Vai al contenuto

Post raccomandati

salve a tutti!

vorrei delle delucidazioni su quello che ? successo all'FFCC......dato che son mancato per 10 gioni e non s? da dove cominciare a rileggere tutti i santissimi post che sono statoscritti da allora.....

gazie e Ciao!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

1 sola cosa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

l'utente hce l'ha organizzato ha chiuso uttto perch? l'hanno insultato visto che non era a hostare al loro turno perch? doveva guardare i telefilm e i mondiali mentre al suo turno era sempre presente. per giunta gli utenti erano disorganzizati hanno fatto un macello con le impostazioni e non hanno mai finito le gare. per giunta avevano pure il lag.

poi seconda motivazioni ? che gli utenti che si lamentavano e si accusavano a vicenda di barare si sono distaccati e hanno fondato un altro campionato parallelo. sirvahn si incavolato e ha chiuso

laino che aveva lanciato la protesta si ? reso conto a sua volta che non ? in grado di farne uno suo e ha chiuso anche quello.

e i stessi utenti ribelli laino compreso far? cadere pure il campionato che sta appoggiando mattax mi sembra hce sia il nick.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi tranquilli hehe.. io organizzo campionati seriamente da una vita e vi posso assicurare che di casini non ce ne saranno, abbiamo il server e se qualcuno si lamenta (chi di voi ha partecipato alle mie manifestazioni con rfactor o con netkar PRO official championahip lo sa) banno direttamente dal campionato.

Il sistema ? semplice ma efficace, ne se ne ma, qualcosa non va? sanno dov'? la porta.

chi bazzica per di.net sanno tutti come son fatto, sono stron*o, ma almeno cosi si va avanti ;)

Link al post
Condividi su altri siti

matxx il problema e che tu li sai organizzare ma gli altri non sanno viverlo. se poi li cacci piangono bestemmiano e per ripicca ti organizzano un campionato parallelo. dai l'hai visto con i tuoi occhi.

Link al post
Condividi su altri siti

"laino che aveva lanciato la protesta si ? reso conto a sua volta che non ? in grado di farne uno suo e ha chiuso anche quello"

il problema per me non era l'organizzazione (x me basta ke korro e domanda a tutti) era il lag ke rompeva le balle

e poi non ne ho organizzato 1 sappilo!!!

mi hanno chiesto di aiutare ma poi mi sono reso conto ke erano solo teste di caxxo ke volevano comandare

IO NON SONO COME CERTA GENTE!!

"e i stessi utenti ribelli laino compreso far? cadere pure il campionato che sta appoggiando mattax mi sembra hce sia il nick"

MA KE KAZZO STAI DICENDO???

io faro cadere il campionato??? ma va a rompere i co****ni da un altra parte

Link al post
Condividi su altri siti

il vero problema non era l'organizzazione, qualche utente voleva vincere ? cos? ha fondato un campionato parallelo... Laino (anche se sembrer? strano) non centra niente, lui si ? solo unito ai ribelli per far parte dello staff del campionato parallelo... In quanto agli insulti secondo me c'? gente esaurita...

Link al post
Condividi su altri siti

"ero unito"

Link al post
Condividi su altri siti