Vai al contenuto
cek

stagione calcistica 06/07

Post raccomandati

un giocatore completo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mijatovic non usa giri di parole:"Cedere Cassano? Un'ipotesi concreta, molto probabile"

"Se lui vuole andare noi valuteremo tutte le offerte, siamo disponibili", ha dichiarato il serbo.

Il matrimonio tra Cassano e il Real sembra destinato a terminare, arrivato solo al primo anno di vita. Il barese, infatti, sembra non trovarsi pi? a suo agio in Spagna e la dirigenza, a quanto pare, non far? nulla per trattenerlo contro la sua volont?. Parola di Predrag Mijatovic, direttore sportivo delle merengues.

"Se si confermer? lo stato attuale delle cose ? molto probabile che Cassano se ne vada da Madrid - ha dichiarato l'ex giocatore madridista - noi siamo tranquilli e riteniamo che tutti i giocatori si rieveleranno utili alla nostra causa, ma se lui vuole cambiare aria noi non ci opporremo e valuteremo tutte le offerte. Quando troveremo quella soddisfacente, siamo pronti a dargli il via libera".

pagato un ca**o, mi domando a quanto lo rivendono

Link al post
Condividi su altri siti

Shevchenko, ok del Milan: torna subito

(Gazzetta dello Sport)

Ceduto al Chelsea come comunitario (assimilato), Sheva rientrerebbe senza pesare sulla quota extracomunitari.

L'operazione Shevchenko ? partita. Il Milan sta cercando di riportare il fuoriclasse ucraino in rossonero con una formula, ovviamente da concordare con il Chelsea, che prevede il prestito gratuito fino al termine della stagione con il pagamento dell'ingaggio a carico della societ? di Via Turati. Il discorso impostato da Galliani e Braida ? sostanzialmente questo: Shevchenko non si trova bene nel Chelsea, ha evidenti problemi con il gioco di Mourinho, vorrebbe tornare in Italia, noi siamo disposti ad accoglierlo e potremmo restituirvelo a giugno 2007 in perfetta forma, esattamente come abbiamo fatto con Crespo. Improponibile un acquisto dell'ucraino dato il costo del cartellino: il Chelsea per averlo dal Milan ha sborsato 45 milioni euro, somma che ? servita a ripianare il bilancio della societ? rossonera. L'unica strada percorribile ? quella del prestito con diritto di riscatto nelle mani degli inglesi.

L'idea, allo staff dirigenziale rossonero (Berlusconi in testa), ? venuta un mese fa: non importa se Sheva non potr? giocare in Champions League, l'importante ? che possa aiutare il Milan a conquistare almeno il quarto posto in campionato in modo da disputare i prossimi preliminari di coppa. Che l'attuale sia un anno di transizione ? ormai chiaro: si devono limitare i danni per poi ripartire alla grande. Ieri si erano diffuse voci di impossibilit? dell'operazione, ma non ? cos?. Una strada giuridica pu? riportare Shevchenko al Milan ed ? legata alle modalit? delle sua cessione estiva al Chelsea. In quell'operazione, infatti, il club rossonero ha considerato l'ucraino comunitario, forte dell'equiparazione del 2001. Cos? la scorsa estate per ingaggiare Oliveira ? stato sacrificato il giovane Kalu, lasciando immacolata la posizione dell'ucraino. Sulla base di questa lettura, dunque, Sheva potrebbe anche tornare da comunitario.

se ? vero, che figura di m***a

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl , ritorna al milan ....

ma adesso divorzier? dalla moglie ? :pensieroso: :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

bo i tifosi lo odiano ora, non sar? un bella situazione, e poi niente champions per lui solo campionato sarebbe.

anche se vedere la coppia Oli-Sheva mi gusterebbe

per? fare la stessa cosa fatta con Crespo per Sheva (cio? rimetterlo in forma) mi gusterebbe un po' meno

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha detto che a gennaio il milan tenter? lo scambio toni-gilardino . ROTFL

Link al post
Condividi su altri siti

Maldini e Gattuso contro Sheva

L'operazione ritorno spacca il Milan: alcuni senatori si oppongono al possibile rientro dell'ucraino dal Chelsea, favorevoli invece Seedorf e Kaladze

MILANO, 30 novembre 206 - Probabilmente la vera domanda sull?affare-Shevchenko ? questa: sar? pi? difficile convincere Abramovich o i giocatori e i tifosi del Milan? Ad aver compromesso certi rapporti non ? stata tanto la decisione di Andriy di andare a Londra quanto la sua gestione degli ultimi mesi in rossonero e soprattutto del complicato trasferimento.

GIOCATORI - Ai compagni non era piaciuto praticamente nulla del tira e molla primaverile e non era mancato un durissimo confronto negli spogliatoi di Milanello. Alcuni senatori avevano intimato ad Andriy di non coinvolgerli nella sua decisione: tra i motivi del trasferimento, insomma, non sarebbero dovuti emergere gli innegabili problemi con alcuni compagni. Anche Ancelotti, stufo della telenovela e della versione di Sheva, era stato molto chiaro: "Devi essere onesto e non nasconderti dietro a motivazioni ridicole". Poi, a Ferragosto, il bacio alla maglia del Chelsea dopo il gol nella Supercoppa inglese aveva scatenato reazioni di vario genere: c?era il Gattuso rabbioso ("Non chiedetemi nulla, non posso dire quello che penso"), il Costacurta conciliante ("Si ? trattato di un gesto istintivo, i tifosi del Milan non devono dare troppa importanza all?episodio"), il Seedorf comprensivo ("Quando si fa gol, spesso non si pensa a nulla"), l?Ambrosini distaccato ("I tifosi milanisti saranno delusi, ma Sheva ? grandicello e si assume la responsabilit? di quello che fa. D?altronde ? un giocatore del Chelsea") e l?Ancelotti ironico ("Si vede che si ? affezionato in fretta alla nuova squadra..."). Oggi non si pu? certo immaginare che nel caso di un ritorno di Sheva verrebbero stesi tappeti rossi a Milanello. Andriy dovrebbe riguadagnarsi la fiducia e la stima del gruppo, mostrando quella disponibilit? che aveva conquistato tutti nei primi anni milanesi. Poi, raccontano, all?improvviso erano cambiati il carattere e l?atteggiamento di Shevchenko, che si era un po? allontanato dal gruppo. Adesso, tra i giocatori che contano, sono favorevoli al suo ritorno solo Kaladze e Seedorf, mentre sono contrari Maldini, Costacurta e soprattutto Gattuso. Questa ? la testimonianza di Kaladze: "Ho sentito Andriy una settimana fa, mi ha detto che va tutto bene, che l?inserimento procede, che in fondo era normale incontrare delle difficolt? e che a Londra vive bene e quindi non ? pentito della scelta. Io, per?, sarei molto felice se lui tornasse qui e credo che sarebbe accolto molto bene da tutto l?ambiente".

TIFOSI - Questa ? l?ipotesi di Kaladze, ma probabilmente non la verit?. Anche i tifosi, infatti, sono rimasti molto delusi dall?ultimo periodo italiano di Sheva. Per ricomporre i cocci, Andriy aveva vissuto in curva i primi 25? dell?ultima partita del campionato scorso, Milan-Roma, 14 maggio. L?accoglienza e i cori delle Brigate Rossonere avevano commosso Shevchenko, il cui addio per? non ha particolarmente toccato i tifosi: nonostante il forte dispiacere, insomma, il lutto ? stato elaborato in fretta. Il ricordo dei gol e delle vittorie ? sempre vivo, ma l?impressione ? che i tifosi si comporterebbero ben diversamente in caso di possibile cessione di Kak? e farebbero di tutto per trattenere il brasiliano. Per Andriy non ? accaduto

Link al post
Condividi su altri siti

Seedorf ha chiesto della moglie :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha detto che a gennaio il milan tenter? lo scambio toni-gilardino . ROTFL

qualcuno chi?

sarebbe da pazzi cedere uno da 24 anni per uno da 30

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Io tifo per la Fiorentina e accetterei, Toni ? bravissimo ma solo Bati non l'avrei MAI scambiato con nessuno, inoltre ha 30 anni e poi le sceneggiate di agosto me le ricordo io lo avrei mandato via e preso Lucarelli o Huntelaar

Link al post
Condividi su altri siti

Io tifo per la Fiorentina e accetterei, Toni ? bravissimo ma solo Bati non l'avrei MAI scambiato con nessuno, inoltre ha 30 anni e poi le sceneggiate di agosto me le ricordo io lo avrei mandato via e preso Lucarelli o Huntelaar

Io invece l'avrei portato alla Roma un paio di anni prima, forse ci scappava uno scudetto in pi?...:hihi:

Che mazzata dev'essere stata per i tifosi viola... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Che mazzata dev'essere stata per i tifosi viola... hihi.gif

personalmente fino a un certo punto perch? avendo saputo la notizia a febbraio ho avuto tempo di metabolizzarla

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno chi?

sarebbe da pazzi cedere uno da 24 anni per uno da 30

come prestito fino a giugno.......

tra l'altro : gilardino ? un sopravvalutato...

Link al post
Condividi su altri siti

si ma anche Toni

Link al post
Condividi su altri siti

si ma anche Toni

ah si ? sopravvalutato da chi ? non lo cagano proprio nelle trasmissioni televisive.....

se era al milan o alla juve e vinceva la scarpa d'oro , invece avresti visto titoloni su tutti i giornali con scritto

PRIMO ITALIANO SCARPA D'ORO ...

Link al post
Condividi su altri siti

forse perch? hanno capito che nemmeno lui ? un gran che

Link al post
Condividi su altri siti

insomma,toni ? btavo ma ? venuto fuori troppo tardi,all'et? di gilardino dove giocava?

Link al post
Condividi su altri siti

si e poi segnava tanto nella Fiore, dove i campioni erano meno e giocavano tutti per lui; in una grande squadra avrebbe fatto la met? dei gol

Link al post
Condividi su altri siti

insomma,toni ? btavo ma ? venuto fuori troppo tardi,all'et? di gilardino dove giocava?

segnava e anche tanto, ma in periferia, si ? fatto da solo a suon di gol, cmq non ? Toni l'attaccante che serve al Milan, un'altra punta centrale? E a che servirebbe?

Link al post
Condividi su altri siti

Al milan serve un attaccante che la butti dentro tutto qui, Crespo era l'uomo ideale.

Cmq non ? l'attacco il problema che, a mio avviso, deve solo ritrovare Inzaghi e Gilardino (il gol mancante ? derivato da una sfiducia generale nell'ambiente che pian piano passer? soprattutto nella prossima stagione, questa ? ormai compromessa irrimediabilmente) salvo Oliveira che se fosse arrivato in un altra circostanza, (clima dell'anno scorso o di due anni fa) avrebbe fatto sfracelli, il vero problema ? la difesa, Capello ha dimostrato come si pu? vincere un campionato segnando solo 36 gol a voi le conclusioni

Link al post
Condividi su altri siti