cuma46 0 Inviato 22 Luglio, 2006 ciao a tutti, mi piacerebbe trovare qualche pilota che voglia correre un po, in modo amatoriale con il mod 1988... solo che io uso un router e non posso hostare le partite... se qualcuno e' interessato e ha la posibilita' di hostare mi faccia sapere. ciao a tutti ne approfitto per salutare tutti i piloti dell'ffcc e dell'ffcc2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 23 Luglio, 2006 io c vorrei provare tanto ho gia giocato cn questa stagione a gp4. basta k mi indichi il link del mod e poi se sostituisce qualhe stagione o si aggiunge in + come rh2006 ed il mod ungherese06. ciaoz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 23 Luglio, 2006 L'ho provato ? particolare diverso per? cacchio mi crasha ? non capisco perch? trovato su drivingitalia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cuma46 0 Inviato 28 Luglio, 2006 L'ho provato ? particolare diverso per? cacchio mi crasha ? non capisco perch? trovato su drivingitalia sai il motivo del crash quale puo' essere? i meccanici dei box.... a me era quello, ho impostato l'animazione su minimo e ora mi va quando fai la sosta vedi un solo meccanico....ma aklmeno riesci a giocare... prova e dimmi il link e' su http://www.racingfr.com/forum/index.php?showtopic=7056 devi iscriverti lo trovi anche su drivingitalia... e' un mod che ti aggiunge la stagione, non cancella niente.. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Luglio, 2006 avete sbagliato a installare il mod io con il 1988 giocavo con i meccanici con animazione complete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
WIZER Senna 0 Inviato 28 Luglio, 2006 avete sbagliato a installare il mod io con il 1988 giocavo con i meccanici con animazione complete Gi? gi? anke io :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 28 Luglio, 2006 L'ho provato ? particolare diverso per? cacchio mi crasha ? non capisco perch? trovato su drivingitalia sai il motivo del crash quale puo' essere? i meccanici dei box.... a me era quello, ho impostato l'animazione su minimo e ora mi va quando fai la sosta vedi un solo meccanico....ma aklmeno riesci a giocare... prova e dimmi il link e' su http://www.racingfr.com/forum/index.php?showtopic=7056 devi iscriverti lo trovi anche su drivingitalia... e' un mod che ti aggiunge la stagione, non cancella niente.. ciao grazie della risposta ma l'avevo gia risolto in questo modo :lol: ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrea92 0 Inviato 26 Agosto, 2006 ciao, io ho provato la mod 1988 e giro abbastanza bene, se t interessa qst ? il mio msn: chef.andrea@hotmail.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti