Ferrari248f1 0 Inviato 1 Aprile, 2007 Una coup? come quella della foto sarebbe bellissima, non credo affatto che sia una brutta idea. Per la station wagon... accontentiamoci della Stilo e della Croma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 2 Aprile, 2007 non sono d'accordo, se la Bravo ? una buona auto come si dice (che addirittura dovrebbe battere la Golf) non vedo perch? una versione cabrio non dovrebbe essere altrettanto buona e poi in quel segmento chi c'?? La Eos, la 307 CC, forse la Kia ex_Cee'd gi?, magari potrebbero approfittarne per acquisire Bertone... come non detto... http://www.motorionline.com/motori/2007/04...a-coupe-cabrio/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 2 Aprile, 2007 non sono d'accordo, se la Bravo ? una buona auto come si dice (che addirittura dovrebbe battere la Golf) non vedo perch? una versione cabrio non dovrebbe essere altrettanto buona e poi in quel segmento chi c'?? La Eos, la 307 CC, forse la Kia ex_Cee'd gi?, magari potrebbero approfittarne per acquisire Bertone... come non detto... http://www.motorionline.com/motori/2007/04...a-coupe-cabrio/ perch? loro "mica fanno beneficenza?!?!?" dopo tutta la beneficenza che noi italiani abbiamo fatto alla FIAT... Agnelli o non Agnelli so' tutti delle m***e (e ieri ne ho scoperta un'altra perla Made in Agnelli...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 2 Aprile, 2007 quale? me la sono persa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 2 Aprile, 2007 quale? me la sono persa ieri a Reporter hanno parlato di una ditta italiana che ai mondiali di Italia '90 speriment? per la prima volta in assoluto (credo) la trasmissione del segnale in digitale. la ditta fin? in mano FIAT e la cosa non ebbe pi? sviluppi, dopodich? i signori Agnelli se ne sono sbarazzati vendendola all'Alcatel... Poi c'? pure quello che hanno fatto a Rizzoli: non solo gli hanno fottuto il Corriere della Sera, ma nemmeno il ritratto del padre esposto in ufficio gli hanno voluto ridare... Poi c'? pure la storia della fabbrica di mine antiuomo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 2 Aprile, 2007 ah s? ne avevo gi? sentito parlare...il resto invece non mi sorprende affatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Maggio, 2007 La Bravo sar? commericalizzata in Australia con il nome di... RITMO!!!! http://www.fiatcars.com.au/default.asp?act...le&ID=21686 oddio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Maggio, 2007 L'ho vista bene oggi, ? molto bella, molto, per? mi sa che non ? molto abbordabile, come sono i prezzi rispetto alle vetture di altre marche dello stesso segmento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Maggio, 2007 sicuramente vincer? il premio "copi-incolla" 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 19 Maggio, 2007 sicuramente vincer? il premio "copi-incolla" 2007 perch? quale automobile presentata come nuova sul mercato alla fine non ? un "copia e incolla"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Maggio, 2007 provata su 4-ruote la BRAVO 1.4 tjet voto 83/100 5 stelle in : posto guida , climatizzazione , dotazioni di sicurezza , " su strada " , consumo 4 stelle e mezo per motore , accelerazione , ripresa che auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 2 Giugno, 2007 la linea ? carina ma, come per la Seat Leon, la carrozzeria mi da quel senso di "plasticoso" che non mi convince. Continuo a preferire Audi A3, BMW Serie 1 e Alfa 147. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
VAI193 0 Inviato 12 Giugno, 2007 Golf (guardate bene il posteriore)... il posteriore ? una evoluzione del retro della vecchia Bravo. In questo caso la Fiat non ha copiato nulla, caso mai ? la VW che ha preso spunto per la golf.... tanto la golf rimane + bella come fai a dire che golf ? pi? bella???? Ma l'hai vista bene???? ? 1 quadrato!! per non parlare degli interni che fanno letteralmente cagare!!!! la bravo ? un'auto con molto design e molto curata, l'unica critica che si pu? fare ? che ? poco sportiva per via del tetto alto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Giugno, 2007 la linea ? carina ma, come per la Seat Leon, la carrozzeria mi da quel senso di "plasticoso" che non mi convince. Continuo a preferire Audi A3, BMW Serie 1 e Alfa 147. spero che nessuno abbia dei dubbi tra scegliere una tra queste 3 e la bravo,senn? bisogna ricoverarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Giugno, 2007 la linea ? carina ma, come per la Seat Leon, la carrozzeria mi da quel senso di "plasticoso" che non mi convince. Continuo a preferire Audi A3, BMW Serie 1 e Alfa 147. spero che nessuno abbia dei dubbi tra scegliere una tra queste 3 e la bravo,senn? bisogna ricoverarlo apparte che la bravo , per me , ? su un'altra galassia come linea , rispetto alle altre 3 ..... le altre 3 costano anche diverse migliaia d'euro in + Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 12 Giugno, 2007 non vedo cosa la bravo possa avere in meno rispetto alle altre 3. immagino che se la bmw o audi avesse fatto un'auto del genere sarebbe stata diversa la reazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 13 Giugno, 2007 Io ne ho acquistata una proprio adesso, una Nuova Bravo Rosso Maranello 1.9 Multijet Sport. Mi arriver? proprio domani, non vedo l'ora, la considero proprio una bella macchina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 13 Giugno, 2007 non vedo cosa la bravo possa avere in meno rispetto alle altre 3. immagino che se la bmw o audi avesse fatto un'auto del genere sarebbe stata diversa la reazione gli interni li ho visti solo in foto quindi non giudico, ma il livello di qualit? e solidit? che si percepisce vedendola dall'esterno secondo me non ? all'altezza neanche della 147. Come ho detto mi da lo stesso feeling della Leon, bella linea ma carrozzeria plasticosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Giugno, 2007 Io ne ho acquistata una proprio adesso, una Nuova Bravo Rosso Maranello 1.9 Multijet Sport. Mi arriver? proprio domani, non vedo l'ora, la considero proprio una bella macchina! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 13 Giugno, 2007 Sono d'accordo con Ale! La gente guarda solo che si chiami Fiat, se davanti vi era il logo Renault, ecco l? tutti a elogiarla! L'interno non ? una cosa spettacolare, potevano fare certo di meglio anche perch? hanno praticamente usato lo stesso della Grande Punto (buono gi? di suo), pi? che altro io avrei tolto la fastidiosa luce della retromarcia vicino alla targa sia su Bravo che su Punto. E' a rischio rottura ed ? pure poco visibile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti