lubbo 0 Inviato 28 Luglio, 2006 Mentre gioco a GP4 il programma si chiude e il computer mi ritorna al desktop. ho la versione originale, mai modificata, e un proecessore che ? l'equivalente del pentium 4, ma ? un Athlon.. mi potete dare una mano con istruzioni sem plici, che non sono molto esperto di cose tecniche? grazie amici, a presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 28 Luglio, 2006 Non so se c'entra qualcosa ma pensa che a me col CD originale non funzionava mentre mettendo un file .exe per non dover inserire il CD funziona. Nel tuo caso potrebbero anche essere i driver della scheda video da aggiornare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lubbo 0 Inviato 28 Luglio, 2006 Non so se c'entra qualcosa ma pensa che a me col CD originale non funzionava mentre mettendo un file .exe per non dover inserire il CD funziona. Nel tuo caso potrebbero anche essere i driver della scheda video da aggiornare. mi dici Papu come posso aggiornarli? grazie mille e se non fosse quello? lo porto ad un centro assistenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Luglio, 2006 no niente centro di assitenza vai nel sito ufficiale del produttore della tua scheda grafica e scarica il file. ps se il cd ? originale e non funziona con il exe originale vuol dire che avevi la copia del originale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lubbo 0 Inviato 28 Luglio, 2006 ma la copia di che?? mica ho capito.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 28 Luglio, 2006 ma la copia di che?? mica ho capito.. Aspetta un attimo: ti esce proprio cos? all'istante senza magari bloccarsi per qualche secondo?? Se ? cos? succedeva anche a me (con il CD originale) e, abbassando le impostazioni grafiche, non lo faceva pi?...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lubbo 0 Inviato 29 Luglio, 2006 l'ho provato a fare, ma si chiude lo stesso. cmq in genere si chiude all'improvviso, senza blocchi o rallentamenti.. e ci rimango male... quindi metto piu fluidit?? grazie.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 29 Luglio, 2006 l'ho provato a fare, ma si chiude lo stesso. cmq in genere si chiude all'improvviso, senza blocchi o rallentamenti.. e ci rimango male... quindi metto piu fluidit?? grazie.. Provaci... Prova a vedere una cosa: metti la visuale "On board nell'abitacolo) e scorri velocemente i vari piloti... Se esce anche l?, hai lo stesso mio IDENTICO problema... (? solo una verifica).. Il tecnico (che ? un mio amico) ha detto che ? un "sovraccarico" della scheda video e che si risolve abbassando gli effetti grafici... Con me ha funzionato... :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti