Andrea1988 0 Inviato 14 Luglio, 2006 CAMPIONATO FFCC2 PER ISCRIVERSI INDICATE IL NICK CHE USERETE NELLE PARTITE ON-LINE E IL PILOTA E LA SCUDERIA SCELTE FRA QUELLE CHE HANNO PARTECIPATO AL CAMPIONATO 2005 Piloti iscritti Ufficiali: 1- Furlan_Doc - Tiago Monteiro Jordan 2- Riccardo Pagliaminuta - Michael Schumacher Ferrari 3- kimi - Kimi Raikkonen Mclaren Mercedes 4- Kaneda - Rubens Barrichello Ferrari 5- misterX86 - Jacques Villeneuve Sauber 6- David Cumani - Christijan Albers Minardi Sostituti: GIOCATORI MASSIMI: 6 POSTI RIMANENTI:0 (oltre ai piloti ufficiali ci possono essere quelli sostituti che prenderebbero il posto dei piloti ufficiali in caso di assenza ad un gara o in maniera definitiva per ritiro dal campionato. L'ordine per l'eventuale sostituzione ? dato dalla data dell'iscrizione. Es. Il primo pilota sostituto ad essere iscritto sar? il primo a prendere il posto di un pilota ufficiale) ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- INSTALLAZIONE Rh 2005 base http://watcher.drivingitalia.net/files/f1c..._base_v1.0d.zip Track pack 2005 http://watcher.drivingitalia.net/files/f1c...kpack_v1.0a.zip Fix rh 2005 Scaricare solo se avete una versione di rh2005 vecchia. Se l'avete scaricata dai link sopra nn serve questo fix Patch di mattxx che equilibria le auto tutte alla mclaren http://www.f1-career.com/download/RH-Performance1.0.exe ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- IMPOSTAZIONE GIOCO - Dettagli grafici impostati su medio o il meglio che il vostro pc sopporta online - Aiuti permessi: stabilit? assistita, traction control, cambio automatico, frizione assistita. - Durata corsa 50 % - Benzina e usura gomme normale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 15 Luglio, 2006 io vorrei inscrivermi...... Riccardo Pagliaminuta - Michael Schumacher Ferrari per il mod usiamo rh2005 vero??? io consiglierei anche di usare un regolamento simile a quello ffcc1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 15 Luglio, 2006 ma smettiamola con queste buffonate dei campionati paralleli... almeno qual'? la motivazione di farlo ? ... uno arriva e vuole creare un campionato perch? non acetta di non essere nello staff... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Luglio, 2006 non ? questione di stuff ma questione che non c'? posto nell'altro comunque non mi iscrivo, appendo il cd al chiodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 15 Luglio, 2006 non ? questione di stuff ma questione che non c'? posto nell'altro comunque non mi iscrivo, appendo il cd al chiodo di nuovo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 15 Luglio, 2006 io vorrei inscrivermi...... Riccardo Pagliaminuta - Michael Schumacher Ferrari per il mod usiamo rh2005 vero??? io consiglierei anche di usare un regolamento simile a quello ffcc1 Ok iscritto .. si io direi di usare lo stesso regolamento .. si deve decidere il gg x le gare e l'ora .. ... uno arriva e vuole creare un campionato perch? non acetta di non essere nello staff... Cio? ma da dv ti escono qst cretinate?? .. ma qnd parli colleghi il cervello alla bocca?? almeno qual'? la motivazione di farlo ? Anche un cane tirato sotto da un tir e col cervello spappolato riuscirebbe ad arrivarci .. ma smettiamola con queste buffonate dei campionati paralleli... Ma smettiamola di drogarsi e poi a venire a scrivere sul forum .. Tutto questo senza offessa non te la prendere .. stavo solo scherzando un p? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Luglio, 2006 e sono 4. avevo previsto pure la divisione di questo campionato se vi riccordate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 15 Luglio, 2006 ducati 999 avevi ragione ma non ? stato un problema di organizzazione ma che non abbiamo il server promesso seno il campionato era gia partito andrea furlan usate pure il regolamento del ffcc 1 chaiamami in msn che ti passo la copia chiedi hai due test driver del ffcc se vogliono correre nel tuo forse uno di loro puo hostare e sono leandro 89 e david cumani. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 15 Luglio, 2006 andrea furlan usate pure il regolamento del ffcc 1 chaiamami in msn che ti passo la copia chiedi hai due test driver del ffcc se vogliono correre nel tuo forse uno di loro puo hostare e sono leandro 89 e david cumani. Ok grazie ti contatto su msn .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 15 Luglio, 2006 andrea furlan usate pure il regolamento del ffcc 1 chaiamami in msn che ti passo la copia chiedi hai due test driver del ffcc se vogliono correre nel tuo forse uno di loro puo hostare e sono leandro 89 e david cumani. Ok grazie ti contatto su msn .. vavamarco@hotmail.it ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 15 Luglio, 2006 se nn c'? piu posto di la mi iscrier? qua sperando di correre lol kimi - Kimi raikkonen Mclaren mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 15 Luglio, 2006 se nn c'? piu posto di la mi iscrier? qua sperando di correre lol kimi - Kimi raikkonen Mclaren mercedes Ok aggiunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 16 Luglio, 2006 Vorrei partecipare Kaneda - Barichello Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 16 Luglio, 2006 Vorrei partecipare Kaneda - Barichello Ferrari Aggiunto .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 17 Luglio, 2006 ciao raga c'? posto x partecipare al campionato? se si vorrei avere o niko rosberg oppure webber col 2006 altrimeti col 2005 Villeneuve in sauber avrei un problema per? dove trovo questi aggiornamenti : INSTALLAZIONE Rh 2005 base Track pack 2005 Fix rh 2005 Patch di mattxx che equilibria le auto tutte alla mclaren Dettagli grafici impostati su medio o il meglio che il vostro pc sopporta online aggiungo anche il contatto di messenger Ravelhom@hotmail.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 17 Luglio, 2006 se si vorrei avere o niko rosberg oppure webber col 2006 altrimeti col 2005 Villeneuve in sauber Il mod ? rh2005 quindi solo piloti e team 2005 .. avrei un problema per? dove trovo questi aggiornamenti : rh2005 e il suo track pack lo trovi facendo un aricerca su internet il fix nn serve se scariki l'ultima versione .. La pach di mattxx la trovi sul forum .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 17 Luglio, 2006 Sono pronto x questo mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 17 Luglio, 2006 il fix serve perch? ? uscita solo una versione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 17 Luglio, 2006 a me hanno dtt di no .. ma allora serve? dv lo scariko? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 17 Luglio, 2006 raga ma quindi visto k la gara si fa dl 50% ci saranno anche le soste ai box obligatorie vero? mettiamo una sosta ai box obligatoria almeno una cos? ? + bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti