vavamarco 0 Inviato 27 Giugno, 2006 Come promesso vi posto tutto tranne l patch che arriva domani alle 14.00 circa postata da mattxxx. Leggete tutto e parlate di eventuali problemi e dimenticanze. buon campionato a tutti la direzione del FFCC Circuiti___regolamento___piloti_iscritti.doc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
WIZER Senna 0 Inviato 27 Giugno, 2006 Per quel ke mi riguarda ? tutto perfetto,ho solo 2 quesiti: le impostazioni grafike,a quanto vanno messe? nn sarebbe meglio fare una pausa estiva,diciamo dalla seconda sett di agosto alla seconda di settembre?(per ki magari va in ferie e nn puo giocare). Vavamarco,lo sai ke io nn sono un critico ?! giusto per sapermi regolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Giugno, 2006 wizer per sicurezza non usate i dettagli al max anche se quello che influisce non ? il dettaglio grafico ma la banda che si ha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 27 Giugno, 2006 io ho impostato tutto medio e minimo tranne la mia auto ke ha il dettaglio massimo.cos? va bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 27 Giugno, 2006 ciao wizer , per i dettagli ti do conferma appena sento mattxxx ma in teoria sono sempre su medio. per quanto riguarda la pausa estiva no perch? oggi vado in ferie io domani tu e chi resta a casa? quindi ? uguale qualcuno c'? sempre e poi rischiamo di allungare i tempi ed il server lo abbiamo fino ad un determinato periodo. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 28 Giugno, 2006 aggiunto piccoli dettagli nel regolamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 28 Giugno, 2006 Secondo me le qualifiche dovrebbero essere fatte con un giro singolo... Con i 12 giri, essendo in 20, si rischia di trovare traffico e poi si creerebbero solo problemi tra noi! :aham: Questa ? la mia idea... Poi nn so voi cosa ne pensate! Scrivete le vostre idee! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 28 Giugno, 2006 vito ha ragione poi ci si lamenta,si litiga e tutto va a farsi fottere non vogliamo ek questo succeda vero?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 28 Giugno, 2006 Le qualifiche ditemi voi se devo mettere 12 giri sulla patch o lasciare com'?. Per quanto riguarda i dettagli grafici dovete impostarli fino a quanto il vostro pc vi permette di impostare online (fra offline e online spesso c'? un grosso calo di frames), questo per far si che non scambiate per lag quello che in realt? sono gli scatti del vostro gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 28 Giugno, 2006 ok mattxxx lasciamo a 3 giri in pratica un giro singolo tirato e aggiorno il regolamento ufficiale ormai non c'? + niente da cambiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 28 Giugno, 2006 ma di quanti piloti puo essere composto il team? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Luglio, 2006 se ho capito bene da 2 piloti massimo....le qualifiche a 3 giri...sarebbe?? giro di ricognizione...giro lanciato e un altro giro lanciato?? correggetemi se sbaglio.. inoltre c'? ancora la regola di almeno 1 pit-stop obbligatorio?? con la durata della gara al 50% sarebbe bello...si e no 45 min di gara.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 1 Luglio, 2006 se ho capito bene da 2 piloti massimo....le qualifiche a 3 giri...sarebbe?? giro di ricognizione...giro lanciato e un altro giro lanciato?? correggetemi se sbaglio.. inoltre c'? ancora la regola di almeno 1 pit-stop obbligatorio?? con la durata della gara al 50% sarebbe bello...si e no 45 min di gara.. non ho capito ?_? partenza lanciata? ?_? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 1 Luglio, 2006 Le qualifiche sono: 1-giro di lancio 2-giro lanciato 3-giro di rientro o tasto esc La gara la partenza ? la cosi detta standing, cio? da fermo senza giro di ricognizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 2 Luglio, 2006 ah Ok...ho capito male io!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 11 Luglio, 2006 aggiornamento della lista ufficiale iscritti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 11 Luglio, 2006 Raga posso iscrivermi ankio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrea92 0 Inviato 11 Luglio, 2006 ciao, vorrei iscrivermi se possibile... Red Bull Klien Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 11 Luglio, 2006 Va b? allora a me mi tokka la minardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 11 Luglio, 2006 Potreste essere cs? gentili da postarmi il link x scaricare rh2005 .. il track pack e il livellatore di prestazioni? se nn chiedo troppo edit: nn serve + ho gi? trovato .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti