Vai al contenuto
CHARLY81

Problema Rb 2005

Post raccomandati

Ciao a tutti,dato che sono mancato per un po' ho scaricato la rb 2005 autoinstallante,tutto bene all'apparenza,ma i nomi dei piloti sono quelli del 2001....e problema maggiore le monoposto a parte Renault e Ferrari sono tutte bianche,che cosa devo fare?

Grazie ancora e scusate con questo problema perch? ero rimasto all'aggiornamento 2004 del gioco,? da un bel po' che non ci giocavo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi caricare il file delle perfomance tramite gpx pacht

 

per le vetture invece basti che nelle opzioni grafiche metti le geometrie delle vetture al massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Ducati per il consiglio,ho seguito i tuoi suggerimenti....ma temo di avere un pc abbastanza datato perch? se aumento tutto al massimo le macchine sono normali,ma il pc va lentissimo e si blocca e si riavvia.

Io una scheda video NVIDIA GeForce4 MX 420 e 384 mb di ram.Cosa posso fare?Non c'? un altro aggiornamento magari del 2006 che non mi crea questi tipi di problemi di scheda video?

 

 

 

 

 

Temo che a questo punto devo cambiare la scheda video perch? incomincia ad avere i suoi anni. :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

384? guarda che se sei fortunato ? da 128. no considerando che gli aggiornamenti 2006 sono ancora pi? pesanti. cmq io non ho detto di mettere tutto al massimo ma solo le geometrie delle vetture.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

384 mb di ram perch? l'avevo aumentata ai suoi tempi aggiungendo una schedina a parte che mi ha fatto arrivare a 348 mb di ram.Provo solo ad aumentare solo le geometrie delle auto,mentre tutto il resto o tengo al minino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×