zanardi84 0 Inviato 10 Settembre, 2006 i 348 si possono fare cn la ferrari in scia, oppure cn alettoni al minimo cmq oggi ho trovato un assetto (cn ferrari) ke mi fa fare un degno 1.21.100..... cmq ok, aumento (di poco) le prestazioni dei v8...a domani! Saresti cos? gentile da postare il setup che hai trovato? Voglio vedere a che limite riesco ad arrivare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1026 Inviato 11 Settembre, 2006 scusa intendevo dire 1.22.1.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zanardi84 0 Inviato 11 Settembre, 2006 scusa intendevo dire 1.22.1.. Per ora per me sono comunque fantascienza quei tempi, sia per la pochezza della mia Toro Rosso, sia perch? non ho ancora trovato il setup buono. Ho fatto giusto 1.25 alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1026 Inviato 11 Settembre, 2006 si ma io uso la ferrari, posta il tuo assetto poi vedo com? e t so dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1026 Inviato 11 Settembre, 2006 nn so ke dirvi, io con i nuovi motori (ke devo ancora allegare) riesco a fare 1.21.1 cn la ferrari e 1.23.4 cn la toro rosso, a sto punto direi ke l'unica cosa ke non va ? la velocit? delle macchine top, xk? le performance delle macchine lente ? ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 14 Settembre, 2006 Questa ? una domanda da un milione di dollari XD Ho F1 della EA 99-02 senza aggiornamenti, come posso fare per "caricare" i nuovi aggiornamenti del 2006? Intendo tutti, piste, piloti e compagnia bella...aspetto ansioso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti