dave 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 ma il campionato, se non verr? ripreso, finisce con l'attuale classifica?, perch? se ? cosi, addio C.League per il milan ci vuole uno scossone, altro che Champions League... il campionato va fermato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 queste cose succedono solo al sud(non per offendere nessuno, anche perch? mi offenderei da solo), la settimana scorsa in una partita della salernitana ? sato lanciato un tamburo in testa all'arbitro, 2 giorni prima era stato ucciso un dirigente in calabria, e ieri il poliziotto morto. Il motivo perch? accadono queste cose ? semplice, al sud non controllano un c***o, n? chi entra e n? cosa si portano dietro, mentre qui a parma, per entrare nello stadio, ti controllano perfino nelle mutande per vedere se nascondi qualche petardo. Ammetto, che tendenzialmente le tifoserie meridionali sono pi? volente, ma dire che queste cose succedono solo al Sud ? una cazzata, vatti a vedere qualche Brescia - Atalanta e dimmi se ste cose succedono solo al sud..la scazzottata di qualche anno fa a fine partita, in mezzo al campo, tra tifosi del Parma e della Juventus ? successa al sud? LA sospensione di Fiorentina - Juventus in Coppa Italia la scorsa stagione, dimmi i tifosi della Juventus che la causarono erano meridionali? Sono stati i meridionali a buttare un fumoggeno sulla spalla di Dida? A buttare un motorino negli stadi? I petardi si sparano solo a Napoli? Vatti a vedere qualche partita dell'Inter, Milan e Roma e vedrai che si sparano anche li..Le botte tra livornesi e laziali erano anche li meridionali? Questo ? un problema nazionale, probabilmente le tifoserie meridionali sono pi? aggressive, ma non ? un problema circoscritto al Sud.. io parlo dal provvedimento preso dopo Ascoli-Sampdoria dove fu lanciato un razzo che colpi una signora, perch? da quella partita si ? messa la legge della sicurezza negli stadi, con biglietti nominali ecc... Da quel provvedimento di quella partita, al nord non ? successo + niente. ah gi? e come mai in Roma - Milan di Coppa Italia sparavano un petardo ogni 5 minuti? Perche anche a Milano sparano i petardi? Perch? qualche tempo dopo sempre ad Ascoli ? stato sparato un altro razzo rischiando una nuova tragedia? Il Sud ? pieno di problemi, sono il primo a riconoscerlo, al Nord dal punto di vista calcistico i problemi sono minori, ma ci sono anche li, non ? una cosa circoscritta solo da noi, tu lo sai che sei? Sei uno di quei tanti meridionali che vanno al Nord e poi iniziano a buttare solo m***a sul Sud a piu non posso..io lo dico sempre che i primi leghisti sono i meridionali emigrati tempo fa..Sono il primo a riconoscere che il Sud ? pienissimo di problemi, che certe cose dipendono da una mentalit? del luogo, ma dire che il problema della violenza negli stadi c'? solo al Sud ? una cazzata, ? sicuramente vero che al Nord ? meno accentuato, ma non ? assente.. allora, io gi? dal primo post ho detto "senza offendere nessuno", poi che io sono leghista non ? vero, perch? sono un "Berlusconiano", poi se al nord sparano petardi e non muore nessuno la cosa passa inosservata, mentre al sud ogni petardo ? una preoccupazione; anzi ti dir? di +, tu hai visto Napoli-Frosinone?, che c'era l'arbitro che sospoendeva la partita ogni petardo sparato, e sai perch?? Perch? ormai il sud ? schedato per la sua pericolosit?. ah perch? se un peterado lo sparano a Napoli ? pi? pericoloso di uno sparato a Milano? il petardo ? uguale, ma dipende dalla cognizione di chi lo usa... ieri un poliziotto ? morto per questo. I petardi sparati in Napoli Frosinone erano tutti, e dico tutti, sparati in zone dove non c'era nessuno, se non sai i fatti non parlare, Napoli - Frosinone non era una partita a rischio e ne si ? fatto male nessuno, semplicemente probabilmente c'? stato qualcuno che ha voluto ricattare la societ?, e c'? stato un arbitro che aveva avuto un determinato dictat dalla Lega e chiudo qui, perch? se al primo petardo si sospende Napoli - Frosinone, sono anche daccordo, ma lo si facesse su tutte le partite..attenzione io sono stato molto ma molto critico con i napoletani per quella partita, e ci? che dico non li giustifica affatto, solo che non ? che sole le partite del Napoli si devono sospendere per petardi mentre le altre no..Il poliziotto di ieri ? morto perch? c'? stata una bomba carta sparata DELIBERATAMENTE nella sua auto in uno scontro con la polizia.. quindi per te un petardo sparato a Milano ? pi? sicuro perch? i milanesi sono pi? coscienziosi dei napoletani vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 queste cose succedono solo al sud(non per offendere nessuno, anche perch? mi offenderei da solo), la settimana scorsa in una partita della salernitana ? sato lanciato un tamburo in testa all'arbitro, 2 giorni prima era stato ucciso un dirigente in calabria, e ieri il poliziotto morto. Il motivo perch? accadono queste cose ? semplice, al sud non controllano un c***o, n? chi entra e n? cosa si portano dietro, mentre qui a parma, per entrare nello stadio, ti controllano perfino nelle mutande per vedere se nascondi qualche petardo. Ammetto, che tendenzialmente le tifoserie meridionali sono pi? volente, ma dire che queste cose succedono solo al Sud ? una cazzata, vatti a vedere qualche Brescia - Atalanta e dimmi se ste cose succedono solo al sud..la scazzottata di qualche anno fa a fine partita, in mezzo al campo, tra tifosi del Parma e della Juventus ? successa al sud? LA sospensione di Fiorentina - Juventus in Coppa Italia la scorsa stagione, dimmi i tifosi della Juventus che la causarono erano meridionali? Sono stati i meridionali a buttare un fumoggeno sulla spalla di Dida? A buttare un motorino negli stadi? I petardi si sparano solo a Napoli? Vatti a vedere qualche partita dell'Inter, Milan e Roma e vedrai che si sparano anche li..Le botte tra livornesi e laziali erano anche li meridionali? Questo ? un problema nazionale, probabilmente le tifoserie meridionali sono pi? aggressive, ma non ? un problema circoscritto al Sud.. io parlo dal provvedimento preso dopo Ascoli-Sampdoria dove fu lanciato un razzo che colpi una signora, perch? da quella partita si ? messa la legge della sicurezza negli stadi, con biglietti nominali ecc... Da quel provvedimento di quella partita, al nord non ? successo + niente. ah gi? e come mai in Roma - Milan di Coppa Italia sparavano un petardo ogni 5 minuti? Perche anche a Milano sparano i petardi? Perch? qualche tempo dopo sempre ad Ascoli ? stato sparato un altro razzo rischiando una nuova tragedia? Il Sud ? pieno di problemi, sono il primo a riconoscerlo, al Nord dal punto di vista calcistico i problemi sono minori, ma ci sono anche li, non ? una cosa circoscritta solo da noi, tu lo sai che sei? Sei uno di quei tanti meridionali che vanno al Nord e poi iniziano a buttare solo m***a sul Sud a piu non posso..io lo dico sempre che i primi leghisti sono i meridionali emigrati tempo fa..Sono il primo a riconoscere che il Sud ? pienissimo di problemi, che certe cose dipendono da una mentalit? del luogo, ma dire che il problema della violenza negli stadi c'? solo al Sud ? una cazzata, ? sicuramente vero che al Nord ? meno accentuato, ma non ? assente.. allora, io gi? dal primo post ho detto "senza offendere nessuno", poi che io sono leghista non ? vero, perch? sono un "Berlusconiano", poi se al nord sparano petardi e non muore nessuno la cosa passa inosservata, mentre al sud ogni petardo ? una preoccupazione; anzi ti dir? di +, tu hai visto Napoli-Frosinone?, che c'era l'arbitro che sospoendeva la partita ogni petardo sparato, e sai perch?? Perch? ormai il sud ? schedato per la sua pericolosit?. ah perch? se un peterado lo sparano a Napoli ? pi? pericoloso di uno sparato a Milano? il petardo ? uguale, ma dipende dalla cognizione di chi lo usa... ieri un poliziotto ? morto per questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 il mio ultimo post, solo quote, ? dovuto a un problema tecnico che ho avuto sul mio computer quando ho postato il msg, me ne scuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 ma il campionato, se non verr? ripreso, finisce con l'attuale classifica?, perch? se ? cosi, addio C.League per il milan ci vuole uno scossone, altro che Champions League... il campionato va fermato. Cqm nn credo che fermeranno il campionato, perch? a livello di pubblicit?gli spomsor romperanno le p***e alla figc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 ma il campionato, se non verr? ripreso, finisce con l'attuale classifica?, perch? se ? cosi, addio C.League per il milan ci vuole uno scossone, altro che Champions League... il campionato va fermato. Cqm nn credo che fermeranno il campionato, perch? a livello di pubblicit?gli spomsor romperanno le p***e alla figc. e sarebbe la solita pagliacciata... io l ho detto.. dopo tutte queste chiacchiere dei dirigenti, di Pancalli ecc... tra 15 giorni sar? tutto come prima, come se nulla fosse successo. e questa ? una cosa molto triste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 ma il campionato, se non verr? ripreso, finisce con l'attuale classifica?, perch? se ? cosi, addio C.League per il milan ci vuole uno scossone, altro che Champions League... il campionato va fermato. Cqm nn credo che fermeranno il campionato, perch? a livello di pubblicit?gli spomsor romperanno le p***e alla figc. e sarebbe la solita pagliacciata... io l ho detto.. dopo tutte queste chiacchiere dei dirigenti, di Pancalli ecc... tra 15 giorni sar? tutto come prima, come se nulla fosse successo. e questa ? una cosa molto triste no ma non ti preoccupare, tanto queste cose succedono solo al Sud, radiamo tutte le squadre meridionali, cosi il vero calcio, sano ? non violento, si potr? giocare al Nord, tanto li non hanno problemi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 queste cose succedono solo al sud(non per offendere nessuno, anche perch? mi offenderei da solo), la settimana scorsa in una partita della salernitana ? sato lanciato un tamburo in testa all'arbitro, 2 giorni prima era stato ucciso un dirigente in calabria, e ieri il poliziotto morto. Il motivo perch? accadono queste cose ? semplice, al sud non controllano un c***o, n? chi entra e n? cosa si portano dietro, mentre qui a parma, per entrare nello stadio, ti controllano perfino nelle mutande per vedere se nascondi qualche petardo. Ammetto, che tendenzialmente le tifoserie meridionali sono pi? volente, ma dire che queste cose succedono solo al Sud ? una cazzata, vatti a vedere qualche Brescia - Atalanta e dimmi se ste cose succedono solo al sud..la scazzottata di qualche anno fa a fine partita, in mezzo al campo, tra tifosi del Parma e della Juventus ? successa al sud? LA sospensione di Fiorentina - Juventus in Coppa Italia la scorsa stagione, dimmi i tifosi della Juventus che la causarono erano meridionali? Sono stati i meridionali a buttare un fumoggeno sulla spalla di Dida? A buttare un motorino negli stadi? I petardi si sparano solo a Napoli? Vatti a vedere qualche partita dell'Inter, Milan e Roma e vedrai che si sparano anche li..Le botte tra livornesi e laziali erano anche li meridionali? Questo ? un problema nazionale, probabilmente le tifoserie meridionali sono pi? aggressive, ma non ? un problema circoscritto al Sud.. io parlo dal provvedimento preso dopo Ascoli-Sampdoria dove fu lanciato un razzo che colpi una signora, perch? da quella partita si ? messa la legge della sicurezza negli stadi, con biglietti nominali ecc... Da quel provvedimento di quella partita, al nord non ? successo + niente. ah gi? e come mai in Roma - Milan di Coppa Italia sparavano un petardo ogni 5 minuti? Perche anche a Milano sparano i petardi? Perch? qualche tempo dopo sempre ad Ascoli ? stato sparato un altro razzo rischiando una nuova tragedia? Il Sud ? pieno di problemi, sono il primo a riconoscerlo, al Nord dal punto di vista calcistico i problemi sono minori, ma ci sono anche li, non ? una cosa circoscritta solo da noi, tu lo sai che sei? Sei uno di quei tanti meridionali che vanno al Nord e poi iniziano a buttare solo m***a sul Sud a piu non posso..io lo dico sempre che i primi leghisti sono i meridionali emigrati tempo fa..Sono il primo a riconoscere che il Sud ? pienissimo di problemi, che certe cose dipendono da una mentalit? del luogo, ma dire che il problema della violenza negli stadi c'? solo al Sud ? una cazzata, ? sicuramente vero che al Nord ? meno accentuato, ma non ? assente.. allora, io gi? dal primo post ho detto "senza offendere nessuno", poi che io sono leghista non ? vero, perch? sono un "Berlusconiano", poi se al nord sparano petardi e non muore nessuno la cosa passa inosservata, mentre al sud ogni petardo ? una preoccupazione; anzi ti dir? di +, tu hai visto Napoli-Frosinone?, che c'era l'arbitro che sospoendeva la partita ogni petardo sparato, e sai perch?? Perch? ormai il sud ? schedato per la sua pericolosit?. ah perch? se un peterado lo sparano a Napoli ? pi? pericoloso di uno sparato a Milano? il petardo ? uguale, ma dipende dalla cognizione di chi lo usa... ieri un poliziotto ? morto per questo. I petardi sparati in Napoli Frosinone erano tutti, e dico tutti, sparati in zone dove non c'era nessuno, se non sai i fatti non parlare, Napoli - Frosinone non era una partita a rischio e ne si ? fatto male nessuno, semplicemente probabilmente c'? stato qualcuno che ha voluto ricattare la societ?, e c'? stato un arbitro che aveva avuto un determinato dictat dalla Lega e chiudo qui, perch? se al primo petardo si sospende Napoli - Frosinone, sono anche daccordo, ma lo si facesse su tutte le partite..attenzione io sono stato molto ma molto critico con i napoletani per quella partita, e ci? che dico non li giustifica affatto, solo che non ? che sole le partite del Napoli si devono sospendere per petardi mentre le altre no..Il poliziotto di ieri ? morto perch? c'? stata una bomba carta sparata DELIBERATAMENTE nella sua auto in uno scontro con la polizia.. quindi per te un petardo sparato a Milano ? pi? sicuro perch? i milanesi sono pi? coscienziosi dei napoletani vero? non ho detto questo, ma ho detto che le cose gravi accadono solo li, a milano si sparano i petardi e non muore nessuno,si spara al sud ? si muore, ? quella la cosa, strana, vuol dire che al sud si spara per far male, mentre qui no(questi discorsi non sono per discriminazione contro il sud, perch? sono anch'io un Terun, ma si f? per far capire alla gente come si ci comporta in uno stadio dove si va per divertirsi e non per morire.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Febbraio, 2007 "fermare", "cambiare"... quello di ieri non ? stato certo il primo a morire dentro-fuori-intorno a uno stadio perch? non si ? "fermato"/"cambiato" una settimana fa??? perch? non si ? "fermato"/"cambiato" quando quel ragazzo ? caduto su una grondaia ad Avellino??? perch? non si ? "fermato"/"cambiato" quando quell'altro ragazzo ? stato accoltellato a Genova??? e ci sono ancora altri casi... credete veramente che questi fermino tutto, si mettano l? a cambiare le cose??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 ma il campionato, se non verr? ripreso, finisce con l'attuale classifica?, perch? se ? cosi, addio C.League per il milan ci vuole uno scossone, altro che Champions League... il campionato va fermato. Cqm nn credo che fermeranno il campionato, perch? a livello di pubblicit?gli spomsor romperanno le p***e alla figc. e sarebbe la solita pagliacciata... io l ho detto.. dopo tutte queste chiacchiere dei dirigenti, di Pancalli ecc... tra 15 giorni sar? tutto come prima, come se nulla fosse successo. e questa ? una cosa molto triste no ma non ti preoccupare, tanto queste cose succedono solo al Sud, radiamo tutte le squadre meridionali, cosi il vero calcio, sano ? non violento, si potr? giocare al Nord, tanto li non hanno problemi.. quindi per te un petardo sparato a Milano ? pi? sicuro perch? i milanesi sono pi? coscienziosi dei napoletani vero? credo di si, perch? lanciare una vespa ? molto piu sicuro rispetto ai petardi.. la vespa oltre che in un sol colpo ammazzare 4-5 persone cosa vuoi che faccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 ma il campionato, se non verr? ripreso, finisce con l'attuale classifica?, perch? se ? cosi, addio C.League per il milan ci vuole uno scossone, altro che Champions League... il campionato va fermato. Cqm nn credo che fermeranno il campionato, perch? a livello di pubblicit?gli spomsor romperanno le p***e alla figc. e sarebbe la solita pagliacciata... io l ho detto.. dopo tutte queste chiacchiere dei dirigenti, di Pancalli ecc... tra 15 giorni sar? tutto come prima, come se nulla fosse successo. e questa ? una cosa molto triste no ma non ti preoccupare, tanto queste cose succedono solo al Sud, radiamo tutte le squadre meridionali, cosi il vero calcio, sano ? non violento, si potr? giocare al Nord, tanto li non hanno problemi.. Basta con questa storia, se vuoi capire quello che ho detto, non dovresti neanche scrivere queste bambinate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 ma il campionato, se non verr? ripreso, finisce con l'attuale classifica?, perch? se ? cosi, addio C.League per il milan ci vuole uno scossone, altro che Champions League... il campionato va fermato. Cqm nn credo che fermeranno il campionato, perch? a livello di pubblicit?gli spomsor romperanno le p***e alla figc. e sarebbe la solita pagliacciata... io l ho detto.. dopo tutte queste chiacchiere dei dirigenti, di Pancalli ecc... tra 15 giorni sar? tutto come prima, come se nulla fosse successo. e questa ? una cosa molto triste no ma non ti preoccupare, tanto queste cose succedono solo al Sud, radiamo tutte le squadre meridionali, cosi il vero calcio, sano ? non violento, si potr? giocare al Nord, tanto li non hanno problemi.. quindi per te un petardo sparato a Milano ? pi? sicuro perch? i milanesi sono pi? coscienziosi dei napoletani vero? credo di si, perch? lanciare una vespa ? molto piu sicuro rispetto ai petardi.. la vespa oltre che in un sol colpo ammazzare 4-5 persone cosa vuoi che faccia. per me gli interisti non fannno testo, hanno anche cercato di ammazzare Dida.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 io credo che il problema sia dell Italia intera, sia al nord che al sud si vedono queste cose (a Genova 15 anni fa ? morto un tifoso), dobbiamo applicare il famoso modello inglese. siamo indietro come nazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Febbraio, 2007 ...a milano si sparano i petardi e non muore nessuno,si spara al sud ? si muore... elencami tutti i casi (a parte ieri) che io proprio non me li ricordo... l'unico che ricordo che ? stato ucciso da un razzo stava guardando Lazio-Roma (o viceversa, non ricordo), a meno di cosiderare sud tutto ci? che sta sollo al Tevere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 io credo che il problema sia dell Italia intera, sia al nord che al sud si vedono queste cose (a Genova 15 anni fa ? morto un tifoso), dobbiamo applicare il famoso modello inglese. siamo indietro come nazione il problema ? facile da risolvere, si aumenta la sicurezza prima di entrare negli stadi, i quali ritirano tutto quello che c'? di pericoloso e poi li fanno entrare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 ...a milano si sparano i petardi e non muore nessuno,si spara al sud ? si muore... elencami tutti i casi (a parte ieri) che io proprio non me li ricordo... l'unico che ricordo che ? stato ucciso da un razzo stava guardando Lazio-Roma (o viceversa, non ricordo), a meno di cosiderare sud tutto ci? che sta sollo al Tevere... ma non solo petardi, anche nelle cateforie minori, dopo le partite si prendono a mazzate tifosi con calciatori, si ammazzano dirigenti, preidenti, mafiosi ect... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 ...a milano si sparano i petardi e non muore nessuno,si spara al sud ? si muore... elencami tutti i casi (a parte ieri) che io proprio non me li ricordo... l'unico che ricordo che ? stato ucciso da un razzo stava guardando Lazio-Roma (o viceversa, non ricordo), a meno di cosiderare sud tutto ci? che sta sollo al Tevere... no quello era un meridionale tifoso della Roma che lo ha sparato.. ..Mclaren ti ripeto, il poliziotto ? stato ucciso fuori dal campo, in uno scontro tra tifosi e forze dell'ordine che si ripeta spessissimo da ogni parte in Italia, non in uno stadio, non stiamo parlando dei petardi "folcroristici" durante la partita, stiamo parlando di un atto DELIBERATAMENTE criminale, che ? un'altra cosa che le mie BAMBINATE non ti fanno capire.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Febbraio, 2007 non facciamone una questione nord-sud assolutamente assurda. la questione ? il paese intero e la sua struttura,non ? vero che in inghilterra c'? una cultura sportiva migliore(hooligans),? vero che alcuni personaggi non devono avvicinarsi troppo a uno stadio inglese senn? vengono sbattuti dentro.quindi dov'? il problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 non facciamone una questione nord-sud assolutamente assurda. la questione ? il paese intero e la sua struttura,non ? vero che in inghilterra c'? una cultura sportiva migliore(hooligans),? vero che alcuni personaggi non devono avvicinarsi troppo a uno stadio inglese senn? vengono sbattuti dentro.quindi dov'? il problema? ? quello che sto cercando di far capire io a questo signore, Mclaren, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 3 Febbraio, 2007 non facciamone una questione nord-sud assolutamente assurda. la questione ? il paese intero e la sua struttura,non ? vero che in inghilterra c'? una cultura sportiva migliore(hooligans),? vero che alcuni personaggi non devono avvicinarsi troppo a uno stadio inglese senn? vengono sbattuti dentro.quindi dov'? il problema? ? quello che sto cercando di far capire io a questo signore, Mclaren, io ? dall'inozo che ho detto che bisogna controllare di + prima della partita, dove ci sono delle parti in italia dove si controlla decentemente e dove si controlla di meno. poi dopo ? uscita la questione del nord e sud. per quanto riguarda gli hooligans, mi ricordo che mio nonno fino a poco tempo f?(pace all'anima sua), mi diceva che quando arrivavano era costretto a chiudere il negozio, perch? sen? lo facevano saltare lui con tutto il negozio(Creavano davvero il terrore). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti