Rick1989 0 Inviato 19 Luglio, 2006 salve a tutti! ho installato gtr da poco, ma ho un problema: quando mi ha chiesto la cd key l'ho inserita ma mi sono accordo ti aver sbagliato a scrivere...fattost? che ora quando vado ad avviare gtr, nonstante il cd 1 originale sia nel lettore, mi dice che giustamente la cd-key ? errata! Come faccio per cambiare ed inserire quella corretta????? Grazie infinitamente per l'aiuto! p.s. ho provato a cercare sul registor di sistema una eventuale chiave da cambiare, ma nulla..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Luglio, 2006 ci deve essere una voce che ti permette di riscrivere la chiave. se mi riccordo bene vanno messe senza spazio tutto attaccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 19 Luglio, 2006 no...non riesco a trovare nessua voce a riguardo.... ma non c'? un qualche file di configurazione che magari modficandolo posso inserire la cd-key corretta??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 19 Luglio, 2006 ma reinstallarlo da capo no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 19 Luglio, 2006 l'ho disinstallato, cercato nel registro vici riguardanti gtr e cambiato la cd-key, installato dinuovo gtr e ora funziona! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Luglio, 2006 ma non c'era bisogno di reinstallare il gioco quando ti dice che non trova il cd hai tre voci riprova esci e un altra. l'altra ti da la possibilit? di cambiare il codice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 23 Luglio, 2006 lo terr? in mente la prossima volta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti