Vai al contenuto
lubbo

GP4 SI CHIUDE DA SOLO MENTRE GIOCO

Post raccomandati

Mentre gioco a GP4 il programma si chiude e il computer mi ritorna al desktop. :sarcastico: ho la versione originale, mai modificata, e un proecessore che ? l'equivalente del pentium 4, ma ? un Athlon.. mi potete dare una mano con istruzioni sem :angry: plici, che non sono molto esperto di cose tecniche? grazie amici, a presto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se c'entra qualcosa ma pensa che a me col CD originale non funzionava mentre mettendo un file .exe per non dover inserire il CD funziona.

Nel tuo caso potrebbero anche essere i driver della scheda video da aggiornare.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se c'entra qualcosa ma pensa che a me col CD originale non funzionava mentre mettendo un file .exe per non dover inserire il CD funziona.

Nel tuo caso potrebbero anche essere i driver della scheda video da aggiornare.

mi dici Papu come posso aggiornarli? grazie mille e se non fosse quello? lo porto ad un centro assistenza? :)

Link al post
Condividi su altri siti

no niente centro di assitenza vai nel sito ufficiale del produttore della tua scheda grafica e scarica il file. ps se il cd ? originale e non funziona con il exe originale vuol dire che avevi la copia del originale.

Link al post
Condividi su altri siti

ma la copia di che?? mica ho capito..

Link al post
Condividi su altri siti

ma la copia di che?? mica ho capito..

Aspetta un attimo: ti esce proprio cos? all'istante senza magari bloccarsi per qualche secondo??

Se ? cos? succedeva anche a me (con il CD originale) e, abbassando le impostazioni grafiche, non lo faceva pi?......

Link al post
Condividi su altri siti

l'ho provato a fare, ma si chiude lo stesso. cmq in genere si chiude all'improvviso, senza blocchi o rallentamenti.. e ci rimango male... quindi metto piu fluidit?? grazie..

Link al post
Condividi su altri siti

l'ho provato a fare, ma si chiude lo stesso. cmq in genere si chiude all'improvviso, senza blocchi o rallentamenti.. e ci rimango male... quindi metto piu fluidit?? grazie..

Provaci...

Prova a vedere una cosa: metti la visuale "On board nell'abitacolo) e scorri velocemente i vari piloti...

Se esce anche l?, hai lo stesso mio IDENTICO problema... (? solo una verifica)..

Il tecnico (che ? un mio amico) ha detto che ? un "sovraccarico" della scheda video :blink: e che si risolve abbassando gli effetti grafici...

Con me ha funzionato... :aham:

Link al post
Condividi su altri siti