Vai al contenuto
scarde

GARA 2 - Wolf cup - Interlagos

Post raccomandati

riparata anche la pedaliera...senza allenamento ma domani sera presente!

ol?... siamo tutti sulla stessa barca! :D

grazie per le parole d'affetto....

ho paura comunque che mi svernicerete!

lol :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

tranquillo... al limite c'? mde con cui potrai rifarti :D

Link al post
Condividi su altri siti

tranquillo... al limite c'? mde con cui potrai rifarti :D

questo ed altro x il mio compagno di squadra, vuol dire che viagger? un paio di sec + lento rispetto al mio potenziale :P

Link al post
Condividi su altri siti

stasera senza allenamento pure per me yupiiiii... volevo girare ieri sera ma malediz mi sono fermato nel negozio di modellismo scoprendo che i ricambi per il mio bolide a scoppio erano arrivati... cosi ho passato la serata sul modello dicendo ok fra dieci minuti smetto e giro un po... sono arrivate le 11 e non ho girato un ghezz :D

Link al post
Condividi su altri siti

io vi avviso... anche stanotte nn ho dormito... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

emminchia!!!!! :doh:

allora non giuoco -_-

EDIT : :P prima che mi dimentichi

EDIT 2 : LOL

Link al post
Condividi su altri siti

allora non giuoco -_-

perfetto, almeno qsta magari la finisco :rolleyes:

azz... significa che scherzi? <_<

:rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

allora non giuoco -_-

perfetto, almeno qsta magari la finisco :rolleyes:

azz... significa che scherzi? <_<

:rolleyes:

'zzo vuoi finire se non ci sono io a farti da sponda??!?!?! :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

veramente l'ultima volta sono stato io a fare da sponda a te :unsure: ...ma noi seconde guide siamo abituati a questo ed altro... :caldo::rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

veramente l'ultima volta sono stato io a fare da sponda a te :unsure: ...ma noi seconde guide siamo abituati a questo ed altro... :caldo::rolleyes:

e ti va ancora bene, gli avversari di solito fanno da freno aggiuntivo x lui :rolleyes::P

Link al post
Condividi su altri siti

server: spring&sprang

ip: 87.0.98.140

pwd: pippa

tra 5 minuti up

Link al post
Condividi su altri siti

e ti va ancora bene, gli avversari di solito fanno da freno aggiuntivo x lui :rolleyes::P

soprattutto quando si ? in accelerazione :sarcastico:

Link al post
Condividi su altri siti

finito ora ... ancora pi? a pezzi!!!

serata difficile dal lato server,ma quando si riesce a girare ? uno spasso!!! :-P

per la cronaca si deve registrare la prima storica doppietta Rose Team in gara 2 :7salterelli:

appena ho tempo mi riguardo tutti i replay... cazzarola ultimo giro da infarto con Francesco... bellissimo!!! :aham: :aham: 97 millesimi!!!! :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? ... gara 1 divertente con maxl che fa un errore e mi da la vittoria ...

gara2 ..S7G perch? avevo uno dentro la macchina .....vabb? .... peccato perch? avevo fatto un bel sorpasso su non mi ricordo chi ... (tra l'altro devo ringraziare quel "chi" perch? ? stato estremamante corretto)

mi devo invece scusare con giorgio che ho centrato ai box ... azz stavo uscendo e non ti ho visto entrare ..scusa gio ...

Link al post
Condividi su altri siti

per la cronaca si deve registrare la prima storica doppietta Rose Team in gara 2 :7salterelli:

la prima di una lunga serie, socio :caldo:

appena ho tempo mi riguardo tutti i replay... cazzarola ultimo giro da infarto con Francesco... bellissimo!!! :aham: :aham: 97 millesimi!!!! :doh:

passa poi grazie!!

sono partito con 38 litri mi sembra, senza un'idea di quanto potesse durare tutta quella benzina. Non avendo mai guidato cos? carico, sono stato costretto ad andare molto piano i primi giri perch? la macchina era un po' dura da guidare. A met? gara ho visto che avevo ancora 20 litri, a quel punto ho pensato che avrei potuto finirla senza pit, magari continuando a non forzare... cos? ? stato, fortunatamente ho preso maxl di sorpresa: se avesse spinto da subito dopo il pit, mi avrebbe preso in un attimo... anche perch? penso che come gomme dovevo stare a pezzi.

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? ... gara 1 divertente con maxl che fa un errore e mi da la vittoria ...

gara2 ..S7G perch? avevo uno dentro la macchina .....vabb? .... peccato perch? avevo fatto un bel sorpasso su non mi ricordo chi ... (tra l'altro devo ringraziare quel "chi" perch? ? stato estremamante corretto)

mi devo invece scusare con giorgio che ho centrato ai box ... azz stavo uscendo e non ti ho visto entrare ..scusa gio ...

penso che il sorpasso era quello su di me... che ho resistito sul dritto ma poi sei entrato nella curva dopo... lol (ero su una strategia no pit... giravo pi? piano non potevo tenerti dietro tanto)...

peccato per la prima gara in cui io e Fra eravamo vicini vicini (nella stessa auto) lol

risultato 2 squalifiche :ph34r:

per evitare di entrare nello stesso abitacolo in gara 2 ho aspettato ad entrare a -10 secondi... forse con il lag si creano sti casini...

notte

Link al post
Condividi su altri siti

bella serata secondo in gara 1 con una super lotta con maxl complimenti a paolo per la vittoria

terzo in gara due complimenti a maxl e fra per la doppietta

gara uno parto benino mi accodo a simo, gli sto dietro qualche giro eppoi in fondo al rettilineo alla esse di senna al giro x lo attacco e lo passo, nella stessa esse trovo dopo qualche giro maxl di traverso fermo a chiedere indicazioni ad un locale per un distributore dato che in chat nessuno gli ha spiegato come fare a far benza e se il benzarolo avesse accettato la poste pay, ne approfitto e lo sfilo... mi ripiglia e finiamo appiccicati come due morosini

gara 2 parto penultimo sfilo un po di vetture ma gli fps da panico mi portano ad allargare la curva quando ormai l'avevo impostata, mi riporto al centro derapando alla gio, ma tocco qualcuno sul posteroire e con la macchina gia in crisi mi fermo di traverso nel punto dove si era fermato maxl e per un euro mi faccio dare una passata al parabrezza dato che quegli sfaticati al box non te lo puliscono neanche se gli sputi in faccia :incazzato: mi radrizzo rimonto e sono secondo a 9 sec da maxl e con 9 sec su francesco pitto e mi ritrovo terzo con fra che adotta una super tattica e va a vincere.

Cazziatone :lol:

io dico siamo qui tutti per divertirci, non abbiamo un dedicato e ci arrangiamo come possiamo... ? possibile portare un pelo piu di pazienza per chi cerca di ostare? Non parlo ovviamente dei disguidi di gioco (vedi dde squlificato e altri con macchine sovrapposte) parlo di un attimo piu di pazienza in chat, piano piano arriviamo se riuscissimo ad avere un dedicato sarebbe il top non l'abbiamo divertiamoci cobn quello che abbiamo ;)

Link al post
Condividi su altri siti

soprattutto quando si ? in accelerazione :sarcastico:

spero che tu nn abbia ancora visto il replay :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti