Vai al contenuto
Pavulazzu

Circuito Francia aggiornato

Post raccomandati

Ciao a tutti :lol:

gentilmente, mi indicate un sito dove poter scaricare l'aggiornamento del circuito francese (con le modifiche delle ultime curve, sempre se c'?)

Ciao e grazie B)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

www.gp4italia.org ce ma ? aggiornato al 2004 o 2005 non riccordo

Link al post
Condividi su altri siti

scaricati il mod 2006 tedesco k aggiorna tutti i circuiti alla stagione 05 + le auto 06 unica pecca la lngua in tedesco k potrai cambiare scaricando un file dal forum

Link al post
Condividi su altri siti

se fosse l'unica pecca il tedesco. l'ho provato stamattina da m io fratello. una cosa orriibile veramente. io vi consiglio di prendervi i file della bar e farvi un carset vostro. viene sicurametne meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito.....qualcuno me la potrebbe passare la honda con msn???

il contatto ? nel profilo... :D

Link al post
Condividi su altri siti

di honda non ne sono ancora uscite l'unico modo ? prendere il i file del mod tedesco risalvarli uno per uno cosi non sono collegati al exe di gp4.

ps risalvarli vuol dire aprire il file e salvarlo con il nome di bar******.tex e cosi via cos? facendo non hai nessun collegamento a quel mod ps lo devi fare anche con la toyota visto che ho letto in altri forum che non si installa.

Link al post
Condividi su altri siti

io pensavo che ci fosse una honda 2006 in quel mod....cmq io mi sono aggiornato le auto da solo quindi le ho sostituite con i nomi originali di gp4......esempio: renault su ferrari di gp4 ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

nel mod crucco ce. ma i file sono legati al exe quindi devi prendere ogni file dal telaio alle texture. aprirli con i programmi usati per crearli e rifare praticamente il salvataggio. si no ti manda in crash il gioco.

Link al post
Condividi su altri siti