Maverick 0 Inviato 28 Settembre, 2006 be assomiglia molto all'Alfa in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Settembre, 2006 ma ci hanno incollato su i vetri della 147!!! E pure la fiancata... il muso mi sembra da SUV, che stiano pensando anche ad una versione 4X4? l'anteriore ricorda un po' la Kamal in effetti. ah, ecco dove lo avevo gi? visto! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 30 Settembre, 2006 non ? niente male , l'unica cosa ? che ? un p? troppo bombata e che assomiglia un po' all'Alfa, cmq mi sembra meglio della nuova Punto, quello che non capisco ? perch? i testoni della FIAT continuano a usare sempre gli stessi nomi di modelli vecchi... beh per me invece ? correttissimo fare questo, se hai un prodotto vincente perch? cambiare il nome quando rinnovi la gamma dei tuoi prodotti?? chiedilo alla WW cosa ha fatto con la Golf, la Polo e Passat!!! Cmq ? carina la nuova bravo, come detto assomiglia molto alla 147... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Ottobre, 2006 foto "rubate" in autostrada immagini che confermano pi? o meno quelle che erano le prime ipotesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Ottobre, 2006 ma cmq ormai le piccole si assomigliano un p? tutte le cose cambiano quando hai pi? dan? da spendere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Ottobre, 2006 senza stare ad aprire un altro thread al prossimo salone di Istanbul (2-12 Novembre) sar? presentala ta Fiat "Linea", la 3 volumi ricavata dalla Grande Punto mio parere: finalmente una 3 volumi esrtapolata da una compatta che non fa cagare, secondo me dovrebbero commercializzarla pure in Italia, magari in piccoli volumi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Ottobre, 2006 al prossimo salone di Istanbul (2-12 Novembre) sar? presentala ta Fiat "Linea", la 3 volumi ricavata dalla Grande Punto La "Virgola" quando la presentano? Mi chiedo perch? la "multipla" non l'hanno chiamata "Punto di domanda" allora.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Ottobre, 2006 foto "ufficiali" (secondo Quattoruote) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 26 Ottobre, 2006 Molto bella, accattivante anche il nuovo logo del rilancio fiat con lo sfondo rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Ottobre, 2006 non ? uscita ancora nessuna immagine degli interni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M?R?L?0N 1 Inviato 28 Ottobre, 2006 molto bella.. sono veramente contento che la fiat stia tirando su una serie di macchine per bene.. anche la "linea" vista su ? spettacolare.. una fiat in salute e con i conti apposto fa bene a tutta l'italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
team Lotus 0 Inviato 28 Ottobre, 2006 per fortuna non ha preso niente dalla sua omonima precedente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 29 Ottobre, 2006 Veramente molto bella. speriamo che le vendite vadano bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Ottobre, 2006 Veramente molto bella. speriamo che le vendite vadano bene gi? senn? a fine anno ci tocca aprire di nuovo il portafoglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Novembre, 2006 Veramente molto bella. speriamo che le vendite vadano bene gi? senn? a fine anno ci tocca aprire di nuovo il portafoglio ROTFL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 6 Dicembre, 2006 senza stare ad aprire un altro thread al prossimo salone di Istanbul (2-12 Novembre) sar? presentala ta Fiat "Linea", la 3 volumi ricavata dalla Grande Punto mio parere: finalmente una 3 volumi esrtapolata da una compatta che non fa cagare, secondo me dovrebbero commercializzarla pure in Italia, magari in piccoli volumi... ...non sembrerebbe neanche malaccio... ...ma l'ultima volta che hanno fatto una cosa del genere, ci siamo ritrovati la DUNA!!!! (((AARRGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!) :nauseato: :nauseato: :nauseato: tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Dicembre, 2006 quei geniacci del marketing FIAT (o chi si spreme le meningi per queste cose) hanno aperto un blog che accompagner? la nascita della futura 'Bravo' i bozzetti degli interni quelle di mezzo mi piacciono di pi?, anche se: l'autoradio messo l? sotto mi pare difficile da raggiungere, i portaoggetti della seconda mi sanno di anni '70-'80 (il che non ? proprio un male...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 26 Dicembre, 2006 un po di foto della Nuova Bravo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 26 Dicembre, 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 27 Dicembre, 2006 molto bello il navigatore!!!! Speriamo che per le versioni pi? ricche decidano di mettere la chiave elettronica tipo alfa 159 invece della solita chiave. :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti