Kaneda 0 Inviato 29 Settembre, 2006 ho provato rfactor ma perch? le mani non si muovono? non esiste una soluzione?! Ho un modo per toglierle giocare cos? e davvero brutto ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Settembre, 2006 nella visuale esterna il pilota ? ancora statico, prima o poi uscir? una patch che includer? l'animazione del pilota, la soluzione al tuo problema ? quella di guidare dalla visuale in cockpit che tra l'altro ? l'unica realistica ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Settembre, 2006 come in qualsiasi gioco di guida mde. dovresti saperlo che non si guida mai al di fuori del cockpit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Settembre, 2006 lol dici? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 29 Settembre, 2006 volete mica dire che allora in tutti questi anni mi son perso il bello delle simulazioni?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Settembre, 2006 tutte le simulazioni danno il massimo guidando dal cockpit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 30 Settembre, 2006 Naturalmente anch'io preferisco giocare con la visuale da l'abitacolo perch? solo cos? sei totalmente immedesimato nel ruolo del pilota. Ma a volte quanto voglio farmi una partita disimpegnata uso la vista da tv Bellissima la trovata in rfactor di poter alzare a abbassare il sedile geniale direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Settembre, 2006 c'? anche nelle versioni gtr, in rfactor puoi regolare anche i specchietti. naturalmente nelle vetture coperte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti