Vai al contenuto
cek

stagione calcistica 06/07

Post raccomandati

suazo ? bravo nelle ripartenze quindi credo che sia un giocatore da provincia dove si predilige il gioco di attesa con ripartenze.cmq ha una buona tecnica

ma il calcio ? fatto di ripartenze anche per le squadre forti, le grandi squadre non sono il brasile dei mondiali 2006 che aveva il possesso palla per 80 minuti e poi non tirava mai in porta, ma sono quelle che sono solide in difese e sanno ripartire in maniera bruciante arrivando in porta con pochi tocchi, va bene la manovra per sfiancare l'avversario ma poi l'azione da rete la devi costruire in velocit?, ti immagini avere un Suazo per questo? Ti faccio l'esempio del Cagliari della B con Suazo, Zola e Esposito li era una squadra da vertice del campionato, non giocava di "contropiede" ma gli avversari li annientava comunque, un giocatore come Suazo con la sua velocit? ti da una grande alternativa in attacco!!!

infatti gli avrei dato un'opportunit?,in un periodo in cui mancano le vacche grasse il milan poteva fare la "scommessa" suazo.credo che l'operazione non sia andata in porto perch? cellino voleva troppo,un p? come lotito che chiede 10 milioni per oddo,ma stiamo scherzando? :blink:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Porca ****** per?... Suazo si poteva prendere, Cellino lo lasciava a 15 milioni e dava pure la moglie, ma Galliani niente, oggi l'honduregno si ? preso una bella rivincita con tanto di gol al Milan, oltre che probabilmente la miglior partita della stagione fin ora.

Spero che qualcuno in via Turati si sia mangiato i co****ni dopo il suo gol e la sua partita

Io dico che in una squadra come il Milan Suazo non avrebbe combinato niente, gioca bene solo se la squadra gira attorno a lui (come era l'anno scorso), l'unica partita decente che ha fatto quest'anno e quella di ieri, da non dimenticarci neanche che quest'anno ha fatto un solo gol su azione... comunque il Cagliari meritava la vittoria...

:vomito: Suazo non ? certo Henry ma questo ? un altro disorso, la politica ? cambiata, non si prendono pi? campioni, ma giovani promettenti o semi campioni da migliorare, Suazo al Milan poteva solo migliorare dato che ? un missile mentre il Milan ? lento come una lumaca era gi? un buon acquisto solo per questo oltre che avrebbe abbassato l'et? media della squadra, certo che se aspetta ancora Cellino chieder? 20 milioni pure per lui...

Link al post
Condividi su altri siti

suazo ? bravo nelle ripartenze quindi credo che sia un giocatore da provincia dove si predilige il gioco di attesa con ripartenze.cmq ha una buona tecnica

ma il calcio ? fatto di ripartenze anche per le squadre forti, le grandi squadre non sono il brasile dei mondiali 2006 che aveva il possesso palla per 80 minuti e poi non tirava mai in porta, ma sono quelle che sono solide in difese e sanno ripartire in maniera bruciante arrivando in porta con pochi tocchi, va bene la manovra per sfiancare l'avversario ma poi l'azione da rete la devi costruire in velocit?, ti immagini avere un Suazo per questo? Ti faccio l'esempio del Cagliari della B con Suazo, Zola e Esposito li era una squadra da vertice del campionato, non giocava di "contropiede" ma gli avversari li annientava comunque, un giocatore come Suazo con la sua velocit? ti da una grande alternativa in attacco!!!

infatti gli avrei dato un'opportunit?,in un periodo in cui mancano le vacche grasse il milan poteva fare la "scommessa" suazo.credo che l'operazione non sia andata in porto perch? cellino voleva troppo,un p? come lotito che chiede 10 milioni per oddo,ma stiamo scherzando? :blink:

si caro Cek ma poi va a dare 24 milioni per un giocatore Olivera del quale non discuto le doti (chi sa di calcio internazionale sa cosa ha fatto la stagione quando fu capocannoniere della liga) ma che veniva da un brutto infortunio, come dire su giocatori che conosci e ne sai le qualit? hai fatto lo sparagnino, su Olivera no, con 24 milioni prendevi Suazo, Oddo e magari un altro difensore centrale. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Oli li pu? anche valere; quest'anno non ? l'anno buono per poterlo valutare, e cmq mi pare uno di quelli che sta giocando meglio, ho visto le immagini di quando era al Betis, faceva spettacolo, ora la squadra ? diversa, il campionato ? diverso il modulo anche e la penalit? di inizio stagione ha portato un clima di demotivazione non da poco, io dico che Oli li vale.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Oli li pu? anche valere; quest'anno non ? l'anno buono per poterlo valutare, e cmq mi pare uno di quelli che sta giocando meglio, ho visto le immagini di quando era al Betis, faceva spettacolo, ora la squadra ? diversa, il campionato ? diverso il modulo anche e la penalit? di inizio stagione ha portato un clima di demotivazione non da poco, io dico che Oli li vale.

io infatti ho detto che lo conoscevo e il valore del giocatore non si discute, se qualcuno si ricorda feci anche i complimenti al Milan per l'acquisto su questo forum, cio che discuto ? la cifra, era cmq un giocatore che veniva da un bruttissimo infortunio e quindi c'erano le incognite (va b? voi direte il Milan ha il Milan LAB :hihi: ..una cosa di cui si sta dotando anche il Napoli nel nostro nuovo ed eccellente centro di allenamento a Castel Volturno) sulla sua condizione fisica. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

meno male che hanno il milan Lab: c'hanno pi? infortunati che fili d'erba a milanello

Link al post
Condividi su altri siti

quello ? vero, mi sembra di vedere l'Inter di 2/3 anni fa: pi? infortunati che titolari...

Link al post
Condividi su altri siti

meno male che hanno il milan Lab: c'hanno pi? infortunati che fili d'erba a milanello

non per difenderli ma non hanno fatto preparazione quest'anno per via del preliminare a sorpresa e dei mondiali, io mi sarei sorpreso del contrario e cio? che non avessero avuto infortuni muscolari. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Immagine IPB

Si va agli ottavi! :aham:

noooooooooooooooooooooooooooooo :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

IPB Image

Si va agli ottavi! :aham:

DAJE ROMA!!!
E il Derby si avvicina... :rolleyes:

IPB Image

IPB Image

IPB Image

IPB Image

IPB Image

IPB Image

Striscioni Derby sfott? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

la quinta foto ? vecchia come il cucco :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma neanche tanto, c'? gi? il tetto all'Olimpico...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

La curva sud che d? lezioni d'etica ? fantastica: Roma-lazio 2004-5 PAREGGIO COMBINATO, Rolex agli arbitri, fidejussioni false, Monetine sugli arbitri, derby interrotto a causa dei vostri ultras e avete il coraggio di parlare di scommesse, doping?? Almeno la Juventus in B c'? andata!

questo fa il paio coi vostri simili laziali che domenica hanno tirato una molotov dentro una macchina della polizia (non un petardo) e non gli hanno nemmeno squalificato il campo

Link al post
Condividi su altri siti

La curva sud che d? lezioni d'etica ? fantastica: Roma-lazio 2004-5 PAREGGIO COMBINATO, Rolex agli arbitri, fidejussioni false, Monetine sugli arbitri, derby interrotto a causa dei vostri ultras e avete il coraggio di parlare di scommesse, doping?? Almeno la Juventus in B c'? andata!

questo fa il paio coi vostri simili laziali che domenica hanno tirato una molotov dentro una macchina della polizia (non un petardo) e non gli hanno nemmeno squalificato il campo

non voglio difendere le romane che sono gia ampiamente "raccomandate" ma tutto quello che succede fuori gli stadi anche nei terreni circostanti come i parcheggi non puo essere punito dalla giustizia sportiva, sul fatto di quel derby famoso sono daccordo fu uno scandalo non dare lo 0-3 a tavolino ma lo scandalo nacque che allora la Roma si lottava lo scudetto contro il Milan di Galliani presidente di Lega che quella sera ebbe un ruolo attivo, essendo il presidente di Lega fu interpellato su cosa fare, se avessero dato il "sacrosanto" (chiariamo) 0-3 alla Roma ne sarebbe nato uno scandalo colossale...This is Italy, unfortunately. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Henry al miele

Henry al veleno

Ma come si fa ad essere cosi falso? :nope:

:vomito:

in effetti....

certo che proprio lo stesso cannavaro non ha niente di che invidiare in quanto a falsit?,vedi intercettazioni

Link al post
Condividi su altri siti

Che cosa? Simili? Allora....

Loro Fascistoni, noi per lo pi? di sinistra

Loro razzisti infami, noi sempre tolleranti verso i giocatori di colore... XD :hihi:

Loro hanno un settore giovanile patetico, il nostro ? uno dei pi? forti d'Italia.

Loro per lo pi? fuori dal G.R.A., noi per lo pi? dentro...

Loro Ciociari, noi Romani!!! :hihi:

Tralasciando gli scherzi, nessuno si pu? permettere nell'ambiente calcistico di dare lezioni di etica, perch? tutti ovviamente hanno contribuito a creare questo calderone che quest'estate ? scoppiato solo in piccolissima parte. Ma la Curva Sud non ha mai appoggiato le zozzate di nessuno, quindi neanche quelle fatte dalla societ? per cui tifa. Ma tifa solo per le gesta dei propri beniamini sul campo, tutte le porcate che avvengono fuori dal campo sono ampiamente condannate da tutti i tifosi giallorossi a cui piace ancora il calcio, quello vero.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

quando ho scritto che erano simili a voi gi? mi veniva da ridere pensando alla tua reazione... del resto quando a Firenze venite voi vi cantiamo: Come la Lazio, voi siete come la Lazio. Domenica ovviamente c'? stato: Come la Roma voi siete come la Roma. gli striscioni per i derby cmq spesso sono geniali e l'atmosfera ? davvero particolare diversa dalle altre partite non migliore o peggiore:diversa! io da spettatore neutrale ho avuto l'occasione di vedere all'Olimpico il derby del 2000-1 (scudetto roma) 1-0 autogol di negro, bell'esperienza (anche di civilt? ammetto)

Link al post
Condividi su altri siti