scarde 0 Inviato 10 Luglio, 2006 Eccoci arrivati al debutto. Si corre a Doning,circuito su cui abbiamo gi? effettuato il test pre-campionato. Gara 1:8 giri Gara 2:16 giri Ricordo di avvisare entro stasera alle 21 un eventuale forfait per la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 10 Luglio, 2006 Tutto veramente molto bello .... Ma come caxxo si parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Luglio, 2006 dipende come avete disposto voi. sono comprese sia la partenza lanciata che da fermi. sta a voi l ascelta se usate la default avrete la partenza in base alla realt? quindi se isiste veramente il campionatomono marca delle lupo ? da fermi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 10 Luglio, 2006 dipende come avete disposto voi. sono comprese sia la partenza lanciata che da fermi. sta a voi l ascelta se usate la default avrete la partenza in base alla realt? quindi se isiste veramente il campionatomono marca delle lupo ? da fermi. credo si riferisse pi? ad un suo problema .... ...egli ? l'uomo della guida pulita ... una volta che la macchina parte non ha problemi in quanto il suo stile la sua astuzia e la sua guida gli permettono prestazione eccelse ..... unico problemino ? riferito alla partenza ..... si ritrova dalla pole all'ultima posizione in un botto ..... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Luglio, 2006 be ma maxl era famoso per gli incidenti che veniva coinvolto o causava lui o mde non si ? mai capito. quindi siete voi che dovete stare attenti a lui ahaha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Luglio, 2006 be ma maxl era famoso per gli incidenti che veniva coinvolto o causava lui o mde non si ? mai capito. nono si ? capito benissimo G1 Number of incidents Driver 7 Francesco Senni 4 Maxl Rose 2 Diego Cassinelli 2 Simone Scardeoni 1 Mauro Castelli 1 DDE G2 Number of incidents Driver 7 Maxl Rose 6 DDE 4 Diego Cassinelli 2 Twiggy 1 Simone Scardeoni edit: io domani sono moooolto a rischio, mi spiacerebbe dare forfait a priori ma se devo dire subito dico no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Luglio, 2006 be ma maxl era famoso per gli incidenti che veniva coinvolto o causava lui o mde non si ? mai capito. quindi siete voi che dovete stare attenti a lui ahaha. No bhe, la differenza tra i due ? notevole: Maxl ti abbatte in partenza, oppure, se passa la prima curva ? capace di non fare danni. MDE: lo passi e ti abbatte ................................. .............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Luglio, 2006 si ma prima devi passarlo B) ps. se riesco ad andare a dormire stasera ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 11 Luglio, 2006 mi spiace ma molto probabilemente questa sera nn ci sar?... purtroppo ho gente a cena e nn so riesco a sbrigarmi per la gara.... in ogni caso, in bocca al lupo a tutti e buona gara.... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Luglio, 2006 server: spring&sprang wolf cup ip: 82.54.97.110 pwd :pippa up tra 5 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti