Vai al contenuto
cek

stagione calcistica 06/07

Post raccomandati

quando ho scritto che erano simili a voi gi? mi veniva da ridere pensando alla tua reazione... del resto quando a Firenze venite voi vi cantiamo: Come la Lazio, voi siete come la Lazio. Domenica ovviamente c'? stato: Come la Roma voi siete come la Roma. gli striscioni per i derby cmq spesso sono geniali e l'atmosfera ? davvero particolare diversa dalle altre partite non migliore o peggiore:diversa! io da spettatore neutrale ho avuto l'occasione di vedere all'Olimpico il derby del 2000-2001 (scudetto roma) 1-0 autogol di negro, bell'esperienza (anche di civilt? ammetto)

Pensa che in quel Lazio-Roma (si giocava "in casa" della Lazio) io ero sotto la Curva Sud a fare il raccattapalle!!! Ma all'autogol di Paolo Negro non ho potuto trattenermi...che emozione quel derby... a fine partita ho cercato di farmi dare la maglia da Batigol ma mi ha risposto picche...forse perch? ero vestito con la roba della Lazzie? :rolleyes: XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

quando ho scritto che erano simili a voi gi? mi veniva da ridere pensando alla tua reazione... del resto quando a Firenze venite voi vi cantiamo: Come la Lazio, voi siete come la Lazio. Domenica ovviamente c'? stato: Come la Roma voi siete come la Roma. gli striscioni per i derby cmq spesso sono geniali e l'atmosfera ? davvero particolare diversa dalle altre partite non migliore o peggiore:diversa! io da spettatore neutrale ho avuto l'occasione di vedere all'Olimpico il derby del 2000-2001 (scudetto roma) 1-0 autogol di negro, bell'esperienza (anche di civilt? ammetto)

Pensa che in quel Lazio-Roma (si giocava "in casa" della Lazio) io ero sotto la Curva Sud a fare il raccattapalle!!! Ma all'autogol di Paolo Negro non ho potuto trattenermi...che emozione quel derby... a fine partita ho cercato di farmi dare la maglia da Batigol ma mi ha risposto picche...forse perch? ero vestito con la roba della Lazzie? :rolleyes: XD

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

IPB Image 26 febbraio 2006, Lazio - Roma 0-2

IPB Image Totti, 11 aprile 1999, Roma - Lazio 3-1

IPB Image Totti e Delvecchio, Lazio - Roma 3-3, 29 novembre 1998

IPB Image Roma - Lazio 4-1, 21 novembre 1999, Montella

IPB Image 17 Dicembre 2000, Lazio - Roma 0-1, Autorete di Negro

IPB Image Roma - Lazio 2-2, 29 aprile 2001, Batistuta e Delvecchio

IPB Image

IPB Image Roma - Lazio 2-0, 27 ottobre 2001, Totti

IPB Image Lazio-Roma 1-5, 11 marzo 2002, Montella

IPB Image Lazio - Roma 2-2, 27 ottobre 2002, Delvecchio

IPB Image Lazio - Roma 2-2, 27 ottobre 2002, Batistuta

IPB ImageTotti, 21 aprile 2004, Lazio - Roma 1-1

Tutti i risultati nei derby

Link al post
Condividi su altri siti

quello del 2003 con colpo di tacco di Mancini ? stato molto bello

Link al post
Condividi su altri siti

evvai :aham:

e sabato prossimo possibile sorpasso sul Milan :aham:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

0-1 a Verona e c'era un rigore su Toni e un'altra volta l'hanno fermato solo davanti al portiere per un fuorigioco che non c'era, + ha sbagliato lui un gol quasi fatto

Link al post
Condividi su altri siti

la difesa del milan ? messa cosi bene che di fronte a esse pure rosina sembra un fenomeno..........

Link al post
Condividi su altri siti
la difesa del milan ? messa cosi bene che di fronte a esse pure rosina sembra un fenomeno..........

? gi? tanto se si reggono in piedi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quasi quasi per natale a Maldini gli regalo un bastone, chiss? magari almeno cos? riesce a fermare gli avversari stando sul posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Quasi quasi per natale a Maldini gli regalo un bastone, chiss? magari almeno cos? riesce a fermare gli avversari stando sul posto.

meglio una carabina .. cos? anche se il giocatore ? veloce non pu? sfuggirgli :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

l'inter di adesso se la pu? giocare alla pari con chelsea ,barcellona e lione(che ha gi? vinto il campionato e potr? schierare le seconde linee e prepararsi per la champions)

il problema ? che ora di febbraio tante cose potrebbero cambiare,la juve part? fortissimo l'anno scorso ma i giocatori a marzo erano finiti,da qui la qualificazione presa per c*lo contro il werder e la figuraccia contro l'arsenal

Link al post
Condividi su altri siti
l'inter di adesso se la pu? giocare alla pari con chelsea ,barcellona e lione(che ha gi? vinto il campionato e potr? schierare le seconde linee e prepararsi per la champions)

il problema ? che ora di febbraio tante cose potrebbero cambiare,la juve part? fortissimo l'anno scorso ma i giocatori a marzo erano finiti,da qui la qualificazione presa per c*lo contro il werder e la figuraccia contro l'arsenal

e le innumerevoli partite dove fu aiutata ......

Link al post
Condividi su altri siti

Rosina per me ? un mezzo fenomeno.. :sarcastico:

Link al post
Condividi su altri siti

preferisco veder vincere qualsiasi squadra lo scudetto, tutte tranne l'inter.

L'inter sembra la juve 2005/2006, cinica, culana e ladra, speriamo che il panettone li tenga pieni fino a maggio

Link al post
Condividi su altri siti

da milanista di certo non mi rende felice per? non provo un odio particolare per i cugini anzi,sono stati sbeffeggiati per anni e si stanno prendendo una bella rivincita su tutti,prima con calciopoli ed ora dimostrando di essere nettamente i piu forti d'italia e tra i primi 4 in europa.poi tutti questi vantaggi arbitrali non li ho visti,contro la samp sono stati danneggiati per esempio.

una cosa ? certa,se gli arbitri sbagliano lo fanno perch? sono scarsi e non per altro

Link al post
Condividi su altri siti
da milanista di certo non mi rende felice per? non provo un odio particolare per i cugini anzi,sono stati sbeffeggiati per anni e si stanno prendendo una bella rivincita su tutti,prima con calciopoli ed ora dimostrando di essere nettamente i piu forti d'italia e tra i primi 4 in europa.poi tutti questi vantaggi arbitrali non li ho visti,contro la samp sono stati danneggiati per esempio.

una cosa ? certa,se gli arbitri sbagliano lo fanno perch? sono scarsi e non per altro

non credo che loro siano complatamente innocenti per quanto riguarda calciopoli, alcuni arbitri, che sono stati intercettati lo possono confermare; e poi ? normale che siano i pi? forti, senza milan e juve devono per forza vincere, per quanto riguarda l'europa, siamo pi? avvantaggiati noi(Milan) che l'inter, noi abbiamo esperiena in europa, loro hanno solo l'esperienza fino al Quarto di finale.

voglio anche ricordare che negli ultimo 4 anni, il milan ha ottenuto 2 Finali (1 vinta), 1 semifinale(buttati fuori perch? ? sato annullato un goal a schevchenko, solo perch? l'arbitro tifafa Barcellona) e 1 quarto di fianle(Milan-Deportivo 4-1 0-4 :piango::piango::piango::piango: )

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

mi piacerebbe conoscere la fonte dell'arbitro (tedesco) "che tifava Barcelona"

Link al post
Condividi su altri siti
mi piacerebbe conoscere la fonte dell'arbitro (tedesco) "che tifava Barcelona"

anke a me piacerebbe conoscere il motivo del gol annullato a sheva, ma purtroppo non ho la grazia di saperlo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

ah perfetto e quindi da un errore di Merk tu deduci che tifa Barcelona

Link al post
Condividi su altri siti
ah perfetto e quindi da un errore di Merk tu deduci che tifa Barcelona

dipende dall'errore, li anche un arbitro dilettante avrebbe visto giusto, cio? che non ci ? stato nessun fallo, addirittura ? stato lo stesso puyol a dire che non ha subito nessuna pressione da parte di scheva, quindi per me, o preferiva il barca, oppure non merita di arbitrare neanche la serie C, visto che fa deli errori madornali.

Ricordo che in europa devono andare i migliori arbitri, perch? si decide la squadra + forte di europa(C.League), e non la COPPA del Nonno

Link al post
Condividi su altri siti