Vai al contenuto
dave

Procedura Mod

Post raccomandati

Una volta trovati i mod e scaricati.. in quale cartella bisogna metterli? per quanto riguarda le singole auto o caschi..tracciati ecc... devono essere aggiunti o sovrascritti ai dati precedenti?? e il gioco va reinstallato?? scusate la mia ignoranza ma ? la prima volta ch? faccio questa cosa.. aiutatemi

 

Ah dimenticavo.. il gioco in questione ? F1 2002. anche se credo non abbia importanza..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora dipende come ? strutturato il mod quasi tutto sovrascrivono la stagione 2002 altri invece funzionano a parte. cmq i file da te scaricati vanno messi nella cartella seassondata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devi usare un file di nome masstudio 2002,con quello apri e sostituisci tutto dalle varie cartelle,una volta rikiuso avvii il gioco ed ? fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no basta che fa il backup della cartella e la sostuisce con quella del mod. il masstudio ? un programma che permette di convertire i file .mas in jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato prima con un mod 2004.. poi con un mod 2005.. ma niente.. estraggo la cartella mod e la metto in season02 ma poi quando avvio il gioco esce sempre la stagione base del gioco.. la 2002 ... ho provato anche a sovrascrivere le cartelle del mod singolarmente.. Drivers nella cartella Drivers.. Cars nella cartella cars.. e via dicendo... ma nulla da fare.. ho sbagliato qualcosa? non ? ch? devo mettere tutto nella cartella EA SPORTS? ma non credo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre con il mass studio 2002 posso modificare le tute dei piloti, gli sponsor e altro ma le livree delle vetture, perch? il file f1cars non lo puo aprire il mass studio, ? un fie denominato GEN.. ho cercato qualche programma per aprirlo..ma niente :incazzato:

 

Inoltre con il mass studio 2002 posso modificare le tute dei piloti, gli sponsor e altro ma non le livree delle vetture, perch? il file f1cars non lo puo aprire il mass studio, ? un fie denominato GEN.. ho cercato qualche programma per aprirlo..ma niente :incazzato:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×