vavamarco 0 Inviato 14 Luglio, 2006 ciao a tutti , purtroppo a causa che non possediamo il server sono costretto dopo 2 rinvii ad annullare il campionato e ripartire con uno con molti piloti in meno al max 7 . I piloti gia iscritti al nuovo campionato sono: Giocarolli Marco Vito Lada Laino Wizer Senna Vavamarco Vice 3 punti ^^^ TEST DRIVER Leandro 89 David Cumani Rimane a disposizione ancora 1 posto + 1 di riserva che sara testdriver cosi quando qualcuno non c'? potra correre iscrivetevi e poi decideremo chi sara il + fortunato. Mi spiace per il problema ma non sono io la causa. Questo parte subito settimana prossima giovedi o venerdi con la prima gara in barhein. Calendario e regolamento valgono gli attuali in corso. ciao Nuono_Circuiti___regolamento___piloti_iscritti.doc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 14 Luglio, 2006 Bravo! Io Vorrei Ringraziare Mattxxx Ke ? Andato In Germania Lasciando Anke Il Numero Di Telefono (E Poi C'a La Segreteria) Tanto Oramai Non Se Ne Faceva Niente Non Serve Sputtanare Matt Di Parolaccie In Fondo E Una Brava Persona Pero Quando Fa Ste Cose I Nervi Mi Salgono A 1000 ... E Penso Non Solo A Me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 14 Luglio, 2006 vabb? dai matt avr? avuto i suoi problemi di lavoro. e lo capiso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cuma46 0 Inviato 14 Luglio, 2006 visto che siete in 6 mi metterei anche io david cumani thanks to curo' se possibile correrei con la renault di alonso ciao a todos ultima cosa... non possiamo creare 2 campionati paralleli, cosi' tutti i piloti possono correre? cioe' due partite separate ma contemporanee magari una con i piloti piu' forti e una con i meno forti decisi tramite alcuni test questa e' la mia idea... pensateci ciao grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 14 Luglio, 2006 si possono fare 2 campionati come era prima, ma io non posso seguirne entrambi io seguo questo che ho organizzato e si correra il giovedi o venerdi, se voi avete una persona che faccia da organizzatore si puo fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 14 Luglio, 2006 vabb? dai matt avr? avuto i suoi problemi di lavoro. e lo capiso Si...Andrea Ha Perfettamente Ragione...Almeno Avvisa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leandro89 0 Inviato 14 Luglio, 2006 io ci vorrei essere... fatemi sapere intalcaso con la renault di fisichella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 14 Luglio, 2006 bhe se dovesse esserci posto io ci sono sempre... se vavamarco o qualcun altro ha gia scelto raikkonen...allora confermo Montoya... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 14 Luglio, 2006 per il campionato parallelo sono d'accordo......consideratemi dentro..... auto una qualsiasi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 14 Luglio, 2006 ve lo ripeto il campionatoparallelo non lo prendo io in considerazione ve lo organizzate voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Luglio, 2006 perch? non affitate per un tot di mesi un server. per venire incontro ai costi fate il campionato a pagamento e mettete in palio per chi vince un premio. cos? non dipendete da una persona sola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 14 Luglio, 2006 Chi Paga ?? Tu?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Luglio, 2006 siete in 20/22 a partecipare pagate in 20/22. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Luglio, 2006 questa societ? ha i prezzi migliori http://www.jvds.com/ e opera pure in europa. dovete solo informarvi se fanno il servizio pure per i videogiochi oppure sono solo server aziendali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 14 Luglio, 2006 Allora ki fa con me il campionato parallelo?? ci basta un organizzatore e uno ke hosti .. il primo lo posso fare ankio .. x il secondo nn saprei .. Cmq apro la discussione x il campionato parellelo .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 14 Luglio, 2006 Sir puoi passarmi la guida su msn David Cumani bellissimo il logo mancano solo 2 vetture con la livrea marlboro stlile mclaren di Senna ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 14 Luglio, 2006 che guida? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 14 Luglio, 2006 che guida? :unsure: no scusa ho sbagliato Marco quanto puoi mi mandi un e-mail con la giuda per il setup l'indirizzo l'ho trovi sul mio profilo ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 15 Luglio, 2006 Sir puoi passarmi la guida su msn David Cumani bellissimo il logo mancano solo 2 vetture con la livrea marlboro stlile mclaren di Senna ciao mica ci vuole tanto a farla!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 15 Luglio, 2006 bhe se dovesse esserci posto io ci sono sempre... se vavamarco o qualcun altro ha gia scelto raikkonen...allora confermo Montoya... ti ho dato kimi caro che guida? :unsure: no scusa ho sbagliato Marco quanto puoi mi mandi un e-mail con la giuda per il setup l'indirizzo l'ho trovi sul mio profilo ciao che marco cerchi kaneda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti