dave 0 Inviato 7 Agosto, 2006 Una volta trovati i mod e scaricati.. in quale cartella bisogna metterli? per quanto riguarda le singole auto o caschi..tracciati ecc... devono essere aggiunti o sovrascritti ai dati precedenti?? e il gioco va reinstallato?? scusate la mia ignoranza ma ? la prima volta ch? faccio questa cosa.. aiutatemi Ah dimenticavo.. il gioco in questione ? F1 2002. anche se credo non abbia importanza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Agosto, 2006 allora dipende come ? strutturato il mod quasi tutto sovrascrivono la stagione 2002 altri invece funzionano a parte. cmq i file da te scaricati vanno messi nella cartella seassondata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
WIZER Senna 0 Inviato 7 Agosto, 2006 Devi usare un file di nome masstudio 2002,con quello apri e sostituisci tutto dalle varie cartelle,una volta rikiuso avvii il gioco ed ? fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Agosto, 2006 no basta che fa il backup della cartella e la sostuisce con quella del mod. il masstudio ? un programma che permette di convertire i file .mas in jpeg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 7 Agosto, 2006 Ho provato prima con un mod 2004.. poi con un mod 2005.. ma niente.. estraggo la cartella mod e la metto in season02 ma poi quando avvio il gioco esce sempre la stagione base del gioco.. la 2002 ... ho provato anche a sovrascrivere le cartelle del mod singolarmente.. Drivers nella cartella Drivers.. Cars nella cartella cars.. e via dicendo... ma nulla da fare.. ho sbagliato qualcosa? non ? ch? devo mettere tutto nella cartella EA SPORTS? ma non credo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 7 Agosto, 2006 Inoltre con il mass studio 2002 posso modificare le tute dei piloti, gli sponsor e altro ma le livree delle vetture, perch? il file f1cars non lo puo aprire il mass studio, ? un fie denominato GEN.. ho cercato qualche programma per aprirlo..ma niente Inoltre con il mass studio 2002 posso modificare le tute dei piloti, gli sponsor e altro ma non le livree delle vetture, perch? il file f1cars non lo puo aprire il mass studio, ? un fie denominato GEN.. ho cercato qualche programma per aprirlo..ma niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti