jop 0 Inviato 1 Luglio, 2006 salve a tutti... da qualche giorno cerco di smanettare sull'aggiornamento 2006 per GP4, scaricato da Frankrie. Dopo l'installazione, ho riscontrato dei problemi di grafica sui circuiti e su alcune macchine. Esempio:sul circuito di Indianapolis il circuito non si vede, l'auto ? sopsesa come se fosse in aria, stesso problema in alcuni altri circuiti, e alcune auto si vedono di colore bianco. Qualcuno pu? darmi una mano a risolvere questo problema? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Luglio, 2006 per le auto devi mettere le geometria delle vetture al massimo e usare una risoluzione 1024*768 per i circuiti non so non ho questo aggiornamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jop 0 Inviato 1 Luglio, 2006 grazie per la collaborazione ma..la risoluzione delle vetture era gi? a 1024X768, presumo che si tratti di qualche bug, o comunque un mal funzionamento dello stesso aggiornamento.. Infatti in qualche circuito ? tutto ok..a parte il suono molto deludente, nella maggior parte dgli altri circuiti le piste sono senza asfalto, ma con una spescie di specchio, e come scritto nel primo post sembrano sospese in aria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Luglio, 2006 le geometrie devi mettere al massimo non la risoluzione. sonod ue cose diverse. per i circuiti non so forse il problema te lo fa se il gioco ha installato altri mod. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jop 0 Inviato 4 Luglio, 2006 scusa la mia ignoranza, mi spieghi da dove cambio le giometrie? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Luglio, 2006 men? della grafica avanzata sulla sinistra se riccordo bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jop 0 Inviato 8 Luglio, 2006 men? della grafica avanzata sulla sinistra se riccordo bene. grazie, sei stato molto gentile per la collaborazione.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti