SERGIORZZ 0 Inviato 1 Settembre, 2006 ecco le informazioni che riguardano il crash: Starting log GPxPatch version: 3.91 GPx version detected: decrypted GP4 v1.00 Verbosity level is 1 OS version info: Windows XP Service Pack 2 build 2600 Total physical memory: 511 MB (free: 149 MB) Debugging gp4.exe Process will run on CPU 1 only Waiting for debug events... Debug event: CREATE_PROCESS_DEBUG_EVENT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 1 Settembre, 2006 Ho notato anche che questa voce: Total physical memory: 511 MB (free: 149 MB) i mega tra parentesi cambiano prima mi dava 204 MB! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vittoriobarone 0 Inviato 1 Settembre, 2006 Ho notato che a me il gioco va in crash se nel menu della grafica attivo l'opzione "PARETI VIDEO", se ce l'hai attivata toglila e vedi se va. Per aggiornare i driver della scheda video devi andare al sito della casa produttrice e cercare gli aggiornamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 1 Settembre, 2006 ho spuntato solo gli specchietti, ho visto che il file log che mi da errore e quello proprio del caricamento che si trova su gpxpdata / log / gpxpload che ? di 25kb. Si trova in giro questo file da qualche parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 1 Settembre, 2006 Ho usato l'exe decriptato per il mod tedesco non ? che per caso ci vuole un file exe apposta per il mod tedesco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vittoriobarone 0 Inviato 1 Settembre, 2006 Non credo che esistono file del genere in giro, cmq il consiglio che ti do ? di reinstallare il mod e di non modificare i settaggi della grafica Per quanto riguarda il file exe devi scaricarlo dal sito frankries e metterlo dopo l'installazione del mod. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 1 Settembre, 2006 ora ho reistallato tutto sia gioco che mod l'ho acceso ma mi fa ancora lo stesso scherzo, per? non mi sono mai scaricato l'exe da frankrie, forse ? per quello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vittoriobarone 0 Inviato 1 Settembre, 2006 Nel link del mod 2006 c'? anche il file gp4.exe, prova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 1 Settembre, 2006 qual'? l'exe migliore tra questi? Download GP4.exe by Rapid Download GP4.exe by filefront Download GP4.exe by filefactory Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vittoriobarone 0 Inviato 1 Settembre, 2006 Prova con il secondo ? pi? semplice da scaricare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 1 Settembre, 2006 ora provo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 1 Settembre, 2006 :lol: :lol: :lol: :lol: ? ANDATO GRAZIE GRAZIE GRAZIE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti