNISTA e inattendibile ma vorrei che chiedessero, se hanno la possibilit?, a gente che lavora in polizia, carabinieri, ASL e magistratura come andavano le cose prima. Si sentirebbero rispondere che risorse non ce ne sono, le fiction mediaset tipo "Distretto di polizia" dove tutto ? sempre perfetto, lucido sono fiction cio? finzione perch? spesso nelle macchine della polizia non funziona la radio o lo sportello non chiude, alle ASL se uno va in pensione non c'? uno che lo rimpiazza ma qualcuno gi? assunto che allo stesso stipendio si sobbarca il lavoro di chi se n'? andato, alla magistratura siciliana poi sono i magistrati che si devono pagare la benzina per lottare contro la mafia: questa ? l'Italia com'? e non per colpa di prodi che, lo ripeto, non ha avuto il tempo per incidere ma per colpa anche di chi ce l'ha consegnata. Capisco che il rinc*glionimento dovuto a tre reti che per 24 ore tra un amico di maria de filippi e un altro ti porta a credere il contrario ma non ? cos?

sbaglio o prodi e company hanno (mal)governato dal 96 al 2001? non mi pare abbiano fatto faville in quella legislatura, o sbaglio?

dire che prodi o chi per lui non abbia avuto tempo per far danni ? ridicolo. Semmai era berlusconi che in 5 anni ha fatto quel che ha potuto (bene o male cio nn sta a me dirlo, ma per sanare i buchi di 60 anni di vuoto politico 5 anni non bastano nemmeno al padre eterno... figuriamoci al berlusca) le lacune di cui parli sono secolari in italia , roba che ci portiamo dietro da mezzo secolo senza che nessuno si permetta di cambiare qualcosa, o ne abbia la possibilit?.

Confronta il debito pubblico di fine 2000 con quello di fine 2005 e dimmi cosa ha risanato (a parte le sue aziende)

Link al post
Condividi su altri siti
Capisco che il rinc*glionimento dovuto a tre reti che per 24 ore tra un amico di maria de filippi e un altro ti porta a credere il contrario ma non ? cos?

Altro che rincoglionimento, tu immagina un anziano che non esce mai di casa salvo quei 20 min la mattina per fare la spesa e vive solo di TV, pensa a quanti ce ne sono e fai un ragionamento su quanto sia potente l'etere sulle menti deboli

Link al post
Condividi su altri siti
Capisco che il rinc*glionimento dovuto a tre reti che per 24 ore tra un amico di maria de filippi e un altro ti porta a credere il contrario ma non ? cos?

proprio questa poi....non la condivido, perch? a parte il contenuto delle trasmissioni da te citate che non hanno nulla di esplicitamente propagandistico se non qllo conseguenziale di fare dei creduloni e qndi dare spazio a reti + maliziose di trovare il terreno fertile per le loro elucubrazioni polititche e demagogiche (vedi floris/santoro e company), ? proprio dal servizio pubblico che proviene il rin_coglionimento mirato e continuo, prima delle elezioni ...e ancor + oggi.

Le trasmissioni politicamente orientate ci possono anche stare sia da una parte che dall'altra, ma i telegiornali no, sentire il TG4 (:lol:), Studio Aperto e il TG5 di questi tempi c'e da riflettere parecchio

Link al post
Condividi su altri siti
Vedo ke ti sono prese anke a te le paranoiche manie di presecuzione di ioannis82. Tu dici falsit? enormi e quando te le si fanno notare ti alteri.

Intanto la RAI ci ha portato il canone a 104 euro per vedere Santoro e company, poi sono aumentati i pedaggi in autostrada, ecc.........

che c'entrano gli aumenti dei pedaggi in autostrada?

Rivolgiti al sig. Benetton per quelle

Link al post
Condividi su altri siti
basta leggersi la finanziaria per capire ke l'aumento del bollo colpir? le auto inquinanti ke sono quelle pi? vekkie, e ki ? ke ha una macchina vekkia? Semplice, chi nn ha i soldi per comprarne una nuova, ecc...
Strano che tu faccia un ragionamento cos? "comunista" XD. Per? c'? da ricordare che l'inquinamento ? un danno collettivo da risolvere al pi? presto.

Beh questo se mi permetti ? un provvedimento che potevano risparmiarsi, sicuramente una proposta di quei rompipalle dei Verdi...

Secondo me ? un provvedimento giusto, bisogna penalizzare chi inquina di pi?.

Ma dai ? un'assurdit?, chi ha quelle macchine non ? felice di possederle. Vorrebbe comprarsene una nuova e non pu? e oltre tutto vede aumentarsi il bollo. Poi non lamentiamoci se votano Berlusconi...

A parte il fatto che in quasi tutti i Paesi occidentali chi inquina viene penalizzato, a volte in maniera draconiana, ti posso anche dire che, almeno qui a Cagliari, a possedere auto vecchie non ? gente che non se la pu? permettere, spesso gli appartenenti alle classi di reddito pi? basse cambiano auto pi? di altri. Ed a volte succede che chi possiede un'auto vecchia ? ben felice di possederla, come qualche docente ordinario che ho avuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dipende, mia madre ha avuto per anni una Tipo scassata e nn voleva togliersela per niente al mondo per un puro legame affettivo (and? in travaglio mentre era in quella macchina). Ma sono casi eccezionali, la maggioranza delle persone ke hanno una macchina vecchia ? perch? nn hanno i soldini per comprarsene una nuova.

Link al post
Condividi su altri siti

L'aumento dei pedaggi ? stato stabilito in Finanziaria, quindi dal Governo.

Link al post
Condividi su altri siti

Andatevelo a vedere Annozero, un programma tutto orientato contro la persona di Berlusconi e delle aziende (ke fanno mangiare 56.000 persone) che ha fondato. Questa ? la sinistra, che si serve di metodi staliniani come la demonizzazione dell'avversario, l'odio, la calunnia, l'offesa. Ma continuate pure cos?, nel 2001 grazie alle continue demonizzazioni di Santoro abbiamo vinto, ci rafforzerete anche questa volta.

Link al post
Condividi su altri siti

L'aumento dei pedaggi ? stato stabilito in Finanziaria, quindi dal Governo.

Probabilmente si riferisce alla rete autostradale gestita dall'ANAS che sono circa 1500Km

Che io sappia funziona cosi: Autostrade S.p.A (che ? controllata da Benetton tramite il pacchetto azionario di maggioranza che se non sbaglio ? circa il 30%) ha in concessione dallo Stato la gestione della maggior parte della rete autostradale italiana in cambio paga a esso un canone annuo che se non sbaglio dovrebbe corrispondere circa all'1% del pedaggio che riscuote.

La rete posseduta da Autostrade S.p.A si estende per circa 3.400Km ed ? circa il 61% del totale (circa 5.600Km)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

forse, ma se il governo dura 5 anni non ci sar? pi? Silviolo a guidare il cdx forse fini o casini.

ps la pappardella del metodo staliniano della sx che odia, offende ecc. ecc. ? anche sbagliata perch? Stalin non si sognava minimamente di offendere o odiare: ammazzava o deportava, punto

Link al post
Condividi su altri siti
forse, ma se il governo dura 5 anni non ci sar? pi? Silviolo a guidare il cdx forse fini o casini.

ps la pappardella del metodo staliniano della sx che odia, offende ecc. ecc. ? anche sbagliata perch? Stalin non si sognava minimamente di offendere o odiare: ammazzava o deportava, punto

e qual ? il problema? Chiunque meglio di Prodi. Io addirittura a Prodi (se vogliamo rimanere a sinistra) preferisco D'Alema!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

se sei cos? convinto che sia proprio lui, la sua persona, il problema dell'Italia...

Link al post
Condividi su altri siti

proprio questa poi....non la condivido, perch? a parte il contenuto delle trasmissioni da te citate che non hanno nulla di esplicitamente propagandistico se non qllo conseguenziale di fare dei creduloni e qndi dare spazio a reti + maliziose di trovare il terreno fertile per le loro elucubrazioni polititche e demagogiche (vedi floris/santoro e company), ? proprio dal servizio pubblico che proviene il rin_coglionimento mirato e continuo, prima delle elezioni ...e ancor + oggi.

Le trasmissioni politicamente orientate ci possono anche stare sia da una parte che dall'altra, ma i telegiornali no, sentire il TG4 (:lol:), Studio Aperto e il TG5 di questi tempi c'e da riflettere parecchio

forse non hai mai visto il TG3 e ancor peggio Primo Piano (l'approfondimento serale) cn la berlinguer, un vero spettacolo...

Sul debito pubblico, ver? ? che non si ? fatto nlla per ripararlo, ma non ? stato mica berlusconi a crearlo, e nemmeno prodi, ? roba che ci portiamo dietro dalla prima repubblica, e quei 5 anni di governo prodi-d'alema-dini, ripeto non hanno fatto nulla di tutto ci? che non ha fatto berlusconi. E avete anche il coraggio di rivotarli e preferirli. :hihi: se non altro con berlusconi l'italia ha avuto il primo governo stabile della storia e si ? fatto la legislatura piena. Bene o male, un p? di stabilit? politica ad un paese che la disconosce non fa male. almeno quel poco che hanno fatto (giusto o sbagliato, queste sono opinioni) ? stato fatto grazie ad una certa stabilit? il cui merito unico va dato Berlusconi senza di lui la cdl si sfascerebbe e il problema di fondo ? anche quello, che dietro di lui c'? il nulla ( a sx sono avvantaggiati, tanto c'? sempre stato il nulla XD). Francamente non so come si possa governare un paese cambiando due-tre esecutivi a legislatura ( alla faccia della democrazia, uno vota per tizio e si ritrova caio e sempronio al governo).

Link al post
Condividi su altri siti
Andatevelo a vedere Annozero, un programma tutto orientato contro la persona di Berlusconi e delle aziende (ke fanno mangiare 56.000 persone) che ha fondato.

Si, come se in Lombardia quelle 56.000 persone rimanessero a spasso senza di lui... Ammesso poi che sia cos? c'? Europa7 che attende da anni che Rete4 (abusiva) si tolga dalle palle.

Questa ? la sinistra, che si serve di metodi staliniani come la demonizzazione dell'avversario, l'odio, la calunnia, l'offesa. Ma continuate pure cos?, nel 2001 grazie alle continue demonizzazioni di Santoro abbiamo vinto, ci rafforzerete anche questa volta.

Veramente Santoro ha menato a tutti, non ha fatto sconti proprio a nessuno. Certo quando Travaglio nomina Dell'Utri capisco che a molti gli si gela il sangue (metti che qualcuno, oltre i 3 o 4 in Italia, scopra che ? mafioso...). Vogliamo poi parlare del caso Previti? Non ? bastata, ai signori del Parlamento, una condanna in Cassazione per espellerlo e quando vai a chiedere perch? non l'abbiano fatto ti senti rispondere in classico stile mafioso "Noi qui abbiamo un regolamento da rispettare".

Link al post
Condividi su altri siti
Ma dipende, mia madre ha avuto per anni una Tipo scassata e nn voleva togliersela per niente al mondo per un puro legame affettivo (and? in travaglio mentre era in quella macchina). Ma sono casi eccezionali, la maggioranza delle persone ke hanno una macchina vecchia ? perch? nn hanno i soldini per comprarsene una nuova.

Vabb?, io ho riferito il caso della mia citt?, che poi vale anche per Bologna, da quanto mi ha detto mia zia che ci abita.

Andatevelo a vedere Annozero, un programma tutto orientato contro la persona di Berlusconi e delle aziende (ke fanno mangiare 56.000 persone) che ha fondato. Questa ? la sinistra, che si serve di metodi staliniani come la demonizzazione dell'avversario, l'odio, la calunnia, l'offesa. Ma continuate pure cos?, nel 2001 grazie alle continue demonizzazioni di Santoro abbiamo vinto, ci rafforzerete anche questa volta.

Rispetto al 2001 c'? la differenza che Santoro stavolta parla da solo, cio? i politici dell'Unione non stanno a ribadire quanto viene detto in quella trasmissione, come invece accadde allora; anche perch? Annozero non ? che sia tanto seguita.

Sul debito pubblico, ver? ? che non si ? fatto nlla per ripararlo, ma non ? stato mica berlusconi a crearlo, e nemmeno prodi, ? roba che ci portiamo dietro dalla prima repubblica, e quei 5 anni di governo prodi-d'alema-dini, ripeto non hanno fatto nulla di tutto ci? che non ha fatto berlusconi. E avete anche il coraggio di rivotarli e preferirli. :hihi: se non altro con berlusconi l'italia ha avuto il primo governo stabile della storia e si ? fatto la legislatura piena. Bene o male, un p? di stabilit? politica ad un paese che la disconosce non fa male. almeno quel poco che hanno fatto (giusto o sbagliato, queste sono opinioni) ? stato fatto grazie ad una certa stabilit? il cui merito unico va dato Berlusconi senza di lui la cdl si sfascerebbe e il problema di fondo ? anche quello, che dietro di lui c'? il nulla ( a sx sono avvantaggiati, tanto c'? sempre stato il nulla XD). Francamente non so come si possa governare un paese cambiando due-tre esecutivi a legislatura ( alla faccia della democrazia, uno vota per tizio e si ritrova caio e sempronio al governo).

Non si pu? negare che ci fu una bella differenza tra le due legislature in quanto a politica del bilancio, i governi dell'Ulivo (Prodi - D'Alema - Amato) ridussero il deficit e il bilancio pubblico, mentre i governi Berlusconi li hanno aumentati.

Poi, se abbiamo il "coraggio" (espressione che manca di rispetto :down:) di preferire l'Unione pu? essere anche per motivi ideologici, no? :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Fassino parla di fase 2 del governo, Prodi nn ne vuole sentire parlare, Rutelli dice che serve una accelerazione Prodi dice che va tutto benissimo. Insomma la maggioranza ? divisa! Fassino quando parla di fase due d? come l'impressione di volere un rimpasto, di dare una svolta a questa politica che per ora si sta rivelando fallimentare. La sinistra ha sbagliato a comunicare una manovra gi? di per s? disastrosa e questo ha portato al calo di consensi che ora giace sotto terra, si ? dato troppo retta alla sinistra radicale, lo ha detto anche Prodi, ma il fatto ? ke io l'ho detto a fine settembre, lui se ne ? accorto solo adesso.

Io qualke giorno fa mentre passeggiavo per Caserta ho incontrato il sindaco (di sinistra) parlando del pi? e del meno mi ha detto in tutta sincerit? che sar? costretto ad aumentare l'ICI a causa di Prodi e dei suoi tagli.

Insomma si volevano colpire i ricchi, ma invece si colpisce tutti senza ritegno!

Prodi vada a casa!

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo l?indulto, il colpo di spugna

Una modifica introdotta nel maxiemendamento della Finanziaria allarga le maglie della prescrizione per i procedimenti contabili con la conseguenza di un vero e proprio ?colpo di spugna? sui processi in corso contro i politici. Un'?amnistia? per i reati contro la pubblica amministrazione - venuta allo scoperto - ha provocato le proteste dell'opposizione.

Il Giornale

Alla faccia delle leggi ad personam del centrodestra! Questa ? una schifezza fatta per salvare magari qualke amministratore pubblico amico.

Link al post
Condividi su altri siti

forse non hai mai visto il TG3 e ancor peggio Primo Piano (l'approfondimento serale) cn la berlinguer, un vero spettacolo...

Il TG3 non ? certo per Silvio per? non fa la proganda assurda e faziosa del TG4

Per quanto riguarda il discorso debito pubblico ? vero non ? certo stato Berlusconi a crearlo ma guarda l'andamento degli ultimi anni del debito pubblico/pil scoprirarai che dal '95 ? stato puntualmente in calo mentre negli ultimi anni ? tornato a crescere

Link al post
Condividi su altri siti
Veramente Santoro ha menato a tutti, non ha fatto sconti proprio a nessuno. Certo quando Travaglio nomina Dell'Utri capisco che a molti gli si gela il sangue (metti che qualcuno, oltre i 3 o 4 in Italia, scopra che ? mafioso...). Vogliamo poi parlare del caso Previti? Non ? bastata, ai signori del Parlamento, una condanna in Cassazione per espellerlo e quando vai a chiedere perch? non l'abbiano fatto ti senti rispondere in classico stile mafioso "Noi qui abbiamo un regolamento da rispettare".

che schifo, altro che regolamento, ci vorrebbe il 41bis per Dell'utri e Previti

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.