Pavulazzu 0 Inviato 17 Luglio, 2006 Ciao a tutti :lol: gentilmente, mi indicate un sito dove poter scaricare l'aggiornamento del circuito francese (con le modifiche delle ultime curve, sempre se c'?) Ciao e grazie B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Luglio, 2006 www.gp4italia.org ce ma ? aggiornato al 2004 o 2005 non riccordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 19 Luglio, 2006 scaricati il mod 2006 tedesco k aggiorna tutti i circuiti alla stagione 05 + le auto 06 unica pecca la lngua in tedesco k potrai cambiare scaricando un file dal forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Luglio, 2006 se fosse l'unica pecca il tedesco. l'ho provato stamattina da m io fratello. una cosa orriibile veramente. io vi consiglio di prendervi i file della bar e farvi un carset vostro. viene sicurametne meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 22 Luglio, 2006 a proposito.....qualcuno me la potrebbe passare la honda con msn??? il contatto ? nel profilo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Luglio, 2006 di honda non ne sono ancora uscite l'unico modo ? prendere il i file del mod tedesco risalvarli uno per uno cosi non sono collegati al exe di gp4. ps risalvarli vuol dire aprire il file e salvarlo con il nome di bar******.tex e cosi via cos? facendo non hai nessun collegamento a quel mod ps lo devi fare anche con la toyota visto che ho letto in altri forum che non si installa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 23 Luglio, 2006 io pensavo che ci fosse una honda 2006 in quel mod....cmq io mi sono aggiornato le auto da solo quindi le ho sostituite con i nomi originali di gp4......esempio: renault su ferrari di gp4 ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Luglio, 2006 nel mod crucco ce. ma i file sono legati al exe quindi devi prendere ogni file dal telaio alle texture. aprirli con i programmi usati per crearli e rifare praticamente il salvataggio. si no ti manda in crash il gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti