Laino92 0 Inviato 27 Giugno, 2006 webber ? gia occupato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 27 Giugno, 2006 a titolo informativo: ma le qualifike non si potrebbero fare alla vekkia maniera?cio? i 12 giri?non sarebbe + bello?il replay della qualifica si salva pure?xk nn si salva mejo il giro singolo di certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 27 Giugno, 2006 intel vieni in msn a vavamarco@hotmail.it grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Intel Inviato 27 Giugno, 2006 Ciao vavamarco, al momento sono sprovvisto di msn visto che ho da poco la connessione adsl free. Ti posso dare il mio indirizzo di posta elettronica se devi dirmi qualche cosa, marzi.stef@tiscali.it Cercher? di procurarmi un account msn per l'inizio del campionato, ok? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 27 Giugno, 2006 intel; sei un pilota nuovo sarai il benvenuto ma procurati un msn perch? prima di ogni gara saremo li, volevamo comunicarti che accettiamo con piacere la tua iscrizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 27 Giugno, 2006 mattxxx; non ha bisogno ne di presentazioni ne di accettazioni dico solo che ha la minardi di Cristhian Albers. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Giugno, 2006 lealt?? ma se ? peggio di pinball mde stardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 27 Giugno, 2006 e ci sar? ankio!!non potevo mancare!!x fortuna sono rientrato nel circo! ecco la mia iscrizione: nome: Riccardo Giaconia Auto: la restante Toyota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 27 Giugno, 2006 bella zio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lupis 0 Inviato 27 Giugno, 2006 Ciao gia iscritto ffcc in Onore del Grande SirVanhan! Vorrei partecipare! Nome Lupis Pilota:David Coulthard/Red Bull Bella Zio!!! :admin: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 27 Giugno, 2006 Io farei cosi: 20:30-21:00 prove libere 21:00-21:30 qualifiche 21:30-21:40 warmup 21:40 gara ps: Il giorno sarebbe meglio spostare a mercoledi o giovedi altrimenti ? un problema per me seguire il server visto che venerdi di solito corro in un campionato ottimo cosi' ma il warm up dopo 30 minuti di prove libere a che ci serve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 27 Giugno, 2006 non lo metteremo il warm up aspettate stasera posto tutto lupis ; ti conosciamo da poco ed ? stato un piacere averti confermiamo con entusiasmo la tua iscrizione. cascogiallo; dopo un primo secco abbiamo rivalutato la cosa poich? primo per non comprensione in entrambi le parti e secondo non tu la causa di far fallire l'FFCC, ti confermiamo la tua iscrizione al campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 27 Giugno, 2006 Vito Conigliaro Ferrari M. Schumacher Marco Giocarolli Ferrari R. Barrichello Kimi Renault F. Alonso Lada(CZE) Renault G.C. Fisichella Vavamarco Mclaren K. Raikkonen Vincenzo Provenza Mclaren J.P. Montoya Bellavista Leandro Williams M. Webber L.Winson Williams N. Heidfeld Schumy87s B.A.R. J. Button ?? B.A.R T. Sato Laino92 Sauber J. Villenueve Wizer Senna Sauber F. Massa Mkl Toyota J. Trulli Riccardo Giaconia Toyota R. Schumacher Demax Red Bull C. Klien Lupis Red Bull D. Coulthard Matxxx Minardi C. Albers ?? Minardi P. Frisacher ?? Jordan T. Monteiro ?? Jordan N. Karthikeyan i piloti iscritti se non ho fatto sbagli dovrebbero essere questi fin ora...mi potete confermare?? quindi restano 1 BAR, le 2 Jordan e 1 Minardi. poi volevo confermato se i nomi messi sono quelli ke utilizzate nel gioco.cos? poi quando giochiamo ho kiara la situazione.grazie. spero anke di aver dato una mano a vava postando la lista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 27 Giugno, 2006 Il warmup almeno 5 minuti ci vuole spiego anche il perche: 1) se uno ha bisogno di fare restart al pc deve rientrare e bisogna rifare la griglia sul server 2) testare eventuale speedbug Quindi almeno 5 minuti ? doveroso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 27 Giugno, 2006 si ha ragione ho sbagliato io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 27 Giugno, 2006 bon dai quasi che ci ripenso.. alla fine corro Nome SirKarei Vanhan Pilota: Takuma Sato - BAR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 27 Giugno, 2006 Sirkarei vanhan ; altro pilota che non ha bisogno ne di presentazioni ne di permessi poich? ? lui il fondatore del FFCC Benvenuto!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 27 Giugno, 2006 A TUTTI GLI ISCRITTI AMMESSI AL FFCC volevo comunicare a tutti, in attesa che stasera massimo domani, sia pronto tutto il regolamento e calendario, dicevo che giovedi 29/06/2006 si fara un test per farvi testare e vedere come funziona il server si faranno prove libere nel circuito di Indianapolis U.S.A. dalle ore 20.30 sar? aperto il server su gamespy nome : FFCC www.f1-career.com pass : formula ricordo che l'installazione del gioco sar? solo di rh 2005 base trackpack 2005 fix di rh 2005 e patch che verra postata domani pomeriggio alle 14.00 sul forum dal nostro grande mattxxx. mi raccomando venite e correte con la testa non con il c...o ciao a tutti FFCC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 27 Giugno, 2006 da adesso potete creare i team a modo vostro con un nome anche auto di diversa scuderia Mattxxx e Vavamarco fanno il team X Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 27 Giugno, 2006 grande SIR!!!!bello gi? gioved? proveremo l'efficacia del nuovo server! bellissimo davvero! x la lista dei piloti postata da me ? tutto ok?? a me interessava sapere se quelli ke ho messo sono i nomi ke voi usate nel gioco..grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti