adriant 0 Inviato 22 Giugno, 2006 Ragazzi a me capita di non poter giocare con la pista di Monza in quanto il gioco crasha e mi riporta al desktop. Premetto che ho installato la Megapatch 2005 e il gpxpatch. Grazie. Adriano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Giugno, 2006 non hai installato bene la pista o sei andato a toccare qualche cosa che non dovevi toccare a livello grafico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
adriant 0 Inviato 22 Giugno, 2006 non hai installato bene la pista o sei andato a toccare qualche cosa che non dovevi toccare a livello grafico non ho installato nessuna pista aggiuntiva, ho installato solo la megapatch. Mi consigli di installare solo la pista di Monza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Giugno, 2006 megapacht di chi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
adriant 0 Inviato 22 Giugno, 2006 megapacht di chi?. di gp4italia.org Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Giugno, 2006 allora se mi riccordo bene avevano i dat invertiti se mettevo monza veniva fuori la fisica di spa. quindi credo che hai un problema del genere che non ti permette di giocare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
adriant 0 Inviato 23 Giugno, 2006 allora se mi riccordo bene avevano i dat invertiti se mettevo monza veniva fuori la fisica di spa. quindi credo che hai un problema del genere che non ti permette di giocare. dove posso controllare se ho i dat invertiti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Giugno, 2006 basta che vai a spa se la matematica non ? un opinione dovrebbe avere la fisica i consumi sballati e i giri sballati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti