Maxl Rose 0 Inviato 24 Agosto, 2006 Buond? Ho provato a fare un p? di giretti con la nuova patch e con un p? di macchine,e random capita che il suono sparisca completamente. Anche uscendo dal tracciato e scorrendo nei vari men?,i suoni che normalmente accompagnano i cambi di pagina o il rumore dei soldi che entrano in cassa non si sentono pi?. Solo uscendo dal giuoco e facendolo ripartire il problema sparisce. Qualche suggerimento? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Agosto, 2006 quando si cracca rfactor i suoini vengono falsati quindi devi cercare la versione che contengono i file sonori da sovrascrivere quelli presenti. mentre se il gioco ? originale non saprei e la prima volta che sento questo problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 24 Agosto, 2006 quando si cracca rfactor i suoini vengono falsati quindi devi cercare la versione che contengono i file sonori da sovrascrivere quelli presenti. mentre se il gioco ? originale non saprei e la prima volta che sento questo problema. Parole sante!!!! .... d'altronde che vuoi farci ..quando uno si cuce al petto uno scudetto non suo ..... ahhhhhh .... che gente che gira ... pirati hackers interisti ..... mi sa che cambio forum .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 25 Agosto, 2006 quando si cracca rfactor i suoini vengono falsati quindi devi cercare la versione che contengono i file sonori da sovrascrivere quelli presenti. mentre se il gioco ? originale non saprei e la prima volta che sento questo problema. IO non ho nulla di craccato!!! Parole sante!!!! .... d'altronde che vuoi farci ..quando uno si cuce al petto uno scudetto non suo ..... ahhhhhh .... che gente che gira ... pirati hackers interisti ..... mi sa che cambio forum .. I campioni dell'Italia siamo nooooooooiiiii XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Agosto, 2006 io ho grossi problemi di crollo di fps Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Agosto, 2006 quando si cracca il giuoco pu? capitare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Agosto, 2006 LOL io invece con l'ultima patch ho avuto solo miglioramenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 28 Agosto, 2006 io ho grossi problemi di crollo di fps se hai una scheda ATI ti consiglio i nuovi driver 6.8 credo .... guadagni non pochi frames ..... azz ... ma adesso che ci penso ? il primo post che scrivo pregno di tecnica sofware dal tempo della mia iscrizione al forum .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Agosto, 2006 io ho grossi problemi di crollo di fps se hai una scheda ATI ti consiglio i nuovi driver 6.8 credo .... guadagni non pochi frames ..... azz ... ma adesso che ci penso ? il primo post che scrivo pregno di tecnica sofware dal tempo della mia iscrizione al forum .... e se ho una nvidia? :unsure: di per se nn va male ma ho sti crolli periodici (1 ogni 2 o 3 giri) e avvengono anche con impostaz grafiche infime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Agosto, 2006 per me non ? colpa di rF,hai qualcosa che rompe in background Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Agosto, 2006 pu? darsi, devo fare qlche prova seria... prima della patch nn erano cos? costanti, cio?, i problemi che ho avuto online erano sicuramente dovuti al norton che scaricava gli aggiornamenti in automatico (nonostante gli avessi proibito categoricamente di farlo)... qui sembra che ci sia qlcosa che rompe i maroni costantemente :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Agosto, 2006 beh io al tuo posto mi darei al format cmq la prossima volta nada norton e usa avg free che ? leggero,gratis e non rompe le balle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Agosto, 2006 cmq. il titolo del thread ? "Problema Audio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Agosto, 2006 beh io al tuo posto mi darei al format cmq la prossima volta nada norton e usa avg free che ? leggero,gratis e non rompe le balle mi viene male solo a pensarci inizier? disinstallando il norton... il fatto ? che avendo vinto la licenza norton x 30anni, volevo sfruttarla tutta cmq. il titolo del thread ? "Problema Audio" uff... ed era necessario aprire un thread apposta? bastava un sapiente uso di google: soluzione al problema audio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 28 Agosto, 2006 bastava un sapiente uso di google: soluzione al problema audio oppure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Agosto, 2006 per i cali di fps mde se non hai cambiato il pc parla da solo visto che questa versione ? la pi? fluida. io perdo un po di fps solo nelle piste austriache di notte ma niente di grave. per l'audio max prova a cambiare fornitore del exe perch? la parte audio ? l'unica che non hanno modificato. quindi non pu? creare problemi a meno che non sono dei mod che ti fanno questo difetto allora non saprei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 28 Agosto, 2006 @Rose: aggiorna i driver audio @mde: forse hai qualcosa in bg come dice il romanista scarde , oppure potrebbe anche essere che esaurisci la ram e ogni tanto il sistema va ad attingere dall'HD. Prova a disabilitare il replay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Agosto, 2006 per i cali di fps mde se non hai cambiato il pc parla da solo visto che questa versione ? la pi? fluida. ehhh? :huh: @mde: forse hai qualcosa in bg come dice il romanista scarde , oppure potrebbe anche essere che esaurisci la ram e ogni tanto il sistema va ad attingere dall'HD. Prova a disabilitare il replay apparte il norton che provveder? a disintallare al pi? presto nn dovrei avere troppa roba in bg, e soprattutto prima della patch il problema nn si manifestava :unsure: tu dici che 1giga possa nn bastare? potrei provare una via di mezzo tipo ridurre i secondi memorizzati dall'instant replay? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 29 Agosto, 2006 azz, b? no, 1giga dovrebbe essere pi? che sufficiente! da "esegui" nel menu avvio, prova a scrivere "msconfig". Clicka su "avvio", c'? la lista di tutte le applicazioni che partono all'avvio di windows... vedi se c'? qualcosa di superfluo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Agosto, 2006 stasera guardo, tnx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti