Vai al contenuto
farnace

ACCF1 Q&A

Post raccomandati

In questo topic potrete inserire qualunque domanda, critica, chiarimento sul campionato ACCF1.

Grazie per la collaborazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dunque, chiedo a schumy91, vituccio89, gaetano88 di editare il modulo d'iscrizione inserendo nome del team e compagno di squadra come ho fatto nel mio.

 

Comunico che la direzione del Campionato ACCF1 ? lieta di accogliere l'iscrizione di Gaetano88 inviata di Vituccio89 e provveder? ad inserire i due piloti nello stesso girone come richiesto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nickname utilizzato nel gioco: Lupis

Livello di autostima: esperto

Vettura da utilizzare: Minardi

Giorno disponibile per gareggiare:

Contatto msn:lupis60@fastwebnet.it

Velocit? di connessone in upload: 512

Team:Minardi

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La domanda di iscrizione di Lupis ? stata accettata. Si prega per? di postare i moduli di iscrizione nel topic ACCF1.

La sezione ACCF1 Q&A ? riservata a domande, critiche e curiosit? sul campionato.

 

Ringraziamo per la collaborazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate,da quanti membri puo essere composto il team?Grazie rega.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate,da quanti membri puo essere composto il team?Grazie rega.

 

Il team pu? essere composto da due piloti ufficiali, un collaudatore e un eventuale team manager.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui Di Seguito Vi Verr? Postato Il RAR Con I Template (Livrea,Alettone,Caschi,Arms E Tuta Pilota) Da Poi Consegnare A Laino92

 

N.B

Non Consegnare Una Livrea O Un Altro Componente Potrebbe Essere Fatale Alla Funzionalit? Del Mod O Carset...Che Dir Si Voglia

 

Un Sentito Ringraziamento Da Parte Di Tutto Lo Staff...

 

Template Link 1 - MegaUpload

Template Link 2 - RapidShare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi dell'organizzazione vorremmo che fossero fatte le seguenti cose:

 

1.0

lupis deve specificare con quale pilota della Minardi ha deciso di correre e il nome del suo dompagno di squadra quanto prima.

 

2.0

Wizier Senna dovrbbe specificare il nome del suo team e del compagno di squadra quanto prima.

 

3.0

Vituccio89 deve modificare il modulo d'iscrizione inserendo il nome del team e del suo compagno di squadra.

 

4.0

Gaetano88 deve modificare il modulo d'iscrizione inserendo il nome del team e del suo compagno di squadra.

 

5.0

Lada deve cambiare nel modulo d'iscrizione la vettura da utilizzare visto che Michael Schumacher ? gi? occupato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domande mie

 

chi hosta?

 

che computer ha?

 

che tipo di collegamento ha?

 

quanti anni avete?

 

io vi do due gare e vi scannate come nell'altro campionato. visto hce siete i stessi e avrete i stessi problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potresti hostare tu ducati???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora Wizer Lo Staff Ha Deciso Che Il Mod Sara RH05 Ma Solo La Mclaren...

Mi Spiego Meglio...Voi Vi Fate La Vettura Con Il Template Poi Me La Passate....E Io Creo Il Mod Per Giocare Online e Offline

 

PS.

Le Livree In Un Team Possono Essere Diverse Nello Stile...Ma Nella Colorazione Dovranno Essere Uguali Al 50%

 

Spero Di Essermi Spiegato Bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora Wizer Lo Staff Ha Deciso Che Il Mod Sara RH05 Ma Solo La Mclaren...

Mi Spiego Meglio...Voi Vi Fate La Vettura Con Il Template Poi Me La Passate....E Io Creo Il Mod Per Giocare Online e Offline

 

PS.

Le Livree In Un Team Possono Essere Diverse Nello Stile...Ma Nella Colorazione Dovranno Essere Uguali Al 50%

 

Spero Di Essermi Spiegato Bene

 

Ciao a tutti!!! Viste le mie esperienze precedenti, sono sicuro che le livree personalizzate creeranno solo problemi! E poi nn siamo tutti in grado di crearle. Per questo volevo chiedere allo staff di utilizzare solamente l'RH2005... Fatemi sapere! :aham:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I Problemi Non Verranno Creati Poiche Sar? Un Mod No Di Una Patch Creata Da Tu Sai Chi E Non Funzionante

Per Ora Il Mod Funziona Basta Solo Che Create Le Livree...Se Non Volete Farle Ci Sono Delle Livree Gia Pronte!

 

Lo Staff

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In risposta a Ducati:

 

Ogni girone ha un suo hoster ufficiale. Pertanto, solamente dopo la formulazione dei gironi si avranno i nominativi degli hoster.

Oltre tutti in 5 si gioca decentemente anche con 256 in upload perci? non vedo il problema Ducati.

 

In risposta a Vituccio:

 

Io sono pienamente daccordo. Laino, mi dispiace ma a me sembra solo una complicazione. Io voglio correre non mettermi a disegnare o altro. L'idea ? bella ma non tutti sono in grado e ci? cmq allungherebe i tempi di partenza del campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A te sembra facile cos?... quando giocherai online il file della vettura ? sempre lo stesso cos? tutti vedranno la stessa livrea...

Laino non fare cose che non sai fare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Tutto Gia Pronto Mancano Le Livree...

Comunque Se Volete Correre Con RH05 A Me Va Benissimo

Era Solo Un Idea "Rivoluzionaria"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumy91 Correggi

Il Mio Team ? : West Minardi Cosworth

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa vuol dire livello di autostima?

quanto uno si autostima ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti nn tutti sanno farsi le livree e nn mi va di avere una livrea gia fatta (se la devo avere la voglio come mi piace a me!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×