vavamarco 0 Inviato 26 Giugno, 2006 visto che sono venuto a conoscienza del fallimento di ffcc a causa di teste di c...o che corrono in questo campionato e magari lo organizzano anche volevo dare il mio non partecipazione a questo campionato visto che ? frequentato da bambinetti capricciosi e viziati. mi spiace per wizer il mio compagno e laino che si sbatte in 4 per nulla visto i personaggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 26 Giugno, 2006 In effetti il criterio per aver scritto il messaggio c'e Mi Dispiace Abbandono L'Organizzazione Del Campionato ACCF1 Perche cosi non si pu? piu andare avanti ? impossibile far kiudere un campionato perch? delle persone vogliono comandare e vincere... Come si ? sempre detto...L'Importante Non Era Divertirsi??? E Che ? sto cambiamento improvviso??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Giugno, 2006 laino sei in torto bestia voi vi lamentate per il lag e poi non usate il programma che lo fa diminuire? e come lamentarsi perch? i freni rallentano poco e poi monti dischi pi? piccoli e devi fare staccate che vanno dai 368 km/h ai 70 in 70 mt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 26 Giugno, 2006 ma ke dici?? poi... io sn solo un aiutante me l'hanno kiesto e io ho accettato ma dopo aver visto quello ke hanno fatto mi sn imbarazzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Giugno, 2006 nel altro campionato vi lamentavate per il lag chi non riusciva a vedere le vetture. ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti