Laino92 0 Inviato 26 Settembre, 2006 Ciao A Tutti Ragazzi! Volevo Chiedervi Una Cosa... Dopo Il Format Che Ho Fatto,Con La Stassa Scheda Video E Vari Aggiornamenti,Anche Con Le Stesse Impostazioni... Ho Notato,Che Anche In F1Challenge Ho Degli Scatti Ogni 2 Secondi Circa , Molto Ma Molto Fastidiosi Cosa Posso Fare?? PS: Ho Un PC WinXP Pro P4 1.70 GHz Di CPU,768 Mega Di RAM,SP2,Scheda Video Asus ATI 7000 Series Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Settembre, 2006 devi rimettere i driver che avevi installato prima della formattazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 28 Settembre, 2006 Sono Gli Stessi Ducati!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 28 Settembre, 2006 prova a metterne altri pi? vecchi......o quelli originali.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Settembre, 2006 non ? che hai cambiato firewall? o antivirus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 29 Settembre, 2006 nono ... Ora Provo Come Ha Detto Riccardo... Non So Piu Cosa Pensare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 29 Settembre, 2006 ma te lo f? solo con f1challenge o anche con altri giochi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 29 Settembre, 2006 Con LFS E GP3\4 Non Sembrerebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 30 Settembre, 2006 allora il poblema potrebbe essere in f1challenge....per caso rispetto a prima di formattare hai cambiato qualcosa nelle impostazioni??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 4 Ottobre, 2006 Verifica le impostazioni video nel setting, riduci semmai la profondit? di colore e la risoluzione. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti