Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Luglio, 2006 bhe se dovesse esserci posto io ci sono sempre... se vavamarco o qualcun altro ha gia scelto raikkonen...allora confermo Montoya... ti ho dato kimi caro :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Luglio, 2006 ti ho dato kimi caro :bacio: che sia scoppiato l'amore tra di loro? nessuno lo sapr? fino al ffcc5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 15 Luglio, 2006 bhe se dovesse esserci posto io ci sono sempre... se vavamarco o qualcun altro ha gia scelto raikkonen...allora confermo Montoya... ti ho dato kimi caro che guida? :unsure: no scusa ho sbagliato Marco quanto puoi mi mandi un e-mail con la giuda per il setup l'indirizzo l'ho trovi sul mio profilo ciao che marco cerchi kaneda? Giocarolli Marco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Luglio, 2006 ti ho dato kimi caro :bacio: che sia scoppiato l'amore tra di loro? nessuno lo sapr? fino al ffcc5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 16 Luglio, 2006 ciao raga potrei partecipare anch'io al nuovo campionato di f1 challenge ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 17 Luglio, 2006 ciao ma siamo al completo guarda nel secondo campionato quello chiamato FFCC 2 li c'? posto ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cuma46 0 Inviato 18 Luglio, 2006 ciao, io naturalmente per il campionato parallelo ci sono. io pero' non posso hostare perche uso un router.... basta uno che si prenda questa responsabilita'.... poi ci mettiamo tutti daccordo... a presto ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 19 Luglio, 2006 Brutta Notizia !!! Sono Tornato !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leandro89 0 Inviato 21 Luglio, 2006 allora se nn ? disponibile fisichella allora o montoya o webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L. Winson 0 Inviato 21 Luglio, 2006 Ciao ragazzi! ho avuto il pc fuori uso... scusate. Posso ancora correre cn voi?? A quando la prossima gara?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti