joinkmax 0 Inviato 3 Agosto, 2006 Ciao ragazzi, qualcuno sa come modificare i menu del mod 2006 di Frankrie? ci sar? per fine anno un nuovo mod? ciao e grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Agosto, 2006 gp2001_italiano.gps cosi facendo per? avrai i nomi dei tracciati con le piantine ordine 2001 ma poi gareggerai con ordine 2006. prima di copiarlo lo devi modificare. ps il mod tedesco sovvrascrive questo file quindi tu ora devi disinstallare tutto mod e gioco. cancellare la cartella che rimane rimettere il gioco copiarti il file scirtto sopra e poi rinstalli il mod e copia i file. avrai il mod in italiano per le scritte della gpx pacht devi cercare il file ini italiano. stessa cosa per le scritte al volante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 3 Agosto, 2006 scusa ducati.....ma se per esempio glielo passo io un gp2001_italiano.gps non ? la stessa cosa?? p.s. io il mio c'? l'ho con le piste in ordine 2006... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti