vavamarco 0 Inviato 8 Luglio, 2006 siccome abbiamo sospetti su due persone che non vogliamo che entrino nel campionato siamo costretti a squalificare momentaneamente Kaneda e Intel dal campionato fino a che non daranno prova che non siano i 2 cog...i di the best e schumy91. mi spiace per la decisione ma sono costretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 8 Luglio, 2006 Non Dobbiamo Rischiare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 8 Luglio, 2006 Non Dobbiamo Rischiare! ma sei diventato organizzatore pure tu ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 8 Luglio, 2006 non sia maiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Luglio, 2006 fatevi dare il ip da mephisto. tanto avendo la adsl cambiano solo le ultime cifre se vedete che ? lo stesso non lo bannate. se ? fastweb ? sempre los tesso. se hanno il 56 k il gioco non si muove quindi non giocano on line. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 10 Luglio, 2006 Visto che Vavamaro mi si accusa ingiustamente ti essere qualcuno che non sono e visto che mi ignora per cercare ti fare chiarezza a questo punto sono stufo non corro pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 11 Luglio, 2006 Ci Sono Novit??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 11 Luglio, 2006 ti avevo detto pazienza comunque vuoi ritirarti nessun problema sara fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 11 Luglio, 2006 Il fatto che io decida di non correre o che tu non me lo permetta e non ? che cambi molto la cosa Poi mi vuoi dire che cosa devo aspettare?! Mah non capisco Altra cosa che non capisco e perch? diffidare di me e buttarmi fuori che sono iscritto dal 8-February 06 Per poi prendere delle persone iscritte meno di mese fa be pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 11 Luglio, 2006 infatti nel giro di poco rientravi scelta tua io ti avevo comunicato niente poi aspettavo perche dovevamo chiedere ai moderatori certe cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 11 Luglio, 2006 senti io non c'? l'ho con te ma tu mi ignoravi e mi sentivo frustato perch? non ho fatto niente di male naturalmente mi piacerebbe correre ma decidi tu comunque vada nessun risentimento semplicemente non ci siamo capiti ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 12 Luglio, 2006 per me poi rientrare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti