joinkmax 0 Inviato 15 Luglio, 2006 Ciao ragazzi,dopo essermi registrato sul quel sito tedesco per scaricare il mod 2006, qualche giorno fa ho ricevuto una e-mail da loro stessi dicendo che la versione ? stata aggiornata alla 3. Ora mi chiedevo se qualcuno lo avesse gi? scaricato e provato.......Ciao e fatemi sapere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Luglio, 2006 quelli che l'hanno provato hanno detto. circuiti aggiornati solo graficamente al 2005, niente laylout mod solo in tedesco se lo si vuole in ita bisogna modificare un file si no dopo si ha i ciruciti e fisica sballate. sistema dei danni ? peggiorato. capita che perdi tutto il musetto ma poi viene visualizzato lo stesso. oppure in incidenti forti la mascchina si spacca in due e vedi un pezzo di macchina a destra e la vettura tutta intera a sinistra. perfomance e fisica squallide sonoro che sembra essere in una 125 cc per giunta dopo i 19 sballa pure. cambiata letnta dopo i 19200 non cambia subito ma aspetta che il sonoro abbia fatto il scatto. 480 mega per un mod dove ci sono solo le vetture con i sponsor tabacchi. modifica del exe dunque se vuoi modificare tipo le perfomance da un editor il mod non parte pi?. oppure il wad delle vetture funziona solo con il loro exe modifchi il tuo exe crasha lo stesso perch? tu parti da un exe originale invece il loro ? craccato. l'ho notato perhc? non ha il codice del safedisk 2 ? stato modificato. il decritato modifca altre cose. quindi lascialo dove ?. per giunta il gioco diventer? decisamente pesante. infatti presino gli autori per fare gli screen e tirarli i massimi hanno dovuto disattivare i specchietti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 17 Luglio, 2006 Che boiata. Almeno con le mie performance ho azzeccato le prime 3 posizioni della griglia di partenza del GP di Francia ed anche la gara se Massa non avesse avuto la bella idea di sbattermi fuori nella curva dove Schumacher ha passato Alonso nelle qualifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti