misterX86 0 Inviato 7 Luglio, 2006 ciao ho un problema col volante logitech momo, in poche parole mi scatta subito o a destra o a sinistra metre faccio delle curve. ? calibrato correttamente. sapete x caso darmi una spiegazione voi xk? io nn la riesco a trovare. ho tolto gli aiuti al volante, pensando k il problema fosse quello ma niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Luglio, 2006 diminuisci la sensiblit? lavora nache nella zona morta e la reazione in velocit? mi pare o una cosa del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 19 Luglio, 2006 nn ho risolto niente senza zona morta sembra k guido la macchina come se avessi inserito il city della mia punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Agosto, 2006 nn ho risolto niente senza zona morta sembra k guido la macchina come se avessi inserito il city della mia punto ARGH, stesso problema che avevo io fino a ieri sera con il sidewinder: vai nelle impostazioni del volante e diminuisci la percentuale nella voce "taratura" sotto ritorno di forza / aiuti alla guida. Mettilo al 50% e vedi che non hai pi? il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti