joinkmax 0 Inviato 23 Settembre, 2006 Ciao Ragazzi sto provando di giocare a GP4 con altri giocatori usando un programma per connetersi chiamato HAMCHI scaricabile da questo link http://files.hamachi.cc/HamachiSetup-0.9.9.9-it.exe lo sto usando con GTR2 ed ? ottimo.Non so se va bene anche per GP4 ma ci proveremo.Da premettere che la mia Ver. di GP4 usa la patch 2006 Tedesca la Ver.4 (l'ultima). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joinkmax 0 Inviato 23 Settembre, 2006 Dimenticavo: Allora ragazzi vi spiego come utilizzare hamachi per sfruttare il multiplayer in rete locale Dopo aver installato il programmino premete il tasto centrale in basso con le tre palline premete sulla scritta "Unisci ad una rete esistente" Vi inserisco una rete ke ho creato io Inserite come username:GP4 racing Inserite come pass:gp4f1 ora ke siete entrati dovreste vedere anke tutte le persone ke si sono collegate ora fate partire il gioco andate su multiplayer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Settembre, 2006 si ma tanto potete giocare solo in due. quindi tutte cose innutili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti