mscwin 29 Inviato 6 Dicembre, 2006 quando ho scritto che erano simili a voi gi? mi veniva da ridere pensando alla tua reazione... del resto quando a Firenze venite voi vi cantiamo: Come la Lazio, voi siete come la Lazio. Domenica ovviamente c'? stato: Come la Roma voi siete come la Roma. gli striscioni per i derby cmq spesso sono geniali e l'atmosfera ? davvero particolare diversa dalle altre partite non migliore o peggiore:diversa! io da spettatore neutrale ho avuto l'occasione di vedere all'Olimpico il derby del 2000-2001 (scudetto roma) 1-0 autogol di negro, bell'esperienza (anche di civilt? ammetto) Pensa che in quel Lazio-Roma (si giocava "in casa" della Lazio) io ero sotto la Curva Sud a fare il raccattapalle!!! Ma all'autogol di Paolo Negro non ho potuto trattenermi...che emozione quel derby... a fine partita ho cercato di farmi dare la maglia da Batigol ma mi ha risposto picche...forse perch? ero vestito con la roba della Lazzie? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 6 Dicembre, 2006 quando ho scritto che erano simili a voi gi? mi veniva da ridere pensando alla tua reazione... del resto quando a Firenze venite voi vi cantiamo: Come la Lazio, voi siete come la Lazio. Domenica ovviamente c'? stato: Come la Roma voi siete come la Roma. gli striscioni per i derby cmq spesso sono geniali e l'atmosfera ? davvero particolare diversa dalle altre partite non migliore o peggiore:diversa! io da spettatore neutrale ho avuto l'occasione di vedere all'Olimpico il derby del 2000-2001 (scudetto roma) 1-0 autogol di negro, bell'esperienza (anche di civilt? ammetto) Pensa che in quel Lazio-Roma (si giocava "in casa" della Lazio) io ero sotto la Curva Sud a fare il raccattapalle!!! Ma all'autogol di Paolo Negro non ho potuto trattenermi...che emozione quel derby... a fine partita ho cercato di farmi dare la maglia da Batigol ma mi ha risposto picche...forse perch? ero vestito con la roba della Lazzie? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 6 Dicembre, 2006 26 febbraio 2006, Lazio - Roma 0-2 Totti, 11 aprile 1999, Roma - Lazio 3-1 Totti e Delvecchio, Lazio - Roma 3-3, 29 novembre 1998 Roma - Lazio 4-1, 21 novembre 1999, Montella 17 Dicembre 2000, Lazio - Roma 0-1, Autorete di Negro Roma - Lazio 2-2, 29 aprile 2001, Batistuta e Delvecchio Roma - Lazio 2-0, 27 ottobre 2001, Totti Lazio-Roma 1-5, 11 marzo 2002, Montella Lazio - Roma 2-2, 27 ottobre 2002, Delvecchio Lazio - Roma 2-2, 27 ottobre 2002, Batistuta Totti, 21 aprile 2004, Lazio - Roma 1-1 Tutti i risultati nei derby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 6 Dicembre, 2006 quello del 2003 con colpo di tacco di Mancini ? stato molto bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 10 Dicembre, 2006 evvai :aham: e sabato prossimo possibile sorpasso sul Milan :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 10 Dicembre, 2006 0-1 a Verona e c'era un rigore su Toni e un'altra volta l'hanno fermato solo davanti al portiere per un fuorigioco che non c'era, + ha sbagliato lui un gol quasi fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Dicembre, 2006 la difesa del milan ? messa cosi bene che di fronte a esse pure rosina sembra un fenomeno.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 10 Dicembre, 2006 la difesa del milan ? messa cosi bene che di fronte a esse pure rosina sembra un fenomeno.......... ? gi? tanto se si reggono in piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 10 Dicembre, 2006 la difesa del milan ? messa cosi bene che di fronte a esse pure rosina sembra un fenomeno.......... ? gi? tanto se si reggono in piedi Quasi quasi per natale a Maldini gli regalo un bastone, chiss? magari almeno cos? riesce a fermare gli avversari stando sul posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 10 Dicembre, 2006 la difesa del milan ? messa cosi bene che di fronte a esse pure rosina sembra un fenomeno.......... ? gi? tanto se si reggono in piedi Quasi quasi per natale a Maldini gli regalo un bastone, chiss? magari almeno cos? riesce a fermare gli avversari stando sul posto. meglio una carabina .. cos? anche se il giocatore ? veloce non pu? sfuggirgli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Dicembre, 2006 l'inter di adesso se la pu? giocare alla pari con chelsea ,barcellona e lione(che ha gi? vinto il campionato e potr? schierare le seconde linee e prepararsi per la champions) il problema ? che ora di febbraio tante cose potrebbero cambiare,la juve part? fortissimo l'anno scorso ma i giocatori a marzo erano finiti,da qui la qualificazione presa per c*lo contro il werder e la figuraccia contro l'arsenal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Dicembre, 2006 l'inter di adesso se la pu? giocare alla pari con chelsea ,barcellona e lione(che ha gi? vinto il campionato e potr? schierare le seconde linee e prepararsi per la champions) il problema ? che ora di febbraio tante cose potrebbero cambiare,la juve part? fortissimo l'anno scorso ma i giocatori a marzo erano finiti,da qui la qualificazione presa per c*lo contro il werder e la figuraccia contro l'arsenal e le innumerevoli partite dove fu aiutata ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 la difesa del milan ? messa cosi bene che di fronte a esse pure rosina sembra un fenomeno.......... Rosina per me ? un mezzo fenomeno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 13 Dicembre, 2006 l'inter di adesso se la pu? giocare alla pari con chelsea ,barcellona e lione(che ha gi? vinto il campionato e potr? schierare le seconde linee e prepararsi per la champions) il problema ? che ora di febbraio tante cose potrebbero cambiare,la juve part? fortissimo l'anno scorso ma i giocatori a marzo erano finiti,da qui la qualificazione presa per c*lo contro il werder e la figuraccia contro l'arsenal preferisco veder vincere qualsiasi squadra lo scudetto, tutte tranne l'inter. L'inter sembra la juve 2005/2006, cinica, culana e ladra, speriamo che il panettone li tenga pieni fino a maggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Dicembre, 2006 da milanista di certo non mi rende felice per? non provo un odio particolare per i cugini anzi,sono stati sbeffeggiati per anni e si stanno prendendo una bella rivincita su tutti,prima con calciopoli ed ora dimostrando di essere nettamente i piu forti d'italia e tra i primi 4 in europa.poi tutti questi vantaggi arbitrali non li ho visti,contro la samp sono stati danneggiati per esempio. una cosa ? certa,se gli arbitri sbagliano lo fanno perch? sono scarsi e non per altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 13 Dicembre, 2006 da milanista di certo non mi rende felice per? non provo un odio particolare per i cugini anzi,sono stati sbeffeggiati per anni e si stanno prendendo una bella rivincita su tutti,prima con calciopoli ed ora dimostrando di essere nettamente i piu forti d'italia e tra i primi 4 in europa.poi tutti questi vantaggi arbitrali non li ho visti,contro la samp sono stati danneggiati per esempio. una cosa ? certa,se gli arbitri sbagliano lo fanno perch? sono scarsi e non per altro non credo che loro siano complatamente innocenti per quanto riguarda calciopoli, alcuni arbitri, che sono stati intercettati lo possono confermare; e poi ? normale che siano i pi? forti, senza milan e juve devono per forza vincere, per quanto riguarda l'europa, siamo pi? avvantaggiati noi(Milan) che l'inter, noi abbiamo esperiena in europa, loro hanno solo l'esperienza fino al Quarto di finale. voglio anche ricordare che negli ultimo 4 anni, il milan ha ottenuto 2 Finali (1 vinta), 1 semifinale(buttati fuori perch? ? sato annullato un goal a schevchenko, solo perch? l'arbitro tifafa Barcellona) e 1 quarto di fianle(Milan-Deportivo 4-1 0-4 ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 14 Dicembre, 2006 mi piacerebbe conoscere la fonte dell'arbitro (tedesco) "che tifava Barcelona" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 mi piacerebbe conoscere la fonte dell'arbitro (tedesco) "che tifava Barcelona" anke a me piacerebbe conoscere il motivo del gol annullato a sheva, ma purtroppo non ho la grazia di saperlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 14 Dicembre, 2006 ah perfetto e quindi da un errore di Merk tu deduci che tifa Barcelona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
McLaren F1 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 ah perfetto e quindi da un errore di Merk tu deduci che tifa Barcelona dipende dall'errore, li anche un arbitro dilettante avrebbe visto giusto, cio? che non ci ? stato nessun fallo, addirittura ? stato lo stesso puyol a dire che non ha subito nessuna pressione da parte di scheva, quindi per me, o preferiva il barca, oppure non merita di arbitrare neanche la serie C, visto che fa deli errori madornali. Ricordo che in europa devono andare i migliori arbitri, perch? si decide la squadra + forte di europa(C.League), e non la COPPA del Nonno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti