Vai al contenuto
mattxxx

Unificatore Prestazioni

Post raccomandati

Ecco l'unificatore di prestazioni ufficiale dell'ffcc ma lo posto in un topic a parte per renderlo disponibile a chiunque ne abbia bisogno

www.f1-career.com/download/RH-Performance1.0.exe

Per installarlo date la directory del vostro f1challenge (es c:/easport/f1challenge)

"La patch unifica tutti gli hdv alla mclaren

Tutti gli engine sono Mclaren

Tutte le performance delle gomme sono unificate a michelin"

Postate qui eventuali commenti o segnalazioni di errori

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

se usate il rh2005 mat riccordati di non usare i guasti stagionali si no vi ritirerete tutti allo stesso gir? anche se non usano la mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Si si infatti.. lo so hehe

Link al post
Condividi su altri siti

volevo sapere una cosa! Questa patch unifica tutte le performance delle auto...giusto?? Ma le unifica anche quando gioco da solo contro il pc o solo quando siamo sul server??? Pech? se ? cosi mi ritrover? a lottare con la minardi x il primo posto!! :nope: Nn ? bello!!! <_<

Link al post
Condividi su altri siti

si ? cosi

ti consiglio ci creare una copia di backup di f1challenge e di installarci sl rh2005

e con l'altro ci gioki online

Link al post
Condividi su altri siti

avere nei programmi 2 f1ch??

Si installalo due volte,metti il cd e vai su setup(nel cd ovviamnete)

Link al post
Condividi su altri siti

bh?...io ho messo tutti i file originali di rh2005 che sostituisce questa patch in un archivio autoestraente se volete ve lo passo su msn, cos? quando siamo offline basta che sovrascriviamo i file della patch e quando siamo online la stessa cosa.. :D

Link al post
Condividi su altri siti

puoi fare cosi tieni una copia originale per giocare in single player la seconda copia la chiami in un altro modo e la usi solo per il on line.

anceh perch? copiare e ricopiare un file prima o poi vi esce l'omino del pc e vi dice o ti decidi o mi formatto da solo.

Link al post
Condividi su altri siti

Per? per fare la doppia installazione alle volte non va per questo devi andare su esegui, scrivere regedit e cancellare la chiave di registro relativa a f1challenge 99-02

Link al post
Condividi su altri siti

Per? per fare la doppia installazione alle volte non va per questo devi andare su esegui, scrivere regedit e cancellare la chiave di registro relativa a f1challenge 99-02

Mi puoi dire cosa di preciso devo cancellare??? Infatti sul mio pc ho il problema che non riesco a reinstallare il Challenge... :piango:

Link al post
Condividi su altri siti

bh?...io ho messo tutti i file originali di rh2005 che sostituisce questa patch in un archivio autoestraente se volete ve lo passo su msn, cos? quando siamo offline basta che sovrascriviamo i file della patch e quando siamo online la stessa cosa.. :D

puoi passarmelo??? mi fa fatica farmelo da me :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

puoi passarmelo??? mi fa fatica farmelo da me :hihi:

certo!

tu sei BrRrgenz^^^ mi hai fr? i tuoi contatti di msn, io sono Riccardo

Link al post
Condividi su altri siti

? un bel problema...avr? decine di "Riccardo" tra i miei contatti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti